My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
sto coso è una shonenata infame e l'ultima puntata è da fomento incalcolabile. giusto così

ma sinceramente ancora nn riesco a capire come fate qui (e su fb) a lodare sta parte
è scontatissima trita e ritrita e vista mille volte in qualunque altro shonen manga

sinceramente prende le botte un po' da tutti e io lo vedo giusto per cazzeggiare

purtroppo finirà prima di arrivare alla parte bella peccato
Who cares, tutto l'episodio è un fomento unico e chissene se sa già di visto e rivisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sbaglio o la stagione si concluderà con l'episodio 13? Che tristezza nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma sbaglio o la stagione si concluderà con l'episodio 13? Che tristezza nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non sbagli, il prossimo è l'ultimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no, quindi settima prossima finisce? Che palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma speriamo...fin'ora hanno trasposto la parte peggiore e l'ho sopportata solo per vedere quella successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ma sinceramente ancora nn riesco a capire come fate qui (e su fb) a lodare sta parte
è scontatissima trita e ritrita e vista mille volte in qualunque altro shonen manga

sinceramente prende le botte un po' da tutti e io lo vedo giusto per cazzeggiare

Infatti, come tanti shonen, lo si guarda a cervello spento per rilassarsi un attimo, dubito che qualcuno si aspetti il tramone da questo manga. Anzi, da spettatore della serie, spero non si mettano a costruire infiniti castelli di carta alla Naruto.

EDIT: ho sbagliato forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, come tanti shonen, lo si guarda a cervello spento per rilassarsi un attimo, dubito che qualcuno si aspetti il tramone da questo manga. Anzi, da spettatore della serie, spero non si mettano a costruire infiniti castelli di carta alla Naruto.
il problema è che pure le scene epiche si sono viste miliardi di volte e ce ne sono di molto + belle sui vari one piece, naruto, hunter e fairy tail per dire

la prima parte è troppo shonen bimbominchiata

meglio la seconda che fa + fumetto americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

annunciata seconda season pare

speriamo si arrivi oltre l'altra parte inguardabile che manca al pezzo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo davvero, questa serie mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno fatto uscire la puntata alle 17 invece che le 18 per via della partita :rickds::rickds::rickds:

I clichè se fatti bene possono benissimo farsi apprezzare eh, non è che se una cosa è gia stata fatta mille volte diventa automaticamente lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha me è piaciuta molto comunque, contento per la seconda stagione, ma piu che altro... voglio uno spin-off/prequel con protagonista all-might :ivan:

I clichè se fatti bene possono benissimo farsi apprezzare eh, non è che se una cosa è gia stata fatta mille volte diventa automaticamente lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto. Visto che ne sento parlare abbastanza bene un po' dovunque credo che recupererò anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece voglio la terza visto è in quella che dovrebbe apparire AfO

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro