allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
spiace lo aspetto ma o ratail o nulla a meno ch non costi 5 euro....ma preferisco spenderne 40 ed avere la mia copia fisica...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e siamo i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMale che vada io mi prendo la retail USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (Ragnarok docet)e siamo i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, e spesso faccio una gran fatica a non cliccare su play!Le Opening Movie le ho sempre odiate sui forum prima dell'uscita del gioco, ok che questo è un porting,ma dico in generale,
compro un gioco, voglio al piacevole ignoranza del non sapere com'è l'opening, e gustarmela nel momento in cui gioco,
non vedermela come se fosse un "trailer" sui topic, non capisco perchè le facciano uscire, del tutto fuori luogo per me, e spoiler. :morris82:
Opening movie per Muramasa Rebirth
si sa come è andato in jap sto gioco???