In teoria il momento migliore per darla è ora, verrebbe vista di piùSi, l'hanno doppiata ma non si sa quando verrà trasmessa...
A questo punto presumo verrà spostata nel periodo autunnale.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria il momento migliore per darla è ora, verrebbe vista di piùSi, l'hanno doppiata ma non si sa quando verrà trasmessa...
A questo punto presumo verrà spostata nel periodo autunnale.
Se volete sapere delle info, stasera sul canale YT e pagina Facebook di AnimeClick.it ci saranno Simone Lupinacci (Midoriya), Federico Viola (Bakugo), Jacopo Calatroni (Kirishima), il traduttore italiano della serie (mi pare Davide Campari) e un ospite a sorpresa (a mia sensazione un vertice Mediaset) in live. Parleranno ovviamente del doppiaggio, dell'adattamento (anime e manga) e, forse, daranno qualche indicazione sull'arrivo della terza stagione in TV.Valla a capire Mediaset![]()
Effettivamente non mi è chiaro il motivo per cui la stiano ancora tenendo da parte se il doppiaggio è pronto da tempo.
E questa settimana niente capitolo manga![]()
Ehi, ciao amotonySe volete sapere delle info, stasera sul canale YT e pagina Facebook di AnimeClick.it ci saranno Simone Lupinacci (Midoriya), Federico Viola (Bakugo), Jacopo Calatroni (Kirishima), il traduttore italiano della serie (mi pare Davide Campari) e un ospite a sorpresa (a mia sensazione un vertice Mediaset) in live. Parleranno ovviamente del doppiaggio, dell'adattamento (anime e manga) e, forse, daranno qualche indicazione sull'arrivo della terza stagione in TV.
Non perdetevela!
Piacere di rivederti, caraEhi, ciao amotony![]()
Ci si becca anche qui, sono la stessa Yurinoa del Forum dei Doppiatori
Grazie della segnalazione![]()
Piacere di rivederti, caraEhi, ciao amotony![]()
Ci si becca anche qui, sono la stessa Yurinoa del Forum dei Doppiatori
Grazie della segnalazione![]()
Vabbè, per quello basta vedere gli episodi XDI doppiatori e il traduttore (Davide Campari) hanno brevemente spiegato che i copioni sono edulcorati il giusto (particolarmente su argomenti delicati e sulla parola morte) ma hanno assicurato (e sono anche rimasti contenti di ciò) che il comparto video è totalmente integrale (niente tagli e censure).
O
meglio ancora, non si risvegliera più.
Fine manga.
No ci sono pure io XDNoto che in questo Forum sono in pochi a seguire gli Spoiler del Manga.
Appunto, siamo in pochiNo ci sono pure io XD
Buono, maL'hai letto il 270? Se si, come ti è sembrato?
GiàBuono, ma
concludere con un simile twist è da carogne
Sto seguendo anche io i nuovi capitoli, sinceramente preferisco leggere piuttosto che guardare un'anime. Gusto mio soggettivo.Capitolo 270
Noto che in questo Forum sono in pochi a seguire gli Spoiler del Manga.Altro capitolo superlativo, penso che questo Manga abbia raggiunto vette altissime. Tomura Shigaraki è diventato il nuovo All for One, questo conferma che AFO (personaggio) quando ha combattuto contro All Might stava usando una "replica" del suo stesso Quirk. Viene spiegato nel dettaglio anche il potere del Dottore che aumenta la longevità, in pratica sia lui che AFO hanno più di 100 anni. Bello il sogno di Tomura, l'ho trovato molto suggestivo. E finalmente si è risvegliato, mi ha fatto piacere che la cosa non sia stata rimandata, temevo in un cambio di scena che avrebbe solo fatto perdere tempo. A questo punto penso che la morte di diversi eroi sarà inevitabile e, sinceramente, ho un po' paura... Deduco che X-Less sarà il primo a lasciarci, ma ad essere in pericolo è anche Present Mic... Francamente dopo l'inaspettata morte di Twice, personaggio che bene o male aveva una discreta fanbase, penso che chiunque potrebbe morire, a parte personaggi come Deku o Bakugo. Certo, la mia speranza è di rivedere il "Trio" riunito: Aizawa, Yamada e Shirakumo. Se anche uno solo di loro dovesse morire ci resterei malissimo... Penso che dei 3 giusto Aizawa ha buone probabilità di venir graziato. Di lui più che altro mi preoccupa il fatto che il Dottore abbia mostrato interesse per il suo Quirk. Quell'infame si è riferito a Present Mic chiamandolo "L'amico di Kurogiri" e come se non bastasse ha lasciato intendere, nonostante il dialogo fosse troncato, che avrebbe preferito avere il Quirk "Erasure" di Aizawa piuttosto che il Quirk "Cloud" di Shirakumo. Se nel prossimo capitolo non si cambia scena potrebbe iniziare l'ascesa di Tomura. Che tensione...
Sapete che vi dico? Fate bene
Io con gli ultimi capitoli ho avuto 4 infarti consecutivamente (cit.)