Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Multiversus

Multiversus
Scegli tra Harley Quinn, Tom e Jerry, Finn l'umano, Wonder Woman, Steven Universe, Jake il cane, Garnet, Superman e una creatura straordinaria chiamata Rendog. Ogni combattente dispone di abilità uniche che è possibile abbinare in modo dinamico con gli altri personaggi. Gioca su varie mappe ispirate ai mondi leggendari dei nostri personaggi, tra cui la Batcaverna di Batman, la Casa sull'albero di Jake e Finn e molto altro. Difendi il Multiverso insieme ai tuoi amici, dappertutto e in qualsiasi momento, su tutte le piattaforme disponibili. È possibile giocare e progredire anche in modalità multipiattaforma. Gioca alla nostra innovativa modalità cooperativa 2 vs 2 o all'intensa 1 vs 1 e alla modalità "Tutti contro tutti" per 4 giocatori. Puoi anche perfezionare le tue abilità nella modalità Addestramento o metterti alla prova nelle partite competitive classificate. MultiVersus supporta le partite in locale e online. Ogni personaggio avrà una dotazione di vantaggi personalizzabili che cambieranno il tuo modo di giocare e la tua sinergia con i compagni di squadra. MultiVersus può vantare un'intensa modalità competitiva con dei server dedicati che garantiscono un'esperienza di gioco online fluida. MultiVersus è aggiornato regolarmente con nuovi personaggi, livelli, modalità, eventi in gioco, skin e molto altro.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,931
Reazioni
2,505
Medaglie
19
Immagino che faranno reveal del cast nuovo man mano che ci avviceremo al D1. Sinceramente io ero pronto ad aspettarmi che si ripresentassero al D1 con gli stessi pg con cui hanno chiiuso l'anno scorso dicendo poi che li avrebbero aggiunti in seguito di nuovo quindi è già un miglioramento anche così per le mie basse aspettative :rickds:

Comunque for the hell of it un po' di sana raccolta di indizi:

possibili new entry

Powerpuff Girls/Superchicche (new stage al 99%, pg giocabili da capire se sì o no)
Laboratorio di Dexter (probabile new stage, da vedere i pg; la concept art è molto generale e non fa vedere uno stage vero e proprio come quella per PPG).

fki29KB.jpeg

El9FSiA.jpeg

Poi nuova key art (carina, molto meglio di quelle viste durante l'open beta IMO

YynbPQi.jpeg

da cui si vedono i seguenti indizi
  • altra conferma di contenuti legati al franchise di PPG (giusto tanto per essere sicuri :P)
  • Le faccie di Yakko e il Prof da Animaniacs/Mignolo e il Prof appaiono nello sfondo, da vedere se in generale gli Animaniacs + Mignolo e il Prof appariranno come pg o in altra forma (stage, una delle robe estetiche, ecc). Drev mi pare tu avessi chiesto quanto erano probabili loro più di un anno fa - ci è voluto un po' ma il tuo desiderio è probabile che stia per esaudirsi :asd:
evidenzio sotto

GqZv8g4.jpeg

Poi: hanno aggironato le FAQ nel sito ufficiale.

Un paio delle novità rilevanti da segnalare rispetto allo stato del gioco nelo 2023 è (1) la valuta premium (Gleamium) è ora guadagnabile anche in-game (ma da chiarire come, saranno eventi generali o a-là Fortnite come parte del Battle Pass?), non solo tramite le microtransazioni interne del negozio, e (2) i contenuti dei Battle Pass non saranno più esclusivi ma ci sarà modo di ottenerli in un momento successivo alla fine dei battle pass stessi.
 
Ultima modifica:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,847
Reazioni
1,703
Medaglie
9
Drev mi pare tu avessi chiesto quanto erano probabili loro più di un anno fa - ci è voluto un po' ma il tuo desiderio è probabile che stia per esaudirsi :asd:
Urca che memoria, sì ero io, adoro gli Animaniacs

animaniacs GIF


Speriamo siano giocabili, se non come personaggio triplo, almeno che lo sia Yakko
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,619
Reazioni
4,405
Medaglie
12
28 Maggio.
Joker doppiato da Hamill.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,065
Reazioni
2,051
Medaglie
15
Dopo mesi di silenzio il reparto marketing si è svegliato dal coma. Anche perchè ormai ci siamo, manca poco alla nuova uscita.

Personaggio che non mi fa nè caldo nè freddo, è il prezzemolino della situazione, ce lo ficcano ovunque.

MultiVersus-Joker_05-08-24-768x432.jpg


Ma che mento gli han dato :rickds:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,190
Reazioni
4,711
Medaglie
12
Dopo mesi di silenzio il reparto marketing si è svegliato dal coma. Anche perchè ormai ci siamo, manca poco alla nuova uscita.

Personaggio che non mi fa nè caldo nè freddo, è il prezzemolino della situazione, ce lo ficcano ovunque.

MultiVersus-Joker_05-08-24-768x432.jpg


Ma che mento gli han dato :rickds:

Viene da qui:

ReturnoftheJokerSlideshow.jpg


:asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,331
Reazioni
3,407
Medaglie
13
28 Maggio.
Joker doppiato da Hamill.


Si so svegliati finalmente. :asd: Comunque hanno a disposizione un sacco di personaggi iconici, se lo supportano bene potrebbe fanno centro. :sisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,190
Reazioni
4,711
Medaglie
12
Però è nettamente meglio questo eh, quello ingame è tremendo, pare uscito da fortnite :asd:
Ah sì questo senza dubbio, la serie animata è favolosa :asd:

Però sì, questi sono alla fine. Lo stile usato nel gioco bene o male è in linea con tutti gli altri personaggi.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,065
Reazioni
2,051
Medaglie
15
Ah sì questo senza dubbio, la serie animata è favolosa :asd:

Ho finito di rivedermela tutta su prime giusto settimana scorsa, non la vedevo da decenni, sempre belissima.

Una buona metà degli episodi sono top tier ancora oggi :hall:

/ot
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,931
Reazioni
2,505
Medaglie
19
Ora avendo finito di guardare di recente Steven Universe accetterei anche una nuova gemma come pg giocabile :asd:

Comunque seriamente, hanno annunciato anche che lunedì faranno vedere un gameplay trailer completo di Joker. Questo mi fa temere che hanno intenzione di andare ancora col contagoccie con i reveal, e che quindi il 28 avremo veramente solo pochi personaggi come novità del roster.

Sperem... dall'annuncio del ritorno fino ad oggi le uniche altre news che non era marketing classico da social medio (non esattamente di mio interesse) sono stati due blog che hanno postato sul loro sito ufficiale dove sono andati nel dettaglio a spiegare cosa hanno cambiato dietro le quinte e perché (netcode e moveset dei pg). Tutto bello ma chiaramente solo parole e qualche breve clip esplicativa, poi coi fatti sarà un'altra questione.

Vabbeh comunque vada a fine Maggio dovrei riuscire perlomeno a provarlo :asd:
 
Ultima modifica:

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,420
Reazioni
628
Medaglie
19
Anche io ho paura che a livello di personaggi, sarà tutto molto (troppo?) misurato.
Un gioco del genere ha bisogno di costanti aggiunte e novità proprio sul lato roster (oltre che modalità e location).

Mi auguro davvero ci sappiano fare, la base è ottima.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,847
Reazioni
1,703
Medaglie
9
E se ne riescono dopo mesi e mesi di silenzio con solo UN personaggio nuovo? UFF :asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,931
Reazioni
2,505
Medaglie
19


Season 1 The Vengeance :asd:

Hanno praticamente confermato ufficialmente le PPG come personaggio giocabile in un singolo slot (si vedono nella scena iniziale sul computer con gli altri PG) e si vede lo stage ispirato al Laboratorio di Dexter. Più qualche skin nuova qua e là.

PPG mio main assoluto btw quindi sono già contento :morris2:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,847
Reazioni
1,703
Medaglie
9
Confermato quindi che il gioco ritorna dopo 13 mesi di assenza e porta solo un personaggio nuovo? Wow...
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,931
Reazioni
2,505
Medaglie
19


Abbiamo finalmente una nuova modalità annunciata: la rift mode, che è dedicata al PvE e slegata dal PvP.
Decisamente un passo avanti rispetto all'arcade visto nella scorsa versione, ad occhio :asd:

Il video cerca di essere simpatico mentre cerca di spiegare tutto ma credo che riesca a metà a fare entrambe le cose (possibile eufemismo) ed è un po' confusionario.

Nel caso siate interessati, potete leggere anche il post nel blog dove è tutto spiegato per iscritto e molto meglio a mio parere:

Altra cosa: nel video presentazione sopra si vede una schermata di selezione del PG dove ci sono due slot con scritto 'secret' sopra. Molto probabilmente delle PPG e di Dexter: le PPG sono state teasate nel trailer del Joker, mentre Dexter è molto probabile - e se non lui almeno un personaggio dal cartone animato originale direi che si può dare per scontato.
Su twitter hanno anche postato screen degli stage nuovi a tema, Municipio di Townsville e Laboratorio di Dexter, e su youtube hanno postato i temi musicali (quello delle PPG è un pezzone!), quindi insomma una vera e propria introduzione.
Unico dubbio: i pg in quello screen sono in ordine alfabetico di nome, quindi boooh :asd: vedremo. Oramai manca poco e riveleranno tutto quello che arriva al D1 di sicuro nel giro di 10 giorni.
 
Ultima modifica:

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,420
Reazioni
628
Medaglie
19
Carina la nuova modalità, sembra anche ben studiata.

Confermato quindi che il gioco ritorna dopo 13 mesi di assenza e porta solo un personaggio nuovo? Wow...

Non riescono a capire che con le licenze WB del genere, la gente vuole personaggi, varietà. Ed invece...
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,793
Reazioni
628
Medaglie
10
Non riescono a capire che con le licenze WB del genere, la gente vuole personaggi, varietà. Ed invece...
Visto lo stato desolante in cui versava il gioco in beta, aggiungere altri pg al rooster sarebbe proprio l'ultima cosa da fare sulla lista
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,931
Reazioni
2,505
Medaglie
19


Sono ufficialmente attonito :morris2:

Speravo in altro (anche solo parlando di Adventure Time... hanno messo la Guardia Banana prima di MOTHERFUCKING MARCELINE) però ad essere onesti non riesco ad essere offeso sotto sotto :asd:

In base al teasing ci dovrebbe essere un terzo personaggio nuovo al D1 il cui nome inizia con la 'J', poi basta per il D1.
Vedremo, direi che dopo oggi ogni pg è buono, le teorie vanno a quel paese lol
Speriamo che partire con 3 nuovi ora significhi che inseriscano personaggi nuovi in modo regolare poi nei mesi successivi. Mi sta bene partire con pochi pg se poi ne aggiungono in modo regolare (non come è successo con la vecchia versione insomma).
 
Top