T
TheMirkus95
scommetto che come manga preferito, hai Bleach.Un minimo di argomentazione non sarebbe male:kep88:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scommetto che come manga preferito, hai Bleach.Un minimo di argomentazione non sarebbe male:kep88:
Manco l'ho letto Bleach:sad2:scommetto che come manga preferito, hai Bleach.
colpa mia ahahaha, il commento era rivolto verso chi diceva che questo manga è "ridicolo"Manco l'ho letto Bleach:sad2:
Umm, no questi capitoli da soli sono già migliori di tutta la guerra finale no-sense di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non che sia una cima come serie, ma carina, si lascia leggere.Non preoccupatevi, Boku no Hero non si sputtanerà visto che fa schifo sin dal primo capitolo.
Io si, lo sto trovando caruccio, leggero e senza pretese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma nessuno più segue questo manga ?
A me sta piacendo parecchio, per il momento le "shonenate" le stanno trattando bene e non con i soliti ridicoli ragionamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono alcuni disegni che non mi aspettavo cosi buoni
l' Hero Killer è uno dei mie preferiti
recuperati gli ultimi 3 capitoli...Letto il 67 carino, anche se ultimamente mi sta cominciando a sembrare un pò pesante, boh non saprei, non lo trovo brutto, anzi, però ha quel qualcosa che lo fa sembrare strano, non saprei neanche come definirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bones.Con l'anime lo diventerà ancora di più, si sa lo studio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Studio buono, sono ababstanza bravi con le animazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBones.
Non male, ma secondo voi ci sono abbastanza eventi per farne una serie di 24 episodio? Mi sembra siano successe troppe poche coseBones.