PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Reddit regala sempre tante belle cose:

v2ofaaltu2f91.jpg

ifoanwhx21f91.jpg

la sigla delle Superchicche :rickds:

:sard:

l'ho scaricato un paio di giorni fa, lo trovo carino ma ancora pieno di cose da migliorare
come scritto sopra il numero di monete che danno è veramente basso; l'esperienza del pass sembra non salire mai e il matchmaking presumo sia totalmente random.

i personaggi e le mosse son piacevoli da vedere, forse ci son poche sceltee il fatto della riduzione danni fa si che molti di quelli che ho affrontato continuino a saltare e spammare mosse diverse rendendo tutto confusionario e dato al caso

per le mosse non ho capito come funziona la precedenza del colpo tipo finn non lo sopporto ogni volta ha sempre la precedenza contro tutti gli attacchi che gli faccio, ho affrontato uno che continuava a saltare e tirare spadate e qualsiasi cosa facessi il colpo era sempre a favore suo
il fatto che sia cosi movimentato rende pure totalmente inutili le mosse ravvicinata, è quasi impossibile contro uno leggermente bravo fargli le mosse morsi di taz e jack
speriamo lo supportino velocemente ma per ora non si avvicina minimamente a smash

sbloccato gigante di ferro mi piace ma ci sto facendo fatica, è molto aereo non me l'aspettavo ma bel moveset (bello non efficace :asd: ) sulla corta distanza mi sento un sacco da box :asd: se non riesco a cadergli addosso la seconda miglior cosa è afferrarli ma spero di prenderci più la mano

l'esperienza del pass sembra non salire mai e il matchmaking presumo sia totalmente random.
devi fare le quest stagionali, oltre che le 6 giornaliere ogni giorno, ovviamente. Io sono quasi al 15 del pass, preso il pass al d1 dell'open beta e ho altri 6 giorni di tempo per finirlo.
Tra quest giornaliere e quest stagionali, ci sono quasi
Post automatically merged:

sbloccato gigante di ferro mi piace ma ci sto facendo fatica, è molto aereo non me l'aspettavo ma bel moveset (bello non efficace :asd: ) sulla corta distanza mi sento un sacco da box :asd: se non riesco a cadergli addosso la seconda miglior cosa è afferrarli ma spero di prenderci più la mano
non lo sopporto, faccio sempre fatica a batterlo, pesa come una casa :bah:
Post automatically merged:

per le mosse non ho capito come funziona la precedenza del colpo tipo finn non lo sopporto ogni volta ha sempre la precedenza contro tutti gli attacchi che gli faccio, ho affrontato uno che continuava a saltare e tirare spadate e qualsiasi cosa facessi il colpo era sempre a favore suo
ho visto un video a riguardo ieri, ha un hitbox strano, presumo lo cambieranno a breve.

dal video sembra proprio che abbiano fatto male le hitbox dei colpi, alcuni nettamente a segno che vanno a vuoto e altri mancati clamorosamente che invece vanno a segno

Ma non ho capito, qua leggo di persone che sbloccano personaggi che sono già presenti nel mio roster :azz:

Ma non ho capito, qua leggo di persone che sbloccano personaggi che sono già presenti nel mio roster :azz:
Credo che, quelli che hai presente nel tuo roster, sono quelli in prova :sisi: (che cambiano ogni tot)

Oggi ho incontrato un Finn che mi ha fatto veramente a pezzi nel 1vs1. Questo mi ha fatto anche sentire per la prima volta il problema che è discusso tantissimo nella community al momento, dato che questo player giocava in modo completamente diverso rispetto a come gioco io il PG (Finn è praticamente un mio main), senza praticamente mai usare i colpi (terra ed aria) caricandoli prima come faccio io e dove il colpo con lo zaino è il colpo di base.
Forse con un personaggio che spara proiettili si può counterare ma io avevo Wonder Woman a quel giro quindi per quanto abbia sudato non c'è stato niente da fare (anche nella rivincita) :owned:

Ah, ho sbloccato Tom & Jerry, ma tirano gli urli-meme di Tom nel cartone quando vengono sbattuti fuori dalla mappa, ogni volta mi fa morire :rickds: Unico combattente che non mi fa dispiacere le sconfitte dolorose (e dato come sono complessi da giocare ce ne saranno parecchie) :asd:

-

Faccio un'altra domanda, sapete se la scaletta dei PG gratuiti è settimanale o bi-settimanale?

-
l matchmaking presumo sia totalmente random
Il matchmaking non è completamente random da quel che ho capito. Prima di tutto, i livelli dei personaggi non sono utili al MM dato che rappresentano solo l'ammontare di punti esperienza accumulati con quel personaggio quindi non bisogna farsi guidare da quelli (uno potrebbe partire a livello 1 già discretamente bravo con un determinato personaggio avendolo provato nel laboratorio, per dire).
Il valore effettivamente usato sono i punteggi di classificazione 1vs1 e 2vs2 (non so se è corretto chiamarli ELO) che si vedono nella Galleria nella pagina di ogni personaggio (ogni PG ha una sua classificazione separata nel tuo profilo quindi se sei bravo con uno e hai qualche problema con un altro verrai matchato con giocatori di abilità diversa usando uno o l'altro, in teoria).

Faccio un'altra domanda, sapete se la scaletta dei PG gratuiti è settimanale o bi-settimanale?
Ogni due settimane :sisi:

Comunque pensavo che Rick lo mettessero il 9 (ad inizio Season, credo), e invece sembra che sia previsto per il 26 Agosto.

Forse mettono Morty prima? Boh, staremo a vedere, io sto già conservando le monete :asd:

Ogni due settimane :sisi:

Comunque pensavo che Rick lo mettessero il 9 (ad inizio Season, credo), e invece sembra che sia previsto per il 26 Agosto.

Forse mettono Morty prima? Boh, staremo a vedere, io sto già conservando le monete :asd:
direi che mettono prima Rick, essendo già venuti fuori dei leak video di alcuni hacker, leak di 2 skins ecc.
Di Morty invece non sappiamo nulla

Soprattutto all'inizio devono buttare fuori più pg possibili, prima che l'interesse della gente cali. Se non ci fosse niente di nuovo fino al 26 sarebbe tantino.

Io avevo capito Morty il 9 Agosto in concomitanza con la patch post-EVO e Rick in un secondo momento :hmm:

È strano che Rick sia presente nei file e quindi leak datamine mentre Morty no, sì, ma Morty arriva prima comunque prima stando ai loro piani, almeno da quel che ho capito... boh, io penso proprio sarà così (visto il post di Lonewolf che fissa il 26 Agosto per Rick).

Morty lo mettono prima :sisi:
Anche secondo me :sisi:

direi che mettono prima Rick, essendo già venuti fuori dei leak video di alcuni hacker, leak di 2 skins ecc.
Di Morty invece non sappiamo nulla
Soprattutto all'inizio devono buttare fuori più pg possibili, prima che l'interesse della gente cali. Se non ci fosse niente di nuovo fino al 26 sarebbe tantino.
Concordo, per quello che secondo me Morty probabilmente partirà con la Season 1. (e, siccome questo piccolo pass finisce l'8 di Agosto, credo che inizierà già il 9)
Il fatto che sia stato leakato prima Rick, non so, alla fine credo che all'EVO salti tutto fuori. Alla fine loro avranno già diversi pg pronti, non solo loro due, ovviamente aspettano solo di spalmarli bene ogni tot settimane.

Io avevo capito Morty il 9 Agosto in concomitanza con la patch post-EVO e Rick in un secondo momento :hmm:

È strano che Rick sia presente nei file e quindi leak datamine mentre Morty no, sì, ma Morty arriva prima comunque prima stando ai loro piani, almeno da quel che ho capito... boh, io penso proprio sarà così (visto il post di Lonewolf che fissa il 26 Agosto per Rick).
Giusto, mi stavo dimenticando dell'EVO. Molto probabilmente vedremo qualcosa in quei due giorni, tanto ormai manca poco, comincia venerdì. :uhmsisi:

:O

EDIT Aggiungo un paio di dettagli in più.

1) Il delay dovrebbe essere di almeno una settimana. La lunghezza della Pre-Stagione è allungata fino al 15 Agosto di conseguenza, quindi anche se il gioco continuerà a mostrare l'8 come fine si potrà continuare a grindare il battle pass attuale fino a 15.

2) Su internet stanno circolando compresibilmente tante teorie che collegano questo delay al merger di Warner Bros e Discovery e la cancellazione di tantissimi prodotti a sfavore della prima. Il game director di Multiversus ha però twittato smentendo queste teorie (poi sta a noi interpretare la cosa in un modo o nell'altro).

Ultima modifica:

:O

EDIT Aggiungo un paio di dettagli in più.

1) Il delay dovrebbe essere di almeno una settimana. La lunghezza della Pre-Stagione è allungata fino al 15 Agosto di conseguenza, quindi anche se il gioco continuerà a mostrare l'8 come fine si potrà continuare a grindare il battle pass attuale fino a 15.

2) Su internet stanno circolando compresibilmente tante teorie che collegano questo delay al merger di Warner Bros e Discovery e la cancellazione di tantissimi prodotti a sfavore della prima. Il game director di Multiversus ha però twittato smentendo queste teorie (poi sta a noi interpretare la cosa in un modo o nell'altro).

tumblr_o29oojaV4I1so18vqo1_500.gif

Sarebbe un peccato non supportarlo proprio ora che è appena stato lanciato con dei nuovi contenuti. La gente passa ad altri f2p molto in fretta di sti giorni.

EDIT

Questa precisazione è importante giusto per chiarire le aspettative sulla prima patch. Tra tutte queste novità mi aspetto solo Morty ad aprire le danze quindi, Rick ed altri PG + le nuove modalità me le aspetto invece cadenzate nelle prossime settimane dopo la primissima patch della stagione 1 (settimane o mesi? Non so come funzionano le season di questi GaaS, ho presente quelle degli RTS su PC ma dubito durino uguale :rickds:).

Ultima modifica:
Dispiace per Gandalf se hanno dovuto accantonarlo per i diritti ma alla fine tra GoT ed HP a personaggi fantasy sarà ben coperto e se già avevano sviluppato qualcosa potrebbero riciclarlo per Silente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro