PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se prenderlo, Watch Dogs ho deciso che non lo prenderò mai perché tutti questi open world mi hanno rotto veramente... almeno Sleeping Dogs aveva l'ottimo sistema di combattimento e la bellissima Hong Kong. E' vero che è qualcosa di diverso dal solito ma mi sembra troppo facile e almeno Beyond ha un'ottima grafica e una storia interessante. Però se l'atmosfera è realmente eccezionale potrebbe interessarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ancora In spedizione e che due palle :kep88:
pure a me.. amazon ha perso parecchi colpi confronto a mesi fa, era più veloce a spedire da quel che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per fortuna non ho fretta di giocarlo se no mi roderebbe un po' che neanche oggi è stato spedito, comunque l'ho ordinato il 9 maggio e mi da con segna previsto tra l'11 e il 16 giugno.

pure a me.. amazon ha perso parecchi colpi confronto a mesi fa, era più veloce a spedire da quel che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per fortuna non ho fretta di giocarlo se no mi roderebbe un po' che neanche oggi è stato spedito, comunque l'ho ordinato il 9 maggio e mi da con segna previsto tra l'11 e il 16 giugno.
stessa data pure io ( tra l'altro ora ho visto che costa 70€ ora da loro) tanto con l'e3 siamo impegnati in questi giorni :pffs: lorex Watch Dogs è tosto parecchio invece, l'ho finito settimana scorsa

Dai amazon :(!

Il gioco fila liscio che è una bellezza, per me è stato sempre interessante dall'inizio alla fine, oramai mi avvio alla conclusione per i miei gusti è un 8,5.

Alla fine il gioco mi ha soddisfatto, sapevo cosa aspettarmi, anzi pensavo pure che sarebbe stato noioso, contento di poter dire di essermi sbagliato.

per me quel poco che ho giocato (20 min fugaci ieri sera) mi ha già soddisfatto abbastanza ! Stasera quando torno a casa mi butto a valanga !

spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif speriamo mi arrivi domani

gioco affascinante unica nota stonata i "combattimenti" con i demoni che mi fanno abbastanza cagare

gioco affascinante unica nota stonata i "combattimenti" con i demoni che mi fanno abbastanza cagare
a me fanno cacare un pò addosso i demoni ! comunque sia, in totale avrò giocato 1 oretta (andando piano) e mi piace come sono impostate le indagini, e come è raccontata la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; pensavo di avere in mano una cagata, non so se sarà un gioco indimenticabile (dipende da come si evolverà il tutto) ma di certo non è una ciofeca................mi sto divertendo

è un bel gioco molto particolare e affascinante

Comprato anch'io Sabato scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento ho fatto solo una partitina veloce, però la prima impressione è abbastanza positiva, adesso devo decidere se giocarlo subito per intero o dare la precedenza ad altri titoli.

Le meccaniche mi ricordano decisamente Heavy Rain, penso possa piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo il gioco parte Full ITA e per convenienza mi conviene giocare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif (in caso faccio una seconda run Full ENG dopo che avrò finito la prima partita).

Il doppiaggio italiano è decisamente inferiore a quello inglese (ma è così per tutti i videogiochi), non tanto il protagonista che un po' si salva, ma le comparse sono doppiate senza un minimo di enfasi... purtroppo mi ci dovrò abituare...

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato anch'io Sabato scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento ho fatto solo una partitina veloce, però la prima impressione è abbastanza positiva, adesso devo decidere se giocarlo subito per intero o dare la precedenza ad altri titoli.

Le meccaniche mi ricordano decisamente Heavy Rain, penso possa piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo il gioco parte Full ITA e per convenienza mi conviene giocare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif (in caso faccio una seconda run Full ENG dopo che avrò finito la prima partita).

Il doppiaggio italiano è decisamente inferiore a quello inglese (ma è così per tutti i videogiochi), non tanto il protagonista che un po' si salva, ma le comparse sono doppiate senza un minimo di enfasi... purtroppo mi ci dovrò abituare...
Niente di che il doppiaggio infatti, peró la storia è narrata bene e andare in giro a cercare indizi mi piace, sia per la trama principale sia per le missioni secondarie; ho fatto le prime 2-3 missioni e mi ritengo giá soddisfatto dell'acquisto! Sia chiaro, il gioco ti guida abbastanza sugli indizi e sulle risposte giuste da trovare, peró per i puristi che vogliono sbagliare poco o nulla, c'è comunque un minimo livello di sfida! Ma in generale lo si puó definire come un gioco simil "heavy rain" (ovviamente non si puó paragonare), nel senso che si trata di una storia raccontata dai video + file scritti da trovare in giro, con la possibilitá di interagire per arrivare a risolvere i vari punti del caso di omicidio; è divertente, non annoia ma direi che è poco rigiocabile! Per questo punto a finirlo entro 10gg così da farmelo valutare 40 eurozzi da gs......sarebbe un affarone, anche perchè secondo me entro pochi mesi Murdered si troverá a prezzo budget (e per gli indecisi o quelli che hanno altro da giocare ora, consiglio sì di prenderlo ma senza fretta!).

Gli ambienti vengono caricati in questo modo: c'è la cittá di Salen nella quale si puó girare liberamente tra una missione e l'altra, e ci sono gli ambienti (come ad es la chiesa o la stazione di polizia) cui accedere per proseguire con la storia principale; ogni ambiente (oltre alla cittá) ha vari collezionabili da raccogliere, alcuni sono file che impreziosiscono la storia di Ronan e degli altri protagonisti della vicenda, altri son semplicemente oggetti di diverso tipo che vanno raccolti in un certo numero, e una volta raccolti tutti parte una sorta di video-racconto che narra di altre storie parallele di omicidi avvenuti nella cittá di Salem.

inoltre sempre nella cittá si possono incontrare diversi personaggi coi quali interagire, 4 (o 5) dei quali permettono di avviare le missioni secondarie, nelle quali devi aiutare queste persone (tramite la ricerca di indizi) a sapere come sono morti, ricostruendo passo passo la vicenda che li ha riguardati. Sono poche missioni ma aumentano ancora un pó la longevitá.

sulla storia principale, ho fatto due ambienti finora, non so quanti siano in totale, credo 8-10! Io penso che mediamente in 13-15 ore si possa finire il gioco senza affannarsi.

in consegna aeevai oggi mi unisco a voi

ho un problema, al minuto 3,26 del video sotto spoiler dovrebbe partire un filmato, ma a me questa cosa non accade cosa minchia devo fare? non riesco ad andare avanti, ho provato anache a riavviare il gioco ma nada

- - - Aggiornato - - -

risolto si era rincoglionito il gioco, ho dovuto spendere e riaccendere la play

- - - Aggiornato - - -

il gioco di per sè è bello però i combattimenti con i demoni mi hanno sfrantumato i ********

Pubblicità
Pubblicità
Indietro