PS4/PS5 Multiversus

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Pensa se fosse stato Malgioglio
Come skin alternativa.. :dsax:

R.c3f95d32c30fac72e3e0b3d3aa43f744
 
Non sono un fan di quei due personaggi ma l'importante è che li facciano uscire abbastanza in fretta.
 

season giustamente cross promozionale :asd: curioso del moveset di ciuffo bianco (sicuramente meglio di un possibile Gizmo :asd: me l'aspetto simile a Bugs Bunny) Black Adam ehh ... cosa faceva? un Sup che lanciava fulmini tipo? avrei preferito un altro a caso della JS tipo Hawkman
 
season giustamente cross promozionale :asd: curioso del moveset di ciuffo bianco (sicuramente meglio di un possibile Gizmo :asd: me l'aspetto simile a Bugs Bunny) Black Adam ehh ... cosa faceva? un Sup che lanciava fulmini tipo? avrei preferito un altro a caso della JS tipo Hawkman
per Stripe che promozione sarebbe? Ci sono prodotti di Gremlins in uscita?
 
Anche il menu che si blocca all'avvio su PS4 mi pare risolto.

per Stripe che promozione sarebbe? Ci sono prodotti di Gremlins in uscita?
Una serie per HBO, dovrebbe essere un prequel ambientato in Cina.
 
season giustamente cross promozionale :asd: curioso del moveset di ciuffo bianco (sicuramente meglio di un possibile Gizmo :asd: me l'aspetto simile a Bugs Bunny) Black Adam ehh ... cosa faceva? un Sup che lanciava fulmini tipo? avrei preferito un altro a caso della JS tipo Hawkman
Metteranno anche Gizmo al 99% :asd:
 
Comunque qualcosa hanno toccato secondo me: con Batman il batarang si ricarica più lentamente ad esempio, e poi mi pare più facile eliminare gli avversari soprattutto dall'alto. Prima capitava di arrivare fino a 180 di danni e non riuscirci, invece adesso anche sui 90 c'è la si può fare, mi è capitato contro il gigante di ferro.
 
Comunque qualcosa hanno toccato secondo me: con Batman il batarang si ricarica più lentamente ad esempio, e poi mi pare più facile eliminare gli avversari soprattutto dall'alto. Prima capitava di arrivare fino a 180 di danni e non riuscirci, invece adesso anche sui 90 c'è la si può fare, mi è capitato contro il gigante di ferro.
In questi giochi solitamente anche se toccano qualcosa di quel tipo, che sia un rallenamento della ricarica dell'abilità di uno 0.1% lo scrivono nel log della patch. Se fanno le cose per bene, poi non so :asd:
 
In questi giochi solitamente anche se toccano qualcosa di quel tipo, che sia un rallenamento della ricarica dell'abilità di uno 0.1% lo scrivono nel log della patch. Se fanno le cose per bene, poi non so :asd:
Lo so, ma su PlayStation 5 non so dove si trovi :rickds: Sulla 4 bastava premere start sulla scheda del gioco e ti appariva i dettagli dell'aggiornamento.
 
Lo so, ma su PlayStation 5 non so dove si trovi :rickds: Sulla 4 bastava premere start sulla scheda del gioco e ti appariva i dettagli dell'aggiornamento.
Su PS5 non c'è, se non lo scrivono su qualche sito è impossibile sapere cosa fanno. Su PS4 comunque potrebbero aver scritto solo la classica frase "risolti alcuni bug minori" o "fix qualcosa" senza specificare :asd: Servirebbe proprio un sito dove scrivono tutto ma non penso ci sia :hmm:
 

MultiVersus tops 20 million players​

 
Ho trovato un sito carino dove guardare le statistiche https://tracker.gg/multiversus/
C'è solo da cercare il proprio nome utente Warner Bros Games (non il PSN) e ti dà un po' di dati qua e là per chi apprezza vedere qualche numero fine a se stesso :icebad:

Mi sembra di essere tornato ai fasti di bfstats :rickds:
 
Ho trovato un sito carino dove guardare le statistiche https://tracker.gg/multiversus/
C'è solo da cercare il proprio nome utente Warner Bros Games (non il PSN) e ti dà un po' di dati qua e là per chi apprezza vedere qualche numero fine a se stesso :icebad:

Mi sembra di essere tornato ai fasti di bfstats :rickds:
Questa l’avevi già postata?

Season 1.01 Patch - August 23, 2022​

Posted on 8/23/22
General
  • Morty will be arriving tomorrow! 08/23! He will be our first Plumbus-wielding character!
  • This patch is entirely server-side so all updates are Online Only and will not be reflected in local/lab play until the next patch.
General Perks
  • Ice To Beat You! - Projectiles will only apply Ice debuff to fighters that are not already debuffed by Ice.
  • I’ll Take That - Unstacked cooldown refund decreased from 0.5 seconds to 0.25 seconds
    • Stacked cooldown refund decreased from 1 second to 0.5 seconds
Gameplay Systems
  • Fixed a bug where ability cooldowns may not trigger when projectiles are spawned close to terrain
Characters
Legend:
+ = Buff
- = Nerf
~ = Change
Note: Attacks callouts reference default controls.
Arya
  • + Assassin Passive:
    • Reduced extra damage taken from 14% to 5%.
      • We’re evaluating if this passive should be removed entirely. We want to take a step towards that while trying to not to go too far too fast. We don’t want to create an assassin dominated meta.
      • Movelist Description of this change will not be updated until the next patch
Finn
Since we removed some power from the Backpack on Finn, we’re pushing some additional power into the rest of Finn’s attacks to give him more kill options.
  • + Air/Ground Neutral Special:
    • Increased base damage from 5 to 6
      • This base damage is increased by holding and charging the attack
  • + Air/Ground Down Special (BMO Chop)
    • Increased Damage from 18 to 20
    • Increased Knockback Scaling from 18 to 20
  • + Assassin Passive:
    • Reduced extra damage taken from 14% to 5%.
      • We’re evaluating if this passive should be removed entirely. We want to take a step towards that while trying to not to go too far too fast. We don’t want to create an assassin dominated meta.
      • Movelist Description of this change will not be updated until the next patch
Garnet
Garnet buffs are incoming in the next patch!
Harley
  • + Assassin Passive:
    • Reduced extra damage taken from 14% to 5%.
      • We’re evaluating if this passive should be removed entirely. We want to take a step towards that while trying to not to go too far too fast. We don’t want to create an assassin dominated meta.
      • Movelist Description of this change will not be updated until the next patch
Iron Giant
Iron giant is currently dominating with abnormally high win rates at every skill level. Iron Giant’s Neutral Special with stacked cooldown reduction and Velma are causing too few windows for opponents to counterplay. Updates to Iron Giant, global updates to perks, and Velma updates should help provide more windows of opportunity for opponents against Iron Giant.
  • - Air/Ground Neutral Special:
    • Increased cooldown from 23s to 25s
  • - Air Up Attack:
    • Hit boxes shrank to more accurate fit the attack visuals
  • - Air/Ground Up Special:
    • Reduced damage by 1 and base knockback on final hit of spin
  • + Air/Ground Down Special:
    • Allow cancel out of Cannonball if it hits an enemy
Superman
  • ~ Fixed a bug that would allow Superman to grapple enemies that wall bounce even if his hitboxes did not connect.
Taz
Taz buffs are incoming in the next patch!
Velma
  • - Air/Ground Down Special:
    • Velma Educated buff reduced cooldown return from 75% over 8 seconds to 50% over 8 seconds
 
Questa l’avevi già postata?
Sì ma solo tramite un link, quindi va bene pure riportare il testo come fai tu visto che non l'avevo fatto io :ahsisi:

La patch, se segue lo stesso modus operandi delle altre, arriva questa sera intorno alle 18 e sarà accompagnata da circa un'ora di manutenzione dei server :sisi:

EDIT

 
Ultima modifica:
Cavolo non scherzavano coi rumor dicendo che non ci sarebbe stato solo Ciuffo Bianco :ayaya:



Per curiosità... in sezione qualcuno ci gioca ancora qualcuno ogni tanto, o sono rimasto solo io? :asd:
 
Ultima modifica:
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