My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Dite quel che volete ma ho sempre trovato una grande forzatura di trama che All Might avesse sconfitto All for One in passato. Cioè, un tizio che è in vita chi sa da quanto ed ha accumulato quirk su quirk e non ne ha uno per contrastare un eroe che si basa solo sulla forza fisica? Che ha fatto, è stato talmente stupido da affrontarlo proprio su quel piano? I comics hanno mostrato innumerevoli volte come un pg basato solo sulla forza bruta possa essere battuto in mille modi differenti rendendo ineffettivo il suo potere.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sappiamo come e in che modo sia avvenuto il loro primo scontro, ma parliamo di un All Migth sano è molto più forte di quello visto ad inizio serie,

Un All Migth che comunque ha vinto dando il massimo e uscendone più morto che vivo, rendiamoci conto che da quello scontro ha perso lo stomaco.

Non sappiamo come e in che modo sia avvenuto il loro primo scontro, ma parliamo di un All Migth sano è molto più forte di quello visto ad inizio serie,

Un All Migth che comunque ha vinto dando il massimo e uscendone più morto che vivo, rendiamoci conto che da quello scontro ha perso lo stomaco.
Indubbiamente era più forte, ma restava solo forza fisica. Esistono migliaia di modi per affrontare un tizio che sa solo dare calci e pugni senza doverlo pestare. Che so, la telepatia e l'ipnosi, per fare gli esempi più banali, ma anche l'annullamento degli impatti, invece che il solo assorbimento come il primo Nomu.

Onestamente non c'è verso che All Might potesse vincere contro All for One, che aveva accumulato i quirk più potenti nel corso della sua lunghissima vita, poteva combinarli  ed era molto più potente di quello che abbiamo visto noi.

Mah

Alla fine dipende anche da che Quirk ci sono nel mondo di My Hero e quanti ne ha rubati All For One.

Per citare la telepatia ,  l'unico personaggio ad averla mostrata è Mandalay delle Pussycats, la quale puo solo inviare i suoi pensieri e non certo fare come Xavier per esempio, l'ipnosi invece la cosa più simile è il potere di Shinsho, che come si vede è contrastabile se si conosce.

L'annullamento degli impatti puo essere annullato con il semplice "All Migth tira un cazzotto che più forte non si può e vince".

Spero solo che l'autore alla fine non vada a ricorrere all'arma più potente presente negli Shonen: LA SUPERCAZZOLA SULL'AMICIZIA.

Già abbiamo Naruto rovinato da questo espediente narrativo, ci manca solo My Hero Academia  :dsax:

Mi immagino uno scenario così:

- Scena stile Griffin

Shigaraki: Distruggerò tutto perchè è questo ciò che voglio!

Deku: Potresti anche farlo ma ciò che vuoi veramente è... L'AMORE!

Shigaraki (in lacrime): Si, è vero!

Deku: Andiamo Shigaraki, puoi ancora essere un Eroe! (sottovoce) Anche se hai ucciso tante persone e fatto milioni di danni alla città...

I due si prendono per mano e si allontanano verso uno sfondo bucolico e il sole che li illumina in lontananza. Nel mentre un Naruto spuntato dal nulla li osserva con occhi languidi di commozione.

Intanto i Nomu stanno ancora seminando morte e distruzione.

Deku (a Shigaraki): Forse sarebbe meglio che gli ordinassi di fermare l'attacco...

E la saga si chiude così  :unsisi:
A parte gli scherzi, voglio proprio vedere come farà Horikoshi a sbrigare una situazione tanto spinosa senza ricorrere a chissà quale Deus Ex Machina  :ahsisi:

Indubbiamente era più forte, ma restava solo forza fisica. Esistono migliaia di modi per affrontare un tizio che sa solo dare calci e pugni senza doverlo pestare. Che so, la telepatia e l'ipnosi, per fare gli esempi più banali, ma anche l'annullamento degli impatti, invece che il solo assorbimento come il primo Nomu.

Onestamente non c'è verso che All Might potesse vincere contro All for One, che aveva accumulato i quirk più potenti nel corso della sua lunghissima vita, poteva combinarli  ed era molto più potente di quello che abbiamo visto noi.

Mah

Alla fine dipende anche da che Quirk ci sono nel mondo di My Hero e quanti ne ha rubati All For One.

Per citare la telepatia ,  l'unico personaggio ad averla mostrata è Mandalay delle Pussycats, la quale puo solo inviare i suoi pensieri e non certo fare come Xavier per esempio, l'ipnosi invece la cosa più simile è il potere di Shinsho, che come si vede è contrastabile se si conosce.

L'annullamento degli impatti puo essere annullato con il semplice "All Migth tira un cazzotto che più forte non si può e vince".
Penso che già dal nome si capisca quanto possa essere forte All Might :asd: e pure il fatto che

abbia battuto All for One praticamente senza quirk, dovrebbe dare un'idea di quanto possa essere stato forte
Spero solo che l'autore alla fine non vada a ricorrere all'arma più potente presente negli Shonen: LA SUPERCAZZOLA SULL'AMICIZIA.

Già abbiamo Naruto rovinato da questo espediente narrativo, ci manca solo My Hero Academia  :dsax:

Mi immagino uno scenario così:

- Scena stile Griffin

Shigaraki: Distruggerò tutto perchè è questo ciò che voglio!

Deku: Potresti anche farlo ma ciò che vuoi veramente è... L'AMORE!

Shigaraki (in lacrime): Si, è vero!

Deku: Andiamo Shigaraki, puoi ancora essere un Eroe! (sottovoce) Anche se hai ucciso tante persone e fatto milioni di danni alla città...

I due si prendono per mano e si allontanano verso uno sfondo bucolico e il sole che li illumina in lontananza. Nel mentre un Naruto spuntato dal nulla li osserva con occhi languidi di commozione.

Intanto i Nomu stanno ancora seminando morte e distruzione.

Deku (a Shigaraki): Forse sarebbe meglio che gli ordinassi di fermare l'attacco...

E la saga si chiude così  :unsisi:
A parte gli scherzi, voglio proprio vedere come farà Horikoshi a sbrigare una situazione tanto spinosa senza ricorrere a chissà quale Deus Ex Machina  :ahsisi:
Ma in Naruto, più che amicizia, abbiamo la conversione dei nemici, anzi di tutti, al Narutesimo :rickds:

Fairy Tail, quello sì che va avanti a Forza dell'Amicizia :dsax:

In My Hero, per ora, non  è assolutamente a quei livelli

Secondo me non avremo un Deus Ex Machina

ma moriranno ancora più persone. Nel momento in cui Aizawa chiude gli occhi è la fine.

Ma in Naruto, più che amicizia, abbiamo la conversione dei nemici, anzi di tutti, al Narutesimo :rickds:

Fairy Tail, quello sì che va avanti a Forza dell'Amicizia :dsax:

In My Hero, per ora, non  è assolutamente a quei livelli

Secondo me non avremo un Deus Ex Machina

ma moriranno ancora più persone. Nel momento in cui Aizawa chiude gli occhi è la fine.
E per fortuna che in My Hero Academia non si è mai arrivati a tanto, a conti fatti la Forza dell'Amicizia è servita con...

Kurogiri, dal momento che ha permesso a Shirakumo di riemergere per pochi secondi. In quel caso però non mi ha infastidita come espediente, pur essendo un clichè del genere Shonen, sarà che il personaggio ha una storia tanto tragica alle spalle. Con Shigaraki non tollererei una cosa simile, è davvero troppo corrotto per riabbracciare il sogno di diventare un eroe.  Penso comunque di poter stare tranquilla, se c'è una cosa che ho notato è che i cattivi di MHA sono degli stron*i nati, proprio non ce li vedo a farsi convincere a desistere.

Penso comunque di poter stare tranquilla, se c'è una cosa che ho notato è che i cattivi di MHA sono degli stron*i nati, proprio non ce li vedo a farsi convincere a desistere.
Non Gentle.

E persino Stain a conto fatti nonostante si un assassino psicopatico viene visto dai fan come un antieroe (sta cosa non l'ho mai capita).

Non Gentle.

E persino Stain a conto fatti nonostante si un assassino psicopatico viene visto dai fan come un antieroe (sta cosa non l'ho mai capita).
Penso che nessuno consideri Gentle un cattivo -personalmente è un personaggio che apprezzo molto- è più che altro un avversario, ma molti dei nemici non ci stanno proprio con la testa :dsax:

Non Gentle.

Stain può essere considerato un antieroe nel periodo in cui era un Vigilante, adesso è un Villain a tutti gli effetti.

Comunque... Altra pausa per il Manga, questa settimana non uscirà.

Ma tutte queste pause sono a causa del Coronavirus? Non è che sia passato tanto tempo dall'ultima e a quanto ne so l'autore non ha problemi di salute.

Questi ritmi sono tremendi... Non siamo ai livelli di One Piece in cui i capitoli stanno uscendo una settimana si e una no però anche così è tosta... Siamo nel vivo di questo arco narrativo.

Penso che nessuno consideri Gentle un cattivo -personalmente è un personaggio che apprezzo molto-
Beh si è opposto  ai nostri, non sarà malvagio come gli altri, ma rimane un villain. 

Comunque... Altra pausa per il Manga, questa settimana non è uscito.
Questa settimana è uscito regolarmente lo trovi su Mangaplus

Ma tutte queste pause sono a causa del Coronavirus? Non è che sia passato tanto tempo dall'ultima e a quanto ne so l'autore non ha problemi di salute.
Da un po di tempo alcuni manga piuttosto lunghi del Jump fanno pause periodiche. 

Mi riferisco al Capitolo 278 che sarebbe dovuto uscire su Mangaplus il 12 Luglio.

Il sito lo da in arrivo Domenica 19.

Quindi questa settimana niente.

Beh si è opposto  ai nostri, non sarà malvagio come gli altri, ma rimane un villain. 

Da un po di tempo alcuni manga piuttosto lunghi del Jump fanno pause periodiche. 
Letteralmente villain vuol dire cattivo :asd:  opterei per un semplice antagonista

In generale gli antagonisti di BnHA sono villain :ahsisi:

My Hero Academia Manga Takes 1-Week Break So Staff Can Switch to Digital

The official Twitter account for Kōhei Horikoshi's My Hero Academia manga announced on Friday that the manga will not appear in the 32nd issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine on Monday as planned.

The announcement from the magazine's editorial department stated that due to the effects of the new coronavirus disease (COVID-19) and taking precautions to lower the risk to Horikoshi and his staff, Horikoshi and his staff are switching to working on the manga digitally. Horikoshi and his staff had worked on the manga using analog techniques previously. Shueisha had planned to still publish a new chapter in the 32nd issue despite the change in procedures, but the manuscript took longer than anticipated, and so the staff and editorial department decided to delay the new chapter. The next chapter will appear in the combined 33rd/34th issue of the magazine on July 20.

Viz Media's app had also been listing for the past few days that the manga's next chapter would debut on July 19 (U.S. time).

A me da veramente fastidio sapere che la terza stagione è stata doppiata da tempo ma ancora aspettano a trasmetterla...

Se non la mandano nemmeno nel periodo autunnale c'è da preoccuparsi.

A meno che non vogliano acquistare anche la quarta e mandarle in onda insieme ma, se così fosse, se ne riparla l'anno prossimo.

Capitolo 278

Immaginavo che Mt. Lady avrebbe avuto difficoltà a trattenere Gigantomachia ma, nonostante tutto, sta facendo il possibile per rallentarlo. Possibile che a Dabi capitino sempre avversari deboli al fuoco? Prima Hawks, adesso Kamui Woods... Se fino a poco fa la situazione volgeva a vantaggio dei Villain per quanto riguarda il lato Ospedale, adesso anche qui sta andando tutto a favore loro... C'è davvero troppa disparità tra buoni e cattivi e la cosa è ormai EVIDENTE, con gli eroi che continuano a fare la figura degli scappati di casa. Non mi sarei mai aspettata di vedere Midnight ferita così gravemente ma, in ogni caso, non penso verrà uccisa sul serio, sono pronta a scommettere che qualcuno la salverà all'ultimo secondo. Ora bisogna vedere se il piano di Momo andrà in porto, io ho i miei dubbi purtroppo... Tanto si è capito che gli eroi sono destinati ad accumulare figuracce su figuracce, se non arriva qualche rinforzo la vedo proprio male. Il prossimo capitolo dovrebbe continuare da qui, non credo si cambierà scena.

Prossima settimana pausa  :bruniii:

Ma possibile che Dynit non abbia ancora fornito una data possibile ( in realtà non ha piu dato news dal covid) sull'uscita del 2* movie? ..queste cose mi mandano in bestia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro