Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Finita pure la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Confermo le mie prime impressioni e dico che l'avventura con il ragazzo mi è piaciuta di più, con boss molto più ispirati tranne

i millepiedi che non mi hanno fatto impazzire
e storia carina anche se non originalissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sbaglio o qui c'è più backtracking rispetto alla campagna di Momohime?

Adesso posso forgiare tutte le spade, fare il true ending e andare in giro dove voglio. A proposito, come faccio ad usare il teletrasporto?

Gioco che riprenderò sicuramente, anche se adesso ho iniziato a giocare a Guacamelee :sis: Prenderò anche i vari DLC, 4 euro mi sembrano un prezzo giusto le varie avventure si mantengono su questa lunghezza.

A proposito, come faccio ad usare il teletrasporto?
parla con la donna volpe che sta di fianco a ogni tempietto

Visto che il DLC non costa tanto mi sapete dire quanto dura?, non vorrei che durasse uno sputo, tipo che ne so, un'ora scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se dura almeno 3-4 ore potrei farci un pensierino, forse :morristend:

Visto che il DLC non costa tanto mi sapete dire quanto dura?, non vorrei che durasse uno sputo, tipo che ne so, un'ora scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se dura almeno 3-4 ore potrei farci un pensierino, forse :morristend:
La storia in se non è longeva, devi calcolare poi il gameplay che ti porta un nuovo pg, con cui potrai fare tutte le sfide dei due pg principali, valuta te insomma.

se fai tutto dura un 20-25 ore ogni dlc

Ultima modifica da un moderatore:
raga dove mi consigliate di prenderlo versione usa ? preferisco retail
play asia oppure videogamesplus

raga dove mi consigliate di prenderlo versione usa ? preferisco retail
Guarda che così ti precludi tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io consiglierei la versione dd in quanto pesa meno di 500 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ho la memory stick piena e mi scoccia avere giochi digitali.

preferisco un sito italiano di importazione

preferisco un sito italiano di importazione
allora mi viene in mente solo youtoo, ma spendi il doppio così

se fai tutto dura un 20-25 ore ogni dlc
Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, 4 € per 20 ore è un prezzo accettabile, pensare che ci sono DLC che costano 15 euro e durano 2 ore scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi consigliate di giocarlo una volta finita la storia dei 2 personaggi principali senza rischiare spoiler o posso stare tranquillo? PS: ma gli altri PG che metteranno più in là si sanno già quali saranno?

son tutte storie separate, non ci sono spoiler
Grazie, buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, più che altro almeno vario un pò i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Muramasa Rebirth 2nd DLC Release Coming 2/25 to North America and 2/26 for Europe!
Aksys Games is pleased to announce that the second DLC for Muramasa Rebirth, entitled “Genroku Legends – A Cause to Daikon For,” will be released on PlayStation Network on February 25th in North America and February 26th in Europe. Based in the same universe as Muramasa Rebirth, “Genroku Legends – A Cause to Daikon For” tells the tale of Gonbe, a widowed farmer, as he leads a rebellion against a negligent lord. Put your swords down and pick up the nearest…er..hoe and get ready to plow down enemies that stand in your way!

About “A Cause to Daikon For”

Villages are starving and heavy taxes crush the populace, so Gonbe decides to join a farmer’s rebellion against Governor Hatono. After taking up with this motley crew, Gonbe receives a visit from his dead wife, asking him to join her in the afterlife instead. However, the honorable farmer chooses to fulfill his promise to the rebels and, with the help of his ghostly wife, sets out on a journey to stop the ruthless governor!

• Hoes, Bamboo Sticks, and a Ghost! – With hoe in hand and a host of other farming tools-turned-weapons, Gonbe can attack near or far! He can even call on his farming buddies to help out in a pinch, or have his ghostly wife “lift” him out of difficult situations.

• New Bosses and Characters – “A Cause to Daikon For” has a host of new bosses and enemies that Gonbe will come across. He’ll need all his strength and cunning to fend off Governor Hatono’s forces.

• Challenges Galore! – Take Gonbe into Momohime and Kisuke’s world to battle bosses like the Dragon God! Will Gonbe and his wife stand a chance?
secondo dlc in arrivo

La versione USA e nostra hanno lista trofei comune o distinta?
leggendo in giro sembra che abbiano la lista trofei unica

Finalmente sono arrivato all'ultimo boss con Momohime a difficoltà furia.

Salvo il secondo boss che , non sò perchè mi ho sbattuto la testa un bel pò di volte , nessuna grandissima difficoltà.

Ora vediamo contro l'ultimo.

Per Kisuke sono preoccupato sinceramente , principalmente usa gli spadoni e io mi trovo meglio con le spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Consigli da qualcuno che ha finito con kisuke a furia?

ALT!

Ma per il trofeo legato alla modalità furia bisogna ottenere tutti e 3 i finali per ogni personaggio? :morristend:

ALT!

Ma per il trofeo legato alla modalità furia bisogna ottenere tutti e 3 i finali per ogni personaggio? :morristend:
si...è per questo che ho deciso di rinviare questo platino a data da destinarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro