Immaginavo che sarebbe successo qualcosa di grosso in questo capitolo ma gli eventi sono stati più del previsto. Per fortuna Aizawa è sopravvissuto anche se ha rischiato di brutto. Dover aspettare due settimane per scoprirlo è stata una sofferenza, mannaggia all'autore

Shigaraki è fin troppo forte, il fatto che abbia steso tranquillamente sia Endeavor che Ryukyu senza nemmeno usare i suoi Quirk lo rende un antagonista davvero pericoloso. Oltretutto il primo lo ha pure trollato imitando la sua posa di vittoria. Mi chiedo se non sarebbe meglio ucciderlo arrivati a questo punto, lasciare in vita un soggetto simile mi sembra un rischio che sarebbe meglio non correre, anche se venisse imprigionato. La mia preoccupazione riguardo a questa saga è che non vorrei finisse in maniera, almeno per me, deludente... Detto papale papale spero di veder morire quanti più cattivi possibili, non mi basta che vengano catturati, voglio le loro teste servite su un piatto d'argento, altro che le assurde lamentele per la morte di Twice. Se alla fine sarà l'unico cattivo a lasciarci le penne resterei davvero molto delusa, soprattutto dopo aver visto morire tutti quegli eroi. Poi, come se la situazione non fosse già abbastanza complessa, sono entrati in gioco pure altri Nomu! Quindi erano loro le "lucette" che si erano viste in uno degli scorsi capitoli... L'autore, secondo me, si sta complicando un po' troppo la vita, spero vivamente che non finisca tutto a tarallucci e vino. Soprattutto spero in qualcosa di concreto, questi Villain vanno fermati a ogni costo.