My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Non preoccupatevi, Boku no Hero non si sputtanerà visto che fa schifo sin dal primo capitolo.
Umm, no questi capitoli da soli sono già migliori di tutta la guerra finale no-sense di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non che sia una cima come serie, ma carina, si lascia leggere.

Ultima modifica da un moderatore:
A me sta piacendo parecchio, per il momento le "shonenate" le stanno trattando bene e non con i soliti ridicoli ragionamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono alcuni disegni che non mi aspettavo cosi buoni

l' Hero Killer è uno dei mie preferiti

A me sta piacendo parecchio, per il momento le "shonenate" le stanno trattando bene e non con i soliti ridicoli ragionamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono alcuni disegni che non mi aspettavo cosi buoni

l' Hero Killer è uno dei mie preferiti
Hero killer è stato davvero reso da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono arrivato al capitolo 5, ma solo io trovo fastidioso che il protagonista ogni due per tre frigni in una maniera allucinante? O_O poi ogni tanto si mette le mani alla bocca come se stesse per vomitare :rickds:

Anime mezzo confermato.

Settimana prossima dovrebbe esserci il reveal ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il 67 carino, anche se ultimamente mi sta cominciando a sembrare un pò pesante, boh non saprei, non lo trovo brutto, anzi, però ha quel qualcosa che lo fa sembrare strano, non saprei neanche come definirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il 67 carino, anche se ultimamente mi sta cominciando a sembrare un pò pesante, boh non saprei, non lo trovo brutto, anzi, però ha quel qualcosa che lo fa sembrare strano, non saprei neanche come definirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
recuperati gli ultimi 3 capitoli...

speravo che Midoriya perdesse:sad:

Annunciato un gioco per 3DS tratto dalla serie. Diventerà una delle serie di punta di Jump se continua così.

Con l'anime lo diventerà ancora di più, si sa lo studio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non male, ma secondo voi ci sono abbastanza eventi per farne una serie di 24 episodio? Mi sembra siano successe troppe poche cose:sisi:

Ho comprato il volume 1 di questa nuova serie, ma leggendo in giro su FB so che parte bene e poi si sputtanata velocemente...è vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me se già diventasse bello la metà di Naruto (di cui lo stesso Kishimoto ritiene Boku suo successore), sarebbe tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte la premessa del primo capitolo andata in vacca gia nel capitolo successivo, di "sputtanamenti" non ne ho visto.

Le "shonenate" da diabete per il momento sono rese molto bene e si fanno seguire volentieri, i personaggi fighi ci sono, la trama di fondo ancora deve partire del tutto ma i vari schieramenti fanno ben sperare.

Resta da vedere l'autore come si comporterà negli scontri 1 vs 1 seri ma ho fiducia.

io ho ordinato la limited, sono andato oggi in una fumetteria a prendere la versione normale ma non c'era e di solito i numeri star comics li trovo senza problemi, ha avuto un successo che neanche loro si aspettavano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro