My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Ma infatti l'ha consigliato per leggerlo in scan, mica per acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEvidentemente in molti gli avranno chiesto quali serie leggere dopo Naruto e ha fatto un video.
Si ho capito, era per generalizzare, dai che hai capito quello che volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Probabilmente ha letto sto topic, ha visto che siamo tutti gasati e ha fatto il video.

Dubito ci siano motivi più profondi dietro.

Ma infatti l'ha consigliato per leggerlo in scan, mica per acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEvidentemente in molti gli avranno chiesto quali serie leggere dopo Naruto e ha fatto un video.
La Magic Press annuncia a Lucca Yuria Type 100, dello stesso autore del capolavoro " Le mie palle " e lui perde tempo a consigliare cagate con uno sputo di capitoli all'attivo.

Ultima modifica da un moderatore:
La Magic Press annuncia a Lucca Yuria Type 100, dello stesso autore del capolavoro " Le mie palle " e lui perde tempo a consigliare cagate con uno sputo di capitoli all'attivo.
Non è una cagata, a me il manga piace molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente non l'avrà letto, che ne so. :rickds:

Non è una cagata, a me il manga piace molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEvidentemente non l'avrà letto, che ne so. :rickds:
Al momento non si può neanche dire che sia bello, è molto scialbo ma va benissimo visto che sono i primi capitoli e non c'è scritto da nessuna parte che bisogna iniziare con il botto, meglio un inizio di basso profilo che un inizio bomba che prosegue poi nello schifo.

Le mie palle lo ha letto, ci ha fatto anche un video, poche storie, doveva cercare altre opere dell'autore. Che tra l'altro ora è impiegato in una storia gay for pay che fa morire :rickds::rickds::rickds:

Era meglio se consigliava One Punch Man :rickds:. Comunque, scherzi a parte, provo a leggerlo anche io questo manga.

Ultima modifica da un moderatore:
Il tipo che si manda in corto circuito il cervello :whawha:

Nuuu Eraserhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:tragic::tragic: Spero che All might arrivi presto, o magari qualcun'altro :morristend:

Bon, recuperato tutto. All'inizio ero abbastanza scettico, non mi prendeva moltissimo, ma andando avanti si è sempre fatto più figo, fino ad arrivare al pezzo di adesso che è fighissimo. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, non so se è nei canoni dell'autore ma sembra che il manga stia prendendo una piega un po' più seria

sia mai che erase ci crepi

Wtf il tipo con le palle appiccicose :rickds:

Son morto in entrambe le scene :rickds:

Out il 18. É arrivato all might finalmente.

Interessante però il lucertolone che resiste al suo potere.

Out il 18. É arrivato all might finalmente.

Interessante però il lucertolone che resiste al suo potere.
Vedo che usare lo spoiler è opzionale :V

Ho capito ma è appena uscito il cap :V

Lo spoiler è gratis eh

il 18?intendi il 17 intitolato game over o è uscito il 18 da qualche parte in una lingua che non sia il portoghese?:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro