King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,737
Spinner che accusa Midoriya di essere un assassino è peggio XDSi, not a single fuck was given
![]()
Io l'avrei mandato a quel paese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spinner che accusa Midoriya di essere un assassino è peggio XDSi, not a single fuck was given
![]()

Comprensibile ma a pensarci bene...A molti
non è piaciuto Deku che perde i poteri e diventa un insegnante.
Mi aspettavo peggio. Avevo letto di gente delusa...ma perchè?
La cosa importante era la chiusura dei Villain, il "finale" è molto semplice, ciò che ti aspetti. La cosa che non mi quadra è che l'anime iniziava con lui che diceva "come SONO diventato il migliore degli Hero" o sbaglio? Quindi si pensava al primato in classifica...cosa che non ha, ma ha senso, visto quanto successo
Ho aprezzato le didascalie finali sul cosa fanno i vari personaggi
Sul capitolo messo nel volume è davvero roba importante? L'oav arriverà fra parecchio? Potrei leggermelo e notte
Non mi pare sia stata annunciata un' uscita
Beh si è un po' una supercazzolaMi aspettavo peggio. Avevo letto di gente delusa...ma perchè?
La cosa importante era la chiusura dei Villain, il "finale" è molto semplice, ciò che ti aspetti. La cosa che non mi quadra è che l'anime iniziava con lui che diceva "come SONO diventato il migliore degli Hero" o sbaglio? Quindi si pensava al primato in classifica...cosa che non ha, ma ha senso, visto quanto successo
Ho aprezzato le didascalie finali sul cosa fanno i vari personaggi
Sul capitolo messo nel volume è davvero roba importante? L'oav arriverà fra parecchio? Potrei leggermelo e notte

Concordo su tuttoComprensibile ma a pensarci bene...
Con la sconfitta di All for One e Shigaraki il One for All aveva praticamente "concluso" il suo scopo, ci sta che sia sparito insieme ai Villain.
Però, se devo essere onesta, anch'io ci sono rimasta un po' male.

Perché?Per quanto mi riguarda
Per il resto tutto molto bello.non mi è piaciuta la parte dopo il finale in cui Allmight gli da quella specie di suit per tornare a essere hero
Perché?