LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,358
Reddit regala sempre tante belle cose:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi fare le quest stagionali, oltre che le 6 giornaliere ogni giorno, ovviamente. Io sono quasi al 15 del pass, preso il pass al d1 dell'open beta e ho altri 6 giorni di tempo per finirlo.l'esperienza del pass sembra non salire mai e il matchmaking presumo sia totalmente random.
non lo sopporto, faccio sempre fatica a batterlo, pesa come una casasbloccato gigante di ferro mi piace ma ci sto facendo fatica, è molto aereo non me l'aspettavo ma bel moveset (bello non efficace) sulla corta distanza mi sento un sacco da box
se non riesco a cadergli addosso la seconda miglior cosa è afferrarli ma spero di prenderci più la mano
ho visto un video a riguardo ieri, ha un hitbox strano, presumo lo cambieranno a breve.per le mosse non ho capito come funziona la precedenza del colpo tipo finn non lo sopporto ogni volta ha sempre la precedenza contro tutti gli attacchi che gli faccio, ho affrontato uno che continuava a saltare e tirare spadate e qualsiasi cosa facessi il colpo era sempre a favore suo
Credo che, quelli che hai presente nel tuo roster, sono quelli in provaMa non ho capito, qua leggo di persone che sbloccano personaggi che sono già presenti nel mio roster![]()
Il matchmaking non è completamente random da quel che ho capito. Prima di tutto, i livelli dei personaggi non sono utili al MM dato che rappresentano solo l'ammontare di punti esperienza accumulati con quel personaggio quindi non bisogna farsi guidare da quelli (uno potrebbe partire a livello 1 già discretamente bravo con un determinato personaggio avendolo provato nel laboratorio, per dire).l matchmaking presumo sia totalmente random
Ogni due settimaneFaccio un'altra domanda, sapete se la scaletta dei PG gratuiti è settimanale o bi-settimanale?
Morty lo mettono primaOgni due settimane
Comunque pensavo che Rick lo mettessero il 9 (ad inizio Season, credo), e invece sembra che sia previsto per il 26 Agosto.
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Forse mettono Morty prima? Boh, staremo a vedere, io sto già conservando le monete![]()
direi che mettono prima Rick, essendo già venuti fuori dei leak video di alcuni hacker, leak di 2 skins ecc.Ogni due settimane
Comunque pensavo che Rick lo mettessero il 9 (ad inizio Season, credo), e invece sembra che sia previsto per il 26 Agosto.
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Forse mettono Morty prima? Boh, staremo a vedere, io sto già conservando le monete![]()
Anche secondo meMorty lo mettono prima![]()
direi che mettono prima Rick, essendo già venuti fuori dei leak video di alcuni hacker, leak di 2 skins ecc.
Di Morty invece non sappiamo nulla
Concordo, per quello che secondo me Morty probabilmente partirà con la Season 1. (e, siccome questo piccolo pass finisce l'8 di Agosto, credo che inizierà già il 9)Soprattutto all'inizio devono buttare fuori più pg possibili, prima che l'interesse della gente cali. Se non ci fosse niente di nuovo fino al 26 sarebbe tantino.
Giusto, mi stavo dimenticando dell'EVO. Molto probabilmente vedremo qualcosa in quei due giorni, tanto ormai manca poco, comincia venerdì.Io avevo capito Morty il 9 Agosto in concomitanza con la patch post-EVO e Rick in un secondo momento
È strano che Rick sia presente nei file e quindi leak datamine mentre Morty no, sì, ma Morty arriva prima comunque prima stando ai loro piani, almeno da quel che ho capito... boh, io penso proprio sarà così (visto il post di Lonewolf che fissa il 26 Agosto per Rick).
:O
EDIT Aggiungo un paio di dettagli in più.
1) Il delay dovrebbe essere di almeno una settimana. La lunghezza della Pre-Stagione è allungata fino al 15 Agosto di conseguenza, quindi anche se il gioco continuerà a mostrare l'8 come fine si potrà continuare a grindare il battle pass attuale fino a 15.
2) Su internet stanno circolando compresibilmente tante teorie che collegano questo delay al merger di Warner Bros e Discovery e la cancellazione di tantissimi prodotti a sfavore della prima. Il game director di Multiversus ha però twittato smentendo queste teorie (poi sta a noi interpretare la cosa in un modo o nell'altro).