p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
sto coso è una shonenata infame e l'ultima puntata è da fomento incalcolabile. giusto così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Who cares, tutto l'episodio è un fomento unico e chissene se sa già di visto e rivisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sinceramente ancora nn riesco a capire come fate qui (e su fb) a lodare sta parte
è scontatissima trita e ritrita e vista mille volte in qualunque altro shonen manga
sinceramente prende le botte un po' da tutti e io lo vedo giusto per cazzeggiare
purtroppo finirà prima di arrivare alla parte bella peccato
Non sbagli, il prossimo è l'ultimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sbaglio o la stagione si concluderà con l'episodio 13? Che tristezza nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Infatti, come tanti shonen, lo si guarda a cervello spento per rilassarsi un attimo, dubito che qualcuno si aspetti il tramone da questo manga. Anzi, da spettatore della serie, spero non si mettano a costruire infiniti castelli di carta alla Naruto.ma sinceramente ancora nn riesco a capire come fate qui (e su fb) a lodare sta parte
è scontatissima trita e ritrita e vista mille volte in qualunque altro shonen manga
sinceramente prende le botte un po' da tutti e io lo vedo giusto per cazzeggiare
il problema è che pure le scene epiche si sono viste miliardi di volte e ce ne sono di molto + belle sui vari one piece, naruto, hunter e fairy tail per direInfatti, come tanti shonen, lo si guarda a cervello spento per rilassarsi un attimo, dubito che qualcuno si aspetti il tramone da questo manga. Anzi, da spettatore della serie, spero non si mettano a costruire infiniti castelli di carta alla Naruto.
Confermo! http://www.animeclick.it/news/56176-my-hero-academia-annunciata-la-seconda-stagione-dellanime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifannunciata seconda season pare
I clichè se fatti bene possono benissimo farsi apprezzare eh, non è che se una cosa è gia stata fatta mille volte diventa automaticamente lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sinceramente ancora nn riesco a capire come fate qui (e su fb) a lodare sta parte
Quoto. Visto che ne sento parlare abbastanza bene un po' dovunque credo che recupererò anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI clichè se fatti bene possono benissimo farsi apprezzare eh, non è che se una cosa è gia stata fatta mille volte diventa automaticamente lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif