Finita pure la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Confermo le mie prime impressioni e dico che l'avventura con il ragazzo mi è piaciuta di più, con boss molto più ispirati tranne
e storia carina anche se non originalissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sbaglio o qui c'è più backtracking rispetto alla campagna di Momohime?
Adesso posso forgiare tutte le spade, fare il true ending e andare in giro dove voglio. A proposito, come faccio ad usare il teletrasporto?
Gioco che riprenderò sicuramente, anche se adesso ho iniziato a giocare a Guacamelee :sis: Prenderò anche i vari DLC, 4 euro mi sembrano un prezzo giusto le varie avventure si mantengono su questa lunghezza.
i millepiedi che non mi hanno fatto impazzire
Adesso posso forgiare tutte le spade, fare il true ending e andare in giro dove voglio. A proposito, come faccio ad usare il teletrasporto?
Gioco che riprenderò sicuramente, anche se adesso ho iniziato a giocare a Guacamelee :sis: Prenderò anche i vari DLC, 4 euro mi sembrano un prezzo giusto le varie avventure si mantengono su questa lunghezza.