King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,737
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
????Grazie studio Bones
![]()
Non ho capito.
Non ho capito io il "grazie studio bones" con quello screenNon ho capito.

)Vabbeh so giappi, persino negli shoujo se si vede un bacio e' tanta robaC'è gente che si è lamentata perchè voleva qualcosa di più
, negli shonen non fanno vedere nulla di tutto cio', di solito fanno vedere i timeskip con gia' famiglie, figli nipoti ecc 

Bhe', un bacio ci stava.C'è gente che si è lamentata perchè voleva qualcosa di più
E come lo fai? Basta vedere Vigilantes, due secondi, entra, risolve, esce.Piuttosto fatemi uno spin off su All might nel suo prime.

Si, hanno annunciato che ci sarà un adattamento di uno special dedicato a lei adolescente, ma penso si inventeranno qualcosa, visto che ha pochissime pagine.Eri completamente dimenticata? Avrei voluto vederla adulta e soprattutto sapere cosa faceva. E' un'info data magari in qualche extra?
Davvero?Si, hanno annunciato che ci sarà un adattamento di uno special dedicato a lei adolescente, ma penso si inventeranno qualcosa, visto che ha pochissime pagine.

Davvero?
Ottimo.