My Hero Academia | manga, anime

my-hero-academia-final-season-epilogue-visual-full-version-v0-2IuDJnWyzKUPlf_86bBjMR8_GMt6jCqlReTQ2dx7mRY.jpeg

Pronti per il finale ?

E siamo alla fine

Come previsto, hanno chiuso l'anime con il capitolo 430. Ci sta, come finale d'opera è più d'impatto, il 431 mi sa che lo faranno come OAV.

Mi aspettavo peggio. Avevo letto di gente delusa...ma perchè? :asd:
La cosa importante era la chiusura dei Villain, il "finale" è molto semplice, ciò che ti aspetti. La cosa che non mi quadra è che l'anime iniziava con lui che diceva "come SONO diventato il migliore degli Hero" o sbaglio? Quindi si pensava al primato in classifica...cosa che non ha, ma ha senso, visto quanto successo :asd:
Ho aprezzato le didascalie finali sul cosa fanno i vari personaggi :sisi:

Sul capitolo messo nel volume è davvero roba importante? L'oav arriverà fra parecchio? Potrei leggermelo e notte :asd:

Non è veramente importante il capitolo extra, serve solo per far vedere cosa fanno più nel dettaglio i personaggi

A molti

non è piaciuto Deku che perde i poteri e diventa un insegnante.

A molti
non è piaciuto Deku che perde i poteri e diventa un insegnante.
Comprensibile ma a pensarci bene...
Con la sconfitta di All for One e Shigaraki il One for All aveva praticamente "concluso" il suo scopo, ci sta che sia sparito insieme ai Villain.

Però, se devo essere onesta, anch'io ci sono rimasta un po' male.

La cosa importante era la chiusura dei Villain, il "finale" è molto semplice, ciò che ti aspetti. La cosa che non mi quadra è che l'anime iniziava con lui che diceva "come SONO diventato il migliore degli Hero" o sbaglio? Quindi si pensava al primato in classifica...cosa che non ha, ma ha senso, visto quanto successo :asd:

Sul capitolo messo nel volume è davvero roba importante? L'oav arriverà fra parecchio? Potrei leggermelo e notte :asd:

L'OVA credo esca semplicemente settimana prossima. Invece di chiamarsi ep 12 si chiama OVA...

Secondo me lo annunciano al Jump Festa

Settimana prossima lo slot che occupava Hero sarà occupato da una nuova aerie

Beh si è un po' una supercazzola
con quello che è successo e che hanno imparato tutti sono diventati i migliori degli eroi e di conseguenza anche lui, la cosa è più simbolica :asd:

Sono state un po' deboli queste puntate finali una volta finito lo scontro, molto ripetitive e ridondanti come messaggio poi.

L'unica cosa che ho apprezzato è stato sapere

il futuro dei vari personaggi timeskippati.

Comprensibile ma a pensarci bene...
Con la sconfitta di All for One e Shigaraki il One for All aveva praticamente "concluso" il suo scopo, ci sta che sia sparito insieme ai Villain.

Però, se devo essere onesta, anch'io ci sono rimasta un po' male.
Concordo su tutto

Mai capito tutte le lamentele infatti, non a caso il finale in Giappone all'epoca fu amatissimo, con twitter pieno di messaggi in cui ringraziavano Horikoshi.

Gli unici che come al solito si lagnarono sono stati i fan occidentali.

Per quanto mi riguarda
non mi è piaciuta la parte dopo il finale in cui Allmight gli da quella specie di suit per tornare a essere hero :hmm:
Per il resto tutto molto bello.

Non so, mi fa passare un messaggio che basta avere issoldi per avere il tech per essere un eroe[, in fondo il messaggio della serie dovrebbe essere che tutti nel loro piccolo, posso essere eroi anche senza quirk o altro, no? Anche la tipa delle pussycat quando era senza quirk ha dato il suo contributo. /SPOILER]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro