PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a meno che Stu non si riferisce alla versione PC (come penso), io avevo sentito che la versione next gen (console) non era tutto sto granchè, anzi, ha anche diversi problemi tecnici.

Sabato ho visto la versione PS3. Si, la differenza è parecchio evidente.Mo scrivo nel thread ufficiale per qualche dettaglio in più, se ti interessa.
Grazie, vengo nel topic ufficiale pure io che voglio saperne di più.

a meno che Stu non si riferisce alla versione PC (come penso), io avevo sentito che la versione next gen (console) non era tutto sto granchè, anzi, ha anche diversi problemi tecnici.
Si, io ho giocato la versione PC, ma davo per scontato che frame rate scandaloso a parte fossero simili come versioni... facevo più per il discorso texture, su PS3 non si possono guardare fisicamente parlando

Comunque chiuso OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche le scorse gen i cross venivano intorno ai 10 euro in più su next in dati casi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordo ancora Soul Reaver a 100'000 lire su PSX, e 120'000 su Dreamcast per esempio, ma anche con l'arrivo di PS3 e 360, i giochi PS2 cross gen compresi si sono svalutati sui 45, 50 euro, mentre i next andavano per i 60, 70
Raramente i cross gen regalano vere soddisfazioni a meno di non essere pensati direttamente per next e poi tirati giù su old... non credo sia questo il caso vedendo immagini e video. Ma è meglio così dato che Thief invece su PS3 pare un gioco per PSP tanto l'hanno tirato giù malissimo dalla versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Murdered pare abbastanza guardabile...
Ma dove? Casomai è il contrario, il gioco ha problemi tecnici un pò su tutte le versioni:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi segnaliamo Murdered in preorder per PS3 a 39,90€ su DigitalGameCodes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Contattateci per info

Ultima modifica:
There's a haunting new trailer coming your way this week, but for now, here's a fresh screenshot from the game... pic.twitter.com/Tqfbbvg3SZ

BmU6JHEIgAESamN.jpg

Purtroppo, anzi per fortuna, ho tutto maggio occupato con 3 nuovi giochi, sicuramente se il gioco è valido lo recupererò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, unico dubbio è che sia troppo guidato per essere un gioco ''investigativo''.

Alla fine ho disdetto anch'io la prenotazione, come altri ho paura che sia troppo guidato.

CERTEZZE

L'atmosfera, già convincente, si tinge di nuove tonalità

La trama sembra sempre intrigante

I Demoni continuano a far paura e a divertire

DUBBI

Realizzazione tecnico-artistica discreta

Equilibrio tra storia e gioco da verificare

Fonte SC

Ho poi fatto una domanda ad un redattore che ha avuto modo di provarlo:

@Wild

Unici miei dubbi: la ripetitività delle meccaniche e che sia troppo ''guidato'' per essere un gioco con componenti investigative...

@Teokrazia

Zì, sono anche i miei di dubbi. Purtroppo non c'era tempo a sufficienza per provare quei due capitoli per intero, per cui non mi sono potuto fare un'idea [e riferirvela] circa il tiro effettivo in questo senso.

Per la parte tecnica si vede lontano un miglio che è un cross-gen...e nemmeno dei migliori.

Diciamo che è sotto la media anche per una Ps3... (vedi Beyond....)

Molto particolare come gioco, atmosfera azzeccata. La trama dovrebbe essere il suo punto forte...almeno spero.

Molto particolare come gioco, atmosfera azzeccata. La trama dovrebbe essere il suo punto forte...almeno spero.
Quello senz'altro, mi ispira molto da quel punto di vista, i dubbi rimangono sulla giocabilità...

---------- Post added 30-04-14 at 00:13:16 ---------- Previous post was 29-04-14 at 23:18:00 ----------

Il nostro nuovo incontro giocato non fa che confermare Murdered: Soul Suspect come una delle cose più interessanti proposte quest'anno dal "panorama AAA", sebbene non ci siano ancora gli estremi per valutare quella che verosimilmente sarà l'effettiva caratura del gioco. Alcune soluzioni di game design teoricamente intriganti, come quelle riguardanti l'interazione tra Ronan e Joy, negli stralci che abbiamo avuto modo di provare erano piuttosto elementari e guidate, per cui è tutto da vedere se strada facendo verranno sviluppate in modo da offrire progressivamente soddisfazione, come invece sembra stia succedendo agli scontri coi Demoni, o se rimarranno delle situazioni al limite del para-interattivo, quasi delle formalità non saltabili tra una sequenza in computer grafica e uno stanzone in cui investigare, tra un dialogo e un flashback. Ancora tutta da verificare, poi, lo spettro di possibilità offerte dalle zone aperte e l'effettiva natura e bontà delle sidequest, con Adam che ha citato addirittura Metroid circa la possibilità di tornare in determinate aree potendo contare su nuove abilità. Si tratta di aspetti in cui Airtight si gioca una posta non indifferente: perché i videogame con un bel comparto narrativo con una gran cosa, i videogame con un bel comparto narrativo che si ricordano anche di provare a fare i bei videogame sono una cosa ancora migliore.

Fonte SC

nun se vede doc :kep88:

Lo prenderò se lo trovo usato a 25-30 Euro... E' il solito gioco dove c'è più da guardare che da giocare, non che ci sia nulla di male, ma in un gioco investigativo ci sia aspetta un pò di sfida e non che sia guidato...il mio dubbio rimane, spero che le recensioni e i pareri degli utenti mi smentiscano...

Poi almeno Beyond era bello da guardare, Murdered sembra un gioco della prima generazione Ps3....

Mah.

Se ci facevano un film/serie tv sarebbe stato più interessante temo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro