Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quanto mi sta prendendo questo gioco. Gioco circa una "location" al giorno e la voglia di fare di più c'è, ma almeno non corro il rischio che mi venga a noia. Per ora sono
all'entrata del manicomio
e dopo gli eventi
del cimitero
la voglia di sapere cosa accadrà aumenta sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non so perché, ma mi è venuto il dubbio che Ronan possa essere
il killer della campana. Sarà per come lo ha additato la bambina del cimitero.
:morristend:
Ovviamente non spoileratemi niente, dato che ho letto che il finale è sorprendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possiedo il gioco (recuperata una key a pochissimo quando era in un bundle) ma ancora non l'ho iniziato e ho evitato video per non spoilerarmi nulla, ma davvero il protagonista è doppiato da Luca Ward o sei ironico? Cercando su Google non trovo nulla. Se veramente c'è lui trovo strano che il doppiaggio sia solo a livelli "passabili".
Possiedo il gioco (recuperata una key a pochissimo quando era in un bundle) ma ancora non l'ho iniziato e ho evitato video per non spoilerarmi nulla, ma davvero il protagonista è doppiato da Luca Ward o sei ironico? Cercando su Google non trovo nulla. Se veramente c'è lui trovo strano che il doppiaggio sia solo a livelli "passabili".
Dovrebbe essere lui, ma comunque il suo doppiaggio è ben fatto ovviamente. Il problema sono alcuni personaggi secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi consiglio di non aprire gli spoiler se non lo avete finito!
Mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine, portandomi a fare una maratona finale di circa 3 ore! Subito dopo
essere andato per la seconda volta alla chiesa
avevo intuito (ed indovinato)
che sotto il cappuccio ci fosse Rex. Baxter mi sembrava troppo scontato.
Non avevo minimamente immaginato, però,
che dietro ci fosse la bambina (anche se la sua presenza mi sembrava sospetta e non poteva essere stata buttata lì a caso) e che c'erano più assassini!
Ci sono rimasto male quando ho scoperto che
Ronan aveva ucciso la bambina, ma se andate in alto con i commenti, vedrete come ci avevo azzeccato: Sophia (la bambina del cimitero) aveva additato Ronan non perché era un poliziotto, ma perché era stato lui ad ucciderla!!!
Note dolenti (si fa per dire):
Il treno nel museo che mi ha fatto bestemmiare parecchio, anche se era una cavolata, i demoni in generale, ma soprattutto quelli multipli nella casa verso la fine e soprattutto il non aver mostrato Ronan che tornava da Julia.
Quest'ultima cosa mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque io do molta importanza alla storia e questo, come Enslaved, Spec Ops e The Last Remnant (titoli che non hanno avuto un grande successo, ma che mi hanno ispirato sin dall'inizio), è un piccolo grande capolavoro. Come voto personale gli potrei dare anche 10 (non tengo conto del gameplay, ma della storia, delle emozioni che mi ha suscitato e del fatto che mi ha tenuto in tensione fino alla fine e creato angoscia spesso e volentieri), ma onde evitare di essere preso per pazzo, mi limito a dire: compratelo e giocatelo (se vi piacciono le storie), perché merita davvero tanto.
La cosa buona (si fa per dire) di questi titoli che non riscuotono grande successo (ma che per me valgono tantissimo) è che non ci faranno sequel inutili (anche se Enslaved lo meriterebbe).
PS: Complimenti agli autori per aver osato. Alcune scene e storie sono davvero cruente e ce ne vuole di coraggio per metterle!
Poveraccia la gemella schiacciata.
L'assassino è sembrato davvero uno psicopatico!
Altra nota dolente: l'eccessivo riciclo dei i modelli dei personaggi e delle figure eteree bidimensionali (qualcuno ha capito cosa rappresentavano?)
PPS: Finito in 9.8 ore con il 75% degli obiettivi e 198 collezionabili su 242 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Iniziato oggi. Per ora la storia è parecchio intrigante e pure il tanto criticato doppiaggio mi sta piacendo... certo, presenta i classici problemi dati dal doppiare un qualcosa che non si sta guardando (intonazioni sbagliate in alcune situazioni), ma sono abbastanza rari per ora. Ronan, ora che ho potuto ascoltarlo, sembra essere doppiato sul serio da Luca Ward, anche se non ne sono convinto al 100%, quando urla non mi sembra lui. Mi chiedo come un gioco "low budget" come questo abbia potuto permettersi una primadonna come Ward, doppiatore che si considera superiore a tutti gli altri e che non lavora di certo per due spicci come i tanto sottovalutati doppiatori milanesi (che reputo molto bravi).
Io sono piuttosto indecisa... Questo gioco lo avevo comprato su Xbox One, non mi aveva preso per niente... L'ho rivenduto... A questo punto non so se ricomprarlo per PC e provarci di nuovo...
Io sono piuttosto indecisa... Questo gioco lo avevo comprato su Xbox One, non mi aveva preso per niente... L'ho rivenduto... A questo punto non so se ricomprarlo per PC e provarci di nuovo...
Certo che la mancanza della mappa rende l'esplorazione e il backtracking per i collezionabili una tortura...
Qualcuno che l'ha finito sa dirmi se è possibile vagare per la città ed entrare nei vari edifici dopo aver completato il gioco? Se così non fosse, ci sono altri punti di non ritorno oltre all'inevitabile finale? Posti nella mappa che vengono bloccati dopo averli visitati?
Comunque ridicolo il fatto che il gioco offra come AA massimo un misero MSAA 4x se non si è utenti AMD (in quel caso c'è un ottimo EQAA 16x) a causa dello sponsor... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meno male che la buon vecchia Nvidia ha il DSR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Certo che la mancanza della mappa rende l'esplorazione e il backtracking per i collezionabili una tortura...Qualcuno che l'ha finito sa dirmi se è possibile vagare per la città ed entrare nei vari edifici dopo aver completato il gioco? Se così non fosse, ci sono altri punti di non ritorno oltre all'inevitabile finale? Posti nella mappa che vengono bloccati dopo averli visitati?
Comunque ridicolo il fatto che il gioco offra come AA massimo un misero MSAA 4x se non si è utenti AMD (in quel caso c'è un ottimo EQAA 16x) a causa dello sponsor... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meno male che la buon vecchia Nvidia ha il DSR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
no, prima di andare alla parte finale il gioco ti avverte che da lì in poi non potrai tornare indietro.
ovviamente l'edificio scelto per il finale dovrai averlo esplorato completamente in precedenza perchè dopo non ci saranno più i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no, prima di andare alla parte finale il gioco ti avverte che da lì in poi non potrai tornare indietro.ovviamente l'edificio scelto per il finale dovrai averlo esplorato completamente in precedenza perchè dopo non ci saranno più i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per le info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Si può dire di quale edificio si tratta oppure sarebbe uno spoiler troppo grande?
Grazie per le info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Si può dire di quale edificio si tratta oppure sarebbe uno spoiler troppo grande?
Non l'ho mai giocato ma mi incuriosisce da una vita :morristend: E ce l'ho in libreria eh
Non so perché, ma mi da l'idea che si avvicini a Ghost Trick, e magari non c'entra nulla Purtroppo non farò in tempo a giocarlo ad Halloween, credo... longevità da parte di chi l'ha già giocato?
Non l'ho mai giocato ma mi incuriosisce da una vita :morristend: E ce l'ho in libreria eh Non so perché, ma mi da l'idea che si avvicini a Ghost Trick, e magari non c'entra nulla Purtroppo non farò in tempo a giocarlo ad Halloween, credo... longevità da parte di chi l'ha già giocato?