Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
spiace lo aspetto ma o ratail o nulla a meno ch non costi 5 euro....ma preferisco spenderne 40 ed avere la mia copia fisica...

*-* Si spera che ci sia il retail se no li ammazzo *-*

A parte gli scherzi fighissimo! *.* Questo anche in DD lo prendo v.v

Male che vada io mi prendo la retail USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e siamo i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse 3.. dipende.

Le aggiunte rispetto alla versione Wii sono già comprese o sono relegate ai Dlc? Non l'ho ancora capito..

Parlano di 4 personaggi bonus ma se li devo pagare a parte.....

e siamo i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (Ragnarok docet)

sembra carino, ma mi stuferei dopo poco.. non fa per me questo titolo!:/

spero che esca cmq un ottimo lavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le Opening Movie le ho sempre odiate sui forum prima dell'uscita del gioco, ok che questo è un porting,

ma dico in generale,

compro un gioco, voglio al piacevole ignoranza del non sapere com'è l'opening, e gustarmela nel momento in cui gioco,

non vedermela come se fosse un "trailer" sui topic, non capisco perchè le facciano uscire, del tutto fuori luogo per me, e spoiler. :morris82:

Le Opening Movie le ho sempre odiate sui forum prima dell'uscita del gioco, ok che questo è un porting,ma dico in generale,

compro un gioco, voglio al piacevole ignoranza del non sapere com'è l'opening, e gustarmela nel momento in cui gioco,

non vedermela come se fosse un "trailer" sui topic, non capisco perchè le facciano uscire, del tutto fuori luogo per me, e spoiler. :morris82:
Concordo, e spesso faccio una gran fatica a non cliccare su play!

How Muramasa Rebirth’s Four Vita-Only DLC Characters Play

Certo che sono proprio strònzi con sti dlc probabilmente a pagamento annunciati prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io probabilmente andrò di versione USA e sarà un palla con i DLC.. anche se dubito di comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, nuovo video di gameplay di ben 12 minuti:

quindi le cose extra che fanno differire "rebirth" da "the demon blade", sono DLC a pagamento?

bello annunciare una nuova versione del gioco, dove le innovazioni e gli extra, devi pagarteli a parte...

leggendo l'articolo, ogni personaggio ha anche una mini storia di 2 capitoli con annesso scenario, presumo quindi che vengano venduti in pacchetti composti da pg+storiella

comunque, dovrebbero vergognarsi

Non sono mica gli unici a fare ste bastàrdate.. più che altro bisognerebbe boicottarli non coprando i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per questo io lo vedo come un semplice porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro