My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Gesù no ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nonostante tutto secondo me rimane godibilissimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come tutti gli shonen prende spunti un po' ovunque (in particolare naruto) ma mantiene sempre la propria identità, la caratterizzazione dei personaggi mi sta piacendo molto e non si perde in tante sciocchezze o prolunga troppo scontri o altro...a me sta proseguendo bene e piacendo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

di già visto in queste 2 puntate non è che ci sia molto eh...se ti sanno di già visto queste 2 proseguendo ti sembrerà di vedere un plagio a naruto ti avverto :rickds:

Confermo, purtroppo. Ho droppato il manga proprio perché lascia la sensazione che sia "what if Naruto was a super-hero?".
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé, valuterò quanto potrà infastidirmi la cosa, al momento nonostante il senso di déjà-vu resta una serie piacevole :sisi:

Se riescono a caratterizzare bene i personaggi e a costruire scontri interessanti sarò ben lieto di continuare a seguirlo :sisi:

Finchè non degenera alla Naruto il somigliare a quest'ultimo non è un gran difetto, la prima metà di Naruto non era male, il problema è se prende spunto dalla seconda metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

inizialmente a me era pure piaciuto

nel senso..il protagonista era il solito bamboccio piagnone e fallito, ma con la forza di volontà che gli viene dadentroooo, tipo rock lee per dire

però all might era carino come personaggio e l'idea mi piaceva pure

poi ad un certo punto gli eventi prendono troppo una piega narutesca e l'ho mollato

la seconda puntata è carina solo che hanno rallentato i tempi a livelli assurdi :morris82:

Vabbé, sono sicuro che nella attuale saga del manga, molti all'inizio penseranno che sia una copia di Naruto, all'inizio le pensavo pure io, ed invece no, le somiglianze sono tirate rispetto alle differenze ( e ripeterò sempre, Bakugou è quando Sasuke non è mai stato )

Poi solo perché avvengono certi eventi che sono "classici" per il genere non capisco perché bisogna pensare proprio a Naruto...

Manga che droppai al secondo capitolo, ripreso e... peggio di prima :rickds: Questo manga si può prendere come modello perfetto per spiegare la decadenza dell'industria fumettistica giapponese.

Vista la terza puntata, continua a piacermi un sacco.

Semplice, ma comunque divertente ed emozionante. Intanto ho ordinato il primo numero del manga e domani mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quando il manga era appena stato serializzato provai a seguirlo, ma finii per dropparlo perché non mi diceva assolutamente nulla.

Ho provato a dagli una seconda possibilità ora che è uscito l'anime, ma, ahimé non mi convince ancora appieno sinceramente. Si lascia guardare, ma nulla di più per me

vista la terza...mah midoria è insopportabile veramente cmq

verrebbe voglia di pigliarlo a pizze ogni volta che frigna e piange :rickds:

mmm nn so se resisto quanto ho resistito con il manga...animato è ancora + irritante

Sono arrivato al terzo episodio...

fino ad ora, tutto sommato, una visione piacevole seppur con tutti gli stereotipi ed i limiti imposti dal genere.

La mia unica, grande, perplessità...rimane il "passaggio" di poteri, non tanto l'idea in se...tanto il come questo avviene.

Se davvero bastava ingerire del dna di All Might...è possibile che un suo capello o qualsiasi altra cosa sia stata già ingerita da qualcun altro? Inavvertitamente magari? Sarebbe...normale...

Secondariamente, perché All Might aveva risposto a quel modo ad Izuku nel primo ep.? è implicito che non avesse unicità prima di ricevere All for one, per cui, proprio lui, avrebbe dovuto subito comprendere la situazione del ragazzo.

Questo è un pensiero che supera il fine narrativo, perché naturalmente...sentirsi dire le parole magiche dal proprio eroe, dopo un inziale rifiuto, è una botta di autostima enorme per il protagonista oltre che il momento migliore del secondo ep. mentre nel terzo abbiamo "l'urlo".

fino ad ora, tutto sommato, una visione piacevole seppur con tutti gli stereotipi ed i limiti imposti dal genere.

La mia unica, grande, perplessità...rimane il "passaggio" di poteri, non tanto l'idea in se...tanto il come questo avviene.

Se davvero bastava ingerire del dna di All Might...è possibile che un suo capello o qualsiasi altra cosa sia stata già ingerita da qualcun altro? Inavvertitamente magari? Sarebbe...normale...

Secondariamente, perché All Might aveva risposto a quel modo ad Izuku nel primo ep.? è implicito che non avesse unicità prima di ricevere All for one, per cui, proprio lui, avrebbe dovuto subito comprendere la situazione del ragazzo.

Questo è un pensiero che supera il fine narrativo, perché naturalmente...sentirsi dire le parole magiche dal proprio eroe, dopo un inziale rifiuto, è una botta di autostima enorme per il protagonista oltre che il momento migliore del secondo ep. mentre nel terzo abbiamo "l'urlo".

Gli ha risposto cosi perchè è la verità, senza unicità non puoi fare l'eroe, quel che succede dopo è un'eccezione e All Might non può certo regalare il suo potere al primo che passa. Dopo aver visto che il ragazzo si è dimostrato "degno" allora gli ha dato una speranza, ma l'eccezione non fa la regola, se non hai poteri è meglio se cambi sogno o fai il poliziotto.

La questione del passaggio involontario viene affrontata in seguito, ovviamente non è così semplice, c'è anche un altra condizione che qui era inclusa.

Gli ha risposto cosi perchè è la verità, senza unicità non puoi fare l'eroe, quel che succede dopo è un'eccezione e All Might non può certo regalare il suo potere al primo che passa. Dopo aver visto che il ragazzo si è dimostrato "degno" allora gli ha dato una speranza, ma l'eccezione non fa la regola, se non hai poteri è meglio se cambi sogno o fai il poliziotto.
La questione del passaggio involontario viene affrontata in seguito, ovviamente non è così semplice, c'è anche un altra condizione che qui era inclusa.
Terrò a mente tutto, thanks.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la quarta puntata.

A me continua a piacere moltissimo.

Per quanto i colpi di scena siano prevedibili, mi emozionano comunque :sisi:

Direi che aiuta non usare anche molti standard del genere, in particolare non si è ancora vista nessuna forma di "Nakama Power", così come nessun cattivo che si è convertito ai buoni, da questo punto di vista al massimo abbiamo una situazione simil Neji vs Naruto ma è ben realizzata.

Il quarto mi è piaciuto dai, devastante quel pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo continuerò a seguire, anche perché a livello di animazione e tutto mi pare fatto parecchio bene, il che è un buon punto a favore :sisi:

la quarta favolosa anche se mi son spoilerato tutto col manga :rickds:

stringi le chiappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

89

Imho all might muore qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro