Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
anche io l ho ordinato da vgplus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

la versione wii l ho adorata, quindi per 60 euro l ed. limitata ricca di contenuti vale la pena secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

e poi averlo sullo schermo ad alta risoluzione della ps vita merita parecchio ;p

io passo...tra maggio e giugno ho recuperato troppi giochi (e anche qualche console) senza contare che sto programmando una vacanza di qualche giorno per staccare da esami e lavoro, aspetterò l'annuncio della versione europea, adesso preferisco non spendere soldi ''inutilmente''. ovviamente se tra qualche mese non verrà annunciato nulla o, peggio, sarà solo in DD andrò di versione USA

Presa la limited da VGP e spedita da 2 gg .... vediamo quando arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma per i dlc si sa se saranno inclusi o da comprare a parte anche per la versione Americana?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qui a sydney in un bel negozietto di action figures giapponesi ci sono un po di giochi belli, a cominciare da muramasa, versione inglese poi,

l'unica problema? 89 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui a sydney in un bel negozietto di action figures giapponesi ci sono un po di giochi belli, a cominciare da muramasa, versione inglese poi,

l'unica problema? 89 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma dollari australiani , moltiplica per 0.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sono comunque tanti, almeno però da voi è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E dove l'avete presa la Limited?, e poi questo gioco da un po' di difficoltà?.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma 4 pg in più rispetto ai due della versione Wii significa sei storie differenti giusto? Se è così tanta roba...

bene bene, prime impressioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngè un gioco che mi interessa parecchio
La limited in se è abbastanza buona !

La confezione esterna è di cartone leggero ma amen :rickds:

All'interno ci sono una custodia rigida per la vita , una sorta di sacchetto protettivo sempre per la vita , il gioco, il cd con le ost e una bellissimo art work racchiuso in una busta !

Costando 10$ in più direi che ne vale la pena !

Comunque penso di iniziare il gioco in autunno , ora sono dietro a Monster Hunter 3U e poi in coda ho Etrian Odyssey 4 !

Cmq Muramasa l'avevo già giocato su Wii e mi era piaciuto davvero molto sopratutto lo stile e le ambientazioni , che credo e spero rendano mille volte meglio su vita :ivan:

Ecco una foto della limited :

2j3r2na.jpg

Ultima modifica:
La limited in se è abbastanza buona !La confezione esterna è di cartone leggero ma amen :rickds:

All'interno ci sono una custodia rigida per la vita , una sorta di sacchetto protettivo sempre per la vita , il gioco, il cd con le ost e una bellissimo art work racchiuso in una busta !

Costando 10$ in più direi che ne vale la pena !

Comunque penso di iniziare il gioco in autunno , ora sono dietro a Monster Hunter 3U e poi in coda ho Etrian Odyssey 4 !

Cmq Muramasa l'avevo già giocato su Wii e mi era piaciuto davvero molto sopratutto lo stile e le ambientazioni , che credo e spero rendano mille volte meglio su vita :ivan:

Ecco una foto della limited :

2j3r2na.jpg
Presa da Nippon-Yeasasia?.

No da VideoGame Plus
Incredibilmente è arrivata in 8 giorni :rickds::rickds:

Di solito da vgp ci mette 2-3 settimane
Ti chiedo un altra cosa, ma lo faccio nella tua home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sennò andiamo OT.

Arrivato finalmente :ivan:

Che spettacolo sullo schermo della psv :phraengo:

rb4lfsD.jpg

F7aJHrB.jpg

E qui il resto della galleria fotografica: http://imgur.com/a/aEUgU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La cover rigida è comodissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma l'avrei preferita più colorata:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro