PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il tutorial avanzato sul controllo della spinta indietro è buggato?? Il primo step lo faccio tranquillo. Il secondo che chiede di tirare giù e sinistra mi butta sempre fuori dal ring. C'è qualcosa che mi sfugge?

Ma il tutorial avanzato sul controllo della spinta indietro è buggato?? Il primo step lo faccio tranquillo. Il secondo che chiede di tirare giù e sinistra mi butta sempre fuori dal ring. C'è qualcosa che mi sfugge?
Ne parlavamo poco sopra.
E siamo in quattro con te che non riusciamo a farlo.

Sì, confermo è buggato raga

Ok un consiglio, per quanto magari per alcuni sarà banale: portate tutti i personaggi della rotazione almeno a livello 5, per avere 100 monete bonus da ciascuno e fate la stessa cosa per ogni nuovo personaggio della rotazione. Date la priorità a questo e alle quest giornaliere, essendo sostanzialmente gli unici metodi per ottenere monete, oltre ad alcuni livelli del pass gratuito.

Prime impressioni: simpatico e divertente ma io riesco a giocare solo l'1 vs 1. A 4 giocatori è troppo confusionario, diventa un premere tasti a casaccio, tutto sommato 20 minuti al giorno magari dopo una sessione con un gioco più impegnativo, ci sta alla grande come defaticamento.

Prime impressioni: simpatico e divertente ma io riesco a giocare solo l'1 vs 1. A 4 giocatori è troppo confusionario, diventa un premere tasti a casaccio, tutto sommato 20 minuti al giorno magari dopo una sessione con un gioco più impegnativo, ci sta alla grande come defaticamento.
non è a casaccio :dsax:
Ci sono delle sinergie di classi e skill, questo gioco non è pensato per l'1v1 a livello di bilanciamento (per quanto ovviamente ti permettano di giocarlo cmq in questo modo, per chi volesse)

Ci sono delle sinergie di classi e skill, questo gioco non è pensato per l'1v1 a livello di bilanciamento (per quanto ovviamente ti permettano di giocarlo cmq in questo modo, per chi volesse)
Ma lo diventa a casaccio a meno che non si giochi in coppia, con 4 persone random è confusionario al punto che si spammano solo le special

Ma lo diventa a casaccio a meno che non si giochi in coppia, con 4 persone random è confusionario al punto che si spammano solo le special
Ma no dai non l'ho trovato così confusionario nemmeno con persone a caso, e ho fatto diverse partite. Certo, non è come essere coordinati in coppia tramite discord, ma non mi sembra nemmeno così ingiocabile come lo hai descritto :dsax:

Ma lo diventa a casaccio a meno che non si giochi in coppia, con 4 persone random è confusionario al punto che si sommano
Ma no dai non l'ho trovato così confusionario nemmeno con persone a caso, e ho fatto diverse partite. Certo, non è come essere coordinati in coppia tramite discord, ma non mi sembra nemmeno così ingiocabile come lo hai descritto :dsax:
Devo riprovare, mi sono concentrato sull' 1 vs 1.
Quello tutti contro tutti manco ho avuto il coraggio dopo aver provato a coppie, comunque a me piace eh, dico solo che per quella mezz'ora al giorno preferisco giocare in una modalità dove sento il controllo di quello che sto facendo e di quello che accade a schermo.

Prossima missione impossibile: imparare ad usare Tom e Jerry :asd:
Adoro l'idea che c'è sia dietro a loro due come personaggio combattente che del moveset, ma è anche bello complesso. Ci devo provare comunque :morris2:

Sono a circa 6 ore di gioco.
Mi sta piacendo moltissimo, su PC non ho riscontrato nessun problema di alcun tipo, l'online funziona una meraviglia.

Penso che prenderò anche il primo pass :sisi:

Se qualcuno vuole fare qualche partita mi aggiunga, prima finisco il tutorial però. :asd:

Ok ho risolto chiudendo e riavviando il gioco

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro