- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 553
No! Quello dove ti buttano in alto.Ma siete riusciti a fare il penultimo tutorial? Quello del controllo della spinta indietro con Wonder Woman.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No! Quello dove ti buttano in alto.Ma siete riusciti a fare il penultimo tutorial? Quello del controllo della spinta indietro con Wonder Woman.
Già, proprio quello.No! Quello dove ti buttano in alto.
Ne parlavamo poco sopra.Ma il tutorial avanzato sul controllo della spinta indietro è buggato?? Il primo step lo faccio tranquillo. Il secondo che chiede di tirare giù e sinistra mi butta sempre fuori dal ring. C'è qualcosa che mi sfugge?
Sull altro forum un ragazzo informato ha scritto che lo risolveranno nella prossima patch.Ne parlavamo poco sopra.
E siamo in quattro con te che non riusciamo a farlo.
mi è capitato il lag nel menu e poi si blocca il gioco
Sì, confermo è buggato ragaMa il tutorial avanzato sul controllo della spinta indietro è buggato?? Il primo step lo faccio tranquillo. Il secondo che chiede di tirare giù e sinistra mi butta sempre fuori dal ring. C'è qualcosa che mi sfugge?
ok , ci avevo provato ma non 2 minutiNon toccare niente, tempo 2 minuti si sistema da solo e diventa giocabile.
non è a casaccioPrime impressioni: simpatico e divertente ma io riesco a giocare solo l'1 vs 1. A 4 giocatori è troppo confusionario, diventa un premere tasti a casaccio, tutto sommato 20 minuti al giorno magari dopo una sessione con un gioco più impegnativo, ci sta alla grande come defaticamento.
Ma lo diventa a casaccio a meno che non si giochi in coppia, con 4 persone random è confusionario al punto che si spammano solo le specialnon è a casaccio
Ci sono delle sinergie di classi e skill, questo gioco non è pensato per l'1v1 a livello di bilanciamento (per quanto ovviamente ti permettano di giocarlo cmq in questo modo, per chi volesse)
Ma no dai non l'ho trovato così confusionario nemmeno con persone a caso, e ho fatto diverse partite. Certo, non è come essere coordinati in coppia tramite discord, ma non mi sembra nemmeno così ingiocabile come lo hai descrittoMa lo diventa a casaccio a meno che non si giochi in coppia, con 4 persone random è confusionario al punto che si spammano solo le special
Ma lo diventa a casaccio a meno che non si giochi in coppia, con 4 persone random è confusionario al punto che si sommanonon è a casaccio
Ci sono delle sinergie di classi e skill, questo gioco non è pensato per l'1v1 a livello di bilanciamento (per quanto ovviamente ti permettano di giocarlo cmq in questo modo, per chi volesse)
Devo riprovare, mi sono concentrato sull' 1 vs 1.Ma no dai non l'ho trovato così confusionario nemmeno con persone a caso, e ho fatto diverse partite. Certo, non è come essere coordinati in coppia tramite discord, ma non mi sembra nemmeno così ingiocabile come lo hai descritto![]()
Anche a me purtropponon mi fa connettere l'account , dice errore quando c'è il codice