My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Recuperato un po di capitoli, fino all'84,boh, continua a dirmi poco, cioe, ora vome ora sembra davvero un copia e incolla di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e alcuni punti li ho trovati senza pathos.....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Recuperato un po di capitoli, fino all'84,boh, continua a dirmi poco, cioe, ora vome ora sembra davvero un copia e incolla di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e alcuni punti li ho trovati senza pathos.....
è molto simile e ci sono alcuni cliché, spero solamente che migliori... fra il 90 e 99 capitolo c'è uno scontro molto bello, qua si riprende un pò

è molto simile e ci sono alcuni cliché, spero solamente che migliori... fra il 90 e 99 capitolo c'è uno scontro molto bello, qua si riprende un pò
Lo spero per la serie, ma Black Clover, che è uno di quelli nuovi che sta avendo un discreto successo, lo surclassa.

Lo spero per la serie, ma Black Clover, che è uno di quelli nuovi che sta avendo un discreto successo, lo surclassa.
Iniziato a leggerlo e non sono ancora in pari, ma per me è l'esatto contrario.

Black Clover mi sembra la versione sword and magic / fantasy di Naruto. Molto più cliché e banale di MHA.

alla fine sono gusti personali e varia da persona a persona, sono arrivato a leggere il capitolo 100

forse ora la trama migliorerà un pò, diciamo che il vero problema è il protagonista... non riesce a coinvolgere e a catturare l'interesse del lettore. Preferisco molto di più Bakugo, sicuramente ora con le future tute e le mosse speciali, il Izuki migliorerà e potrà affrontare sempre nuovi ostacoli

ma sinceramente invece a me sembra che sta parte sia la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq black clover lo suclasserebbe? non è niente di che nemmeno quello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sinceramente invece a me sembra che sta parte sia la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e cmq black clover lo suclasserebbe? non è niente di che nemmeno quello eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io Black clover lo trovo più leggibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, btw, mi sono messo in pari, e si, gki ultimi 10 capitoli sono davvero ben fatti.

Nessuno lo segue ? Io sto seguendo l'uscita italiana (quarto volume) e mi sta piacendo molto! È naturalmente pieno di cliché,però la trovo una lettura molto leggera e scorrevole,oltretutto adesso si incomincia fare sul serio (fasi finali del festival dello sport),quindi sono in grande attesa per il quinto volume

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Nessuno lo segue ? Io sto seguendo l'uscita italiana (quarto volume) e mi sta piacendo molto! È naturalmente pieno di cliché,però la trovo una lettura molto leggera e scorrevole,oltretutto adesso si incomincia fare sul serio (fasi finali del festival dello sport),quindi sono in grande attesa per il quinto volume
Occhio ad entrare qua allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, wua possono partire spoiler.

Non male comunque l'ultimo capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio ad entrare qua allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qua possono partire spoiler.
Non più, non siamo più spoiler free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo sto leggendo e mi piace da morire.

Sono rimasto indietro di qualche capitolo con le uscite jap, però dove sono arrivato io era veramente figo.

Poi è normale che bisogna tener conto che è un anime per ragazzini, però in quell'ottica lo trovo fantastico.

Io lo sto leggendo e mi piace da morire.Sono rimasto indietro di qualche capitolo con le uscite jap, però dove sono arrivato io era veramente figo.

Poi è normale che bisogna tener conto che è un anime per ragazzini, però in quell'ottica lo trovo fantastico.
Diciamo che parte un po' moscio, e fino sl cap. 70/80 è un po' meh, poi comincia a migliorare.

Diciamo che parte un po' moscio, e fino sl cap. 70/80 è un po' meh, poi comincia a migliorare.
Allora direi che mi va benissimo,visto che l'ho trovato esaltante sin dal primo volume

Anche a me era piaciuto fin dall'inizio. Infatti nell'ultima saga uscita ho goduto non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, alcune considerazioni.

Prima di tutto, è stata una serie piacevole da guardare, dico davvero. Mi sono divertito, apprezzando le scene d'azione concepite dagli sceneggiatori (non ai livelli di Saitama vs Boros, ovviamente), seppur accostate a dei cliché comuni e ripetitivi, non togliendo nulla alla trama, anzi.

La situazione di All Might a parer mio è gestita bene, ok, il protagonista prescelto eredita il potere del migliore che, frenata necessaria, dovrà saper gestire questa ''unicità'' rivelandosi ancora nullo e deboluccio poiché, con il suo corpo, non riesce a controllare ferendosi gravemente più volte. Meno male, perché mi aspettavo il classico ragazzino timidino per poi divenire una macchina da guerra. L'autore si è ispirato tanto ai fumetti supereroistici di Marvel e DC, come l'ombreggiatura sul volto di All Might, classica tecnica insomma, lui rappresenta l'eroe che nel momento opportuno salva la situazione. Interessante il chara design, eroi e villain del tutto diversi fra di loro, aspetto che rispecchia le loro unicità.

Molto sorpreso, davvero.

Complimentoni.

107

Kaminari :ooo:, bella prova :sasa:, l'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

110

Tutto sommato un buon cfapitolo, e continua a mantenersi godibile, e pensare che all'inizio mi annoiava parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me è piaciuto sin da subito e non ci vedo nessuna analogia con naruto come qualcuno qui dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i cliché va beh... sono un non problema... buttiamo nel cesso 3/4 degli anime/manga e il restante quarto denigriamolo allora

Ma solo a me è piaciuto sin da subito e non ci vedo nessuna analogia con naruto come qualcuno qui dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi cliché va beh... sono un non problema... buttiamo nel cesso 3/4 degli anime/manga e il restante quarto denigriamolo allora
Non è quello, è che lo trovavo noioso all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro