PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavolo non scherzavano coi rumor dicendo che non ci sarebbe stato solo Ciuffo Bianco :ayaya:

Per curiosità... in sezione qualcuno ci gioca ancora qualcuno ogni tanto, o sono rimasto solo io? :asd:

Io ci gioco :sisi:

Cavolo non scherzavano coi rumor dicendo che non ci sarebbe stato solo Ciuffo Bianco :ayaya:

Per curiosità... in sezione qualcuno ci gioca ancora qualcuno ogni tanto, o sono rimasto solo io? :asd:
Siamo in tanti, tranquillo.
Se non erro ci siamo già aggiunti, in caso contrario sono " Muxs ".
Aggiungetemi tutti e meniamoci male!

Comunque Morty nuovo main, divertentissimo e davvero unico.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Siamo in tanti, tranquillo.
Se non erro ci siamo già aggiunti, in caso contrario sono " Muxs ".
Aggiungetemi tutti e meniamoci male!

Comunque Morty nuovo main, divertentissimo e davvero unico.

Io mi sa che vi devo ancora aggiungere :sisi:

Scrivete pure l'ID che appena riesco vi aggiungo.

Nel mio caso l'ID è 'Puntolory' ma non mi ricordo se avevo messo le impostazioni della privacy in modo che possa ricevere inviti o meno :O Domani ci guardo.
Adesso gioco abbastanza saltuariamente a MV (quando ho voglia di fare qualche match, delle sfide mi importa relativamente poco) però se mi vedete online magari mandatemi un PM sul PSN per chiedermi se sono disponibile per qualche partita in un dato momento e vi so dire :sisi:

Sì avevo già aggiunto muxs, solo che non è ancora capitata l'occasione di giocare insieme :asd:

Nel mio caso l'ID è 'Puntolory' ma non mi ricordo se avevo messo le impostazioni della privacy in modo che possa ricevere inviti o meno :O Domani ci guardo.
Adesso gioco abbastanza saltuariamente a MV (quando ho voglia di fare qualche match, delle sfide mi importa relativamente poco) però se mi vedete online magari mandatemi un PM sul PSN per chiedermi se sono disponibile per qualche partita in un dato momento e vi so dire :sisi:

Sì avevo già aggiunto muxs, solo che non è ancora capitata l'occasione di giocare insieme :asd:
Si, anche io sto giocando pochino per via di vari impegni personali.
Ma sicuramente ci si può beccare, soprattutto la sera. Specifico che sono Muxs sia su Multiversus che sul Psn, aggiungetemi tutti dove vi garba di più!

Path Notes per la 1.02

https://multiversus.bugs.wbgames.com/patch-notes

Oltre a Gizmo nuovo PG tra le altre cose abbiamo una prima iterazione dell'update delle hitbox/hurtbox (qualcuno mi dovrà spiegare qual è la differenza) dei personaggi :ahsisi:

Per chi non ha voglia di cliccare il link, metto sotto in spoiler anche le immagini che fanno vedere un esempio (sempre preso dal link sopra) dei cambiamenti relativi alle hitbox/hurtbox:

hurtbox_1.jpg

hurtbox_2.jpg

Path Notes per la 1.02

Oltre a Gizmo nuovo PG tra le altre cose abbiamo una prima iterazione dell'update delle hitbox/hurtbox (qualcuno mi dovrà spiegare qual è la differenza) dei personaggi :ahsisi:

Per chi non ha voglia di cliccare il link, metto sotto in spoiler anche le immagini che fanno vedere un esempio (sempre preso dal link sopra) dei cambiamenti relativi alle hitbox/hurtbox:

hurtbox_1.jpg

hurtbox_2.jpg
main-qimg-ed96612202e07e69e98dce0f9bf837a9

:gogogo:

Path Notes per la 1.02

hurtbox_1.jpg

hurtbox_2.jpg

Per quanto riguarda hitbox e hurtbox:
le prime sono le porzioni di spazio in cui il tuo attacco agisce, le seconde sono le porzioni di spazio in cui il tuo personaggio può essere colpito. In pratica se io provo ad attaccarti ti prendo solo se la mia hitbox e la tua hurtbox si sovrappongono.

Non ho testato i cambiamenti fatti a questo proposito ma sono molto curioso, sembrano piuttosto importanti.

Questa sera verso le 19 dovrebbe presentare in via ufficiale l'arrivo di un nuovo personaggio (Rick è il più quotato) :nev:

Question, voi avete capito se le sfide stagionali che vengono aggiunte ogni settimana scadono? O in altri termini, se raggiunto un certo tempo, le vecchie sfide vengono sostituite da quelle nuove - o se, invece, le sfide semplicemente si accumulano fino a fine stagione?

Ho provato oggi Rick e Morty.

Rick non è per niente male come pg. Ma che doppiatore hanno dato ad entrambi? :tristenev: Rick è inascoltabile, non c'entra niente col personaggio originale. Almeno per Morty ci hanno provato a dargliene uno che si avvicinasse. Immagino ci siano problemi di diritti per il doppiaggio originale, ma sono inascoltabili.

Ho provato oggi Rick e Morty.

Rick non è per niente male come pg. Ma che doppiatore hanno dato ad entrambi? :tristenev: Rick è inascoltabile, non c'entra niente col personaggio originale. Almeno per Morty ci hanno provato a dargliene uno che si avvicinasse. Immagino ci siano problemi di diritti per il doppiaggio originale, ma sono inascoltabili.
Intendi proprio il doppiaggio italiano di R&M nel gioco, giusto? Te per 'doppiaggio originale' intendi quello inglese o proprio quello italiano della serie televisiva che è diverso da quello ita nel gioco (o no)?

Intendi proprio il doppiaggio italiano di R&M nel gioco, giusto? Te per 'doppiaggio originale' intendi quello inglese o proprio quello italiano della serie televisiva che è diverso da quello ita nel gioco (o no)?

I doppiatori della serie ita non sono gli stessi doppiatori qui in multiversus per entrambi i pg. Strano visto che per tutti gli altri erano rimasti fedelissimi.

Seguo Rick & Morty sia eng che ita, non c'azzeccano niente quelli scelti per il gioco :dsax:

I doppiatori della serie ita non sono gli stessi doppiatori qui in multiversus per entrambi i pg. Strano visto che per tutti gli altri erano rimasti fedelissimi.

Seguo Rick & Morty sia eng che ita, non c'azzeccano niente quelli scelti per il gioco :dsax:
Grazie per la risposta. Peccato, come dici tu sono veramente un'eccezione nel panorama del gioco, sarebbe stato belle vedere le stesse voci usati nella serie animata anche qui.

Tra l'altro nel cameo che fanno questi due personaggi nel film di Space Jam nuovo dove c'è Lebron, anche lì hanno voci italiane diverse da quelle usate nel doppiaggio nella serie animata.

Boh, chissà che macello burocratico c'è dietro... Spero le cose vadano un po' meglio per le prossime entry nel roster con doppiatori storici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro