My Hero Academia | manga, anime

My Hero Academia special short anime titled "I am a hero too" has been officially announced!Adapting Kohei Horikoshi’s special one-shot manga from My Hero Academia: Ultra Age.
✨
More: http://heroaca.com

Visto ora.

Molto carino.

Rimane imho uno dei best new gen a mani basse, con uno dei finali migliori e possibili.

E' una grandissima serie con dei picchi notevolissimi (senza contare che la stagione finale è capolavoro dal primo fino all'ultimo ep ).

Chissà quando ci ricapiterà un altra roba del genere (e non citatemi Kagurabachi che sarà un erede di jjk/demon slayer :asd: )

C'è gente che si è lamentata perchè voleva qualcosa di più
Vabbeh so giappi, persino negli shoujo se si vede un bacio e' tanta roba :asd:, negli shonen non fanno vedere nulla di tutto cio', di solito fanno vedere i timeskip con gia' famiglie, figli nipoti ecc :asd:

Per si magari un abbraccio ci stava di piu' invece che un dab ma veramente anche sticazzi :asd:

Piuttosto fatemi uno spin off su All might nel suo prime.

C'è gente che si è lamentata perchè voleva qualcosa di più
Bhe', un bacio ci stava.

MA a me fa incaxxare solo una cosa:
Eri completamente dimenticata? Avrei voluto vederla adulta e soprattutto sapere cosa faceva. E' un'info data magari in qualche extra?
[automerge]1778078364[/automerge]
Piuttosto fatemi uno spin off su All might nel suo prime.
E come lo fai? Basta vedere Vigilantes, due secondi, entra, risolve, esce.
Per com'è la lore del manga, non ha mai avuto problemi, non ha mai avuto rivali, non c'è proprio nulla da mostrare se non lui che sventa rapine e caxxatine varie :asd:
Al massimo uno spinoff con lui da giovane, prima di avere il potere, e i suoi inizi. Ma trovo comunque difficile renderlo appetibile nel genere di appartenenza dove le mazzate devono essere presenti.

Per me il manga si presta a un sequel, ma mondiale. Roba solo accennata sul finale e poco prima ma creare un nuovo gruppo di cattivi proveniente da tutto il mondo e creare una trama coi migliori di ogni paese, magari in giro a viaggiare per il mondo ha più senso. Ma serve? No, e non vorrei vederlo, sarebbe complesso dare senso a certi ideali dandoli a chiunque nel mondo. Non è realistico. "Rovinerebbe" le cose. Non nomino Boruto, non conosco le cose post Anime, ma l'ho sempre guardato chiedendomi "perchè? Serviva?" Sì, a fare soldi.
Naaaa, basta così :sisi:

Ultima modifica:
Eri completamente dimenticata? Avrei voluto vederla adulta e soprattutto sapere cosa faceva. E' un'info data magari in qualche extra?
Si, hanno annunciato che ci sarà un adattamento di uno special dedicato a lei adolescente, ma penso si inventeranno qualcosa, visto che ha pochissime pagine.

Al netto di qualche stagione sottotono, membri del cast inutili, e qualche leggerezza, ora che è davvero finito posso dire che è stato davvero uno shonen molto molto carino, con bei picchi.

Segnalo che Takahiro Fujiwara, il doppiatore giapponese di Kurogiri, è deceduto a soli 43 anni lo scorso 14 Maggio.

Poverino, era giovanissimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro