My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Si, l'hanno doppiata ma non si sa quando verrà trasmessa...

A questo punto presumo verrà spostata nel periodo autunnale.
In teoria il momento migliore per darla è ora, verrebbe vista di più :asd:  

Valla a capire Mediaset  :dsax:

Effettivamente non mi è chiaro il motivo per cui la stiano ancora tenendo da parte se il doppiaggio è pronto da tempo.

E questa settimana niente capitolo manga  :sadfrog:

Valla a capire Mediaset 

Effettivamente non mi è chiaro il motivo per cui la stiano ancora tenendo da parte se il doppiaggio è pronto da tempo.

E questa settimana niente capitolo manga 
Se volete sapere delle info, stasera sul canale YT e pagina Facebook di AnimeClick.it ci saranno Simone Lupinacci (Midoriya), Federico Viola (Bakugo), Jacopo Calatroni (Kirishima), il traduttore italiano della serie (mi pare Davide Campari) e un ospite a sorpresa (a mia sensazione un vertice Mediaset) in live. Parleranno ovviamente del doppiaggio, dell'adattamento (anime e manga) e, forse, daranno qualche indicazione sull'arrivo della terza stagione in TV.
Non perdetevela!

Se volete sapere delle info, stasera sul canale YT e pagina Facebook di AnimeClick.it ci saranno Simone Lupinacci (Midoriya), Federico Viola (Bakugo), Jacopo Calatroni (Kirishima), il traduttore italiano della serie (mi pare Davide Campari) e un ospite a sorpresa (a mia sensazione un vertice Mediaset) in live. Parleranno ovviamente del doppiaggio, dell'adattamento (anime e manga) e, forse, daranno qualche indicazione sull'arrivo della terza stagione in TV.
Non perdetevela!
Ehi, ciao amotony  :sisi:

Ci si becca anche qui, sono la stessa Yurinoa del Forum dei Doppiatori  ;)

Grazie della segnalazione  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Ehi, ciao amotony 

Ci si becca anche qui, sono la stessa Yurinoa del Forum dei Doppiatori 

Grazie della segnalazione 
Piacere di rivederti, cara
Ehi, ciao amotony 

Ci si becca anche qui, sono la stessa Yurinoa del Forum dei Doppiatori 

Grazie della segnalazione 
Piacere di rivederti, cara
In ogni caso, l'ospite a sorpresa era uno dei rappresentanti della Star Comics.
I doppiatori e il traduttore (Davide Campari) hanno brevemente spiegato che i copioni sono edulcorati il giusto (particolarmente su argomenti delicati e sulla parola morte) ma hanno assicurato (e sono anche rimasti contenti di ciò) che il comparto video è totalmente integrale (niente tagli e censure).
Hanno parlato anche della questione quirk e Unicità (dicendo che usavano più Quirk ma anche Unicità è usato spesso)
Inoltre, hanno dichiarato che il film Heroes:Rising sarà con dialoghi e doppiaggio fedelissimo (sentiremo molte volte M*rdeku).
Della trasmissione televisiva ovviamente ne sanno quanto noi, ma hanno confermato che il doppiaggio della terza stagione è completo.
Questo è quanto.

Eh si sa qualcosa sulla data del secondo Film?

Inoltre ( si scusate la domanda stupida) , sarà prima trasmesso in esclusiva nei cinema? ( mi sa che fino a settembre non riapriranno) e successivamente su vvvvid ? :azz:

Se ci fosse la possibilità di vederlo in streaming piuttosto che al cinema sarei disposto anche a pagarlo di più  :bruniii:

I doppiatori e il traduttore (Davide Campari) hanno brevemente spiegato che i copioni sono edulcorati il giusto (particolarmente su argomenti delicati e sulla parola morte) ma hanno assicurato (e sono anche rimasti contenti di ciò) che il comparto video è totalmente integrale (niente tagli e censure).
Vabbè, per quello basta vedere gli episodi XD

Anche il primo film non era edulcorato col doppiaggio :sisi:

Comunque, prima trasmettono questa stagione prima la posso trovare in bluray  :dsax:

L'ho iniziato da poco su VVVVID e sono arrivato a metà della seconda stagione, è bellissimo :nev:

Capitolo 269

Meraviglioso   :morty:

Ho apprezzato la ribalta degli eroi ma immagino che sia una vittoria temporanea  :unsisi:  Soprattutto mi è piaciuto lo spazio riservato a Present Mic. La sua reazione me la sarei aspettata più da Eraserhead che da lui, mi ha stupita. Poi il breve flashback con Shirakumo  :bruniii:

Alla fine il risveglio di Shigaraki è stato rimandato, adesso ho il dubbio se si risveglierà nei prossimi capitoli o addirittura più in là, spostando l'attenzione su Dabi e tutti gli altri villain... 

Questo manga mi sta mettendo un hype pazzesco, sarà dura aspettare fino al 10 Maggio  :dsax:

O

meglio ancora, non si risvegliera più.

Fine manga. :asd:
:rickds: :rickds: :rickds:

Considerando quanto è imprevedibile Horikoshi non mi stupirebbe nemmeno un risvolto tanto "originale"  :unsisi:

Vabbè dai, a parte gli scherzi... Alcuni fan hanno teorizzato che potrebbe risvegliarsi a Tartarus e liberare così i prigionieri.

Dal momento che l'autore smonta periodicamente tutte le loro teorie, immagino che anche questa si rivelerà inesatta  :ahsisi:  (salvo sorprese)

A me comunque non dispiacerebbe se venisse liberato All for One, nell'ultima pagina del capitolo (se non ho visto male) sta sorridendo. 

Capitolo 270

Altro capitolo superlativo, penso che questo Manga abbia raggiunto vette altissime. Tomura Shigaraki è diventato il nuovo All for One, questo conferma che AFO (personaggio) quando ha combattuto contro All Might stava usando una "replica" del suo stesso Quirk. Viene spiegato nel dettaglio anche il potere del Dottore che aumenta la longevità, in pratica sia lui che AFO hanno più di 100 anni. Bello il sogno di Tomura, l'ho trovato molto suggestivo. E finalmente si è risvegliato, mi ha fatto piacere che la cosa non sia stata rimandata, temevo in un cambio di scena che avrebbe solo fatto perdere tempo. A questo punto penso che la morte di diversi eroi sarà inevitabile e, sinceramente, ho un po' paura... Deduco che X-Less sarà il primo a lasciarci, ma ad essere in pericolo è anche Present Mic... Francamente dopo l'inaspettata morte di Twice, personaggio che bene o male aveva una discreta fanbase, penso che chiunque potrebbe morire, a parte personaggi come Deku o Bakugo. Certo, la mia speranza è di rivedere il "Trio" riunito: Aizawa, Yamada e Shirakumo. Se anche uno solo di loro dovesse morire ci resterei malissimo... Penso che dei 3 giusto Aizawa ha buone probabilità di venir graziato. Di lui più che altro mi preoccupa il fatto che il Dottore abbia mostrato interesse per il suo Quirk. Quell'infame si è riferito a Present Mic chiamandolo "L'amico di Kurogiri" e come se non bastasse ha lasciato intendere, nonostante il dialogo fosse troncato, che avrebbe preferito avere il Quirk "Erasure" di Aizawa piuttosto che il Quirk "Cloud" di Shirakumo. Se nel prossimo capitolo non si cambia scena potrebbe iniziare l'ascesa di Tomura. Che tensione...
Noto che in questo Forum sono in pochi a seguire gli Spoiler del Manga.

Sapete che vi dico? Fate bene  :dsax:

Io con gli ultimi capitoli ho avuto 4 infarti consecutivamente (cit.)

Ma in realtà me ne parlano tutti bene del manga. Io seguo solo uscite italiane (a parte per i primi capitoli delle nuove serie). 

Live con Lupinacci, Calatroni, Germano e la pagina Facebook Boku no Hero Academia Ita (in qualità di esperta della serie) sul canale YouTube di Roba Da Doppiatori venerdì alle 21:30 (potrebbe uscire fuori roba molto interessante).

Buono, ma 

concludere con un simile twist è da carogne
Già  :asd:

E come se non bastasse, stando alle anticipazioni imminenti (puoi anche aprire lo spoiler  ;) )

Nel prossimo capitolo  ci sarà un cambio di scena  :rickds:  Secondo me l'autore ha messo troppa carne al fuoco. Ha buttato nella mischia troppi personaggi, troppe storie, troppi eventi... Gestire tutto con la cadenza di un capitolo a settimana è un'impresa per lui e una tortura per noi IMHO  :dsax:

Capitolo 270

Altro capitolo superlativo, penso che questo Manga abbia raggiunto vette altissime. Tomura Shigaraki è diventato il nuovo All for One, questo conferma che AFO (personaggio) quando ha combattuto contro All Might stava usando una "replica" del suo stesso Quirk. Viene spiegato nel dettaglio anche il potere del Dottore che aumenta la longevità, in pratica sia lui che AFO hanno più di 100 anni. Bello il sogno di Tomura, l'ho trovato molto suggestivo. E finalmente si è risvegliato, mi ha fatto piacere che la cosa non sia stata rimandata, temevo in un cambio di scena che avrebbe solo fatto perdere tempo. A questo punto penso che la morte di diversi eroi sarà inevitabile e, sinceramente, ho un po' paura... Deduco che X-Less sarà il primo a lasciarci, ma ad essere in pericolo è anche Present Mic... Francamente dopo l'inaspettata morte di Twice, personaggio che bene o male aveva una discreta fanbase, penso che chiunque potrebbe morire, a parte personaggi come Deku o Bakugo. Certo, la mia speranza è di rivedere il "Trio" riunito: Aizawa, Yamada e Shirakumo. Se anche uno solo di loro dovesse morire ci resterei malissimo... Penso che dei 3 giusto Aizawa ha buone probabilità di venir graziato. Di lui più che altro mi preoccupa il fatto che il Dottore abbia mostrato interesse per il suo Quirk. Quell'infame si è riferito a Present Mic chiamandolo "L'amico di Kurogiri" e come se non bastasse ha lasciato intendere, nonostante il dialogo fosse troncato, che avrebbe preferito avere il Quirk "Erasure" di Aizawa piuttosto che il Quirk "Cloud" di Shirakumo. Se nel prossimo capitolo non si cambia scena potrebbe iniziare l'ascesa di Tomura. Che tensione...
Noto che in questo Forum sono in pochi a seguire gli Spoiler del Manga.

Sapete che vi dico? Fate bene  :dsax:

Io con gli ultimi capitoli ho avuto 4 infarti consecutivamente (cit.)
Sto seguendo anche io i nuovi capitoli, sinceramente preferisco leggere piuttosto che guardare un'anime. Gusto mio soggettivo.

Questi ultimi capitoli (appena letto il 271)  sono veramente bellissimi, sia a disegni che a "plot twist".

Le tavole del risveglio di Tomura sono STUPENDE. Lui che si ricostruisce in un mondo sgretolato. Ha sviluppato un odio profondo verso il proprio mondo.

Questa cosa per certi versi mi ricorda, rimanendo in tema manga, (spoiler Naruto) 

Spoiler
il personaggio di Obito che in seguito al dolore provato vuole eradicare il mondo, creandone una nuova finta realtà. E uno degli step che compie per fare ciò è ricostruirsi come nuovo Saggio delle Sei Vie.

Il 271 invece si ricollega alla morte di Twice per mano di Hawke, ottimo che abbiano ripreso questa cosa. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro