My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
147

Bella la panoramica degli altri scontri, ma Endeavor compie un errore non da poco gettandosi a testa a bassa contro All For One. E Jiro ci rimette pure un orecchio.

Nuovo episodio
Ma porca trota, proprio Jiro doveva mettere contro AFO, mannaggia la miseria :bruniii:

Comunque...mi aspettavo Eri avesse un senso più grosso nella parte finale...non ricordando bene bene il suo potere, a parte il fatto che si deve ricaricare (la lunghezza del corno mi sembra) sono andato a controllare cosa faccia e fa tornare indietro nel tempo o roba simile una persona, sbaglio? Se sì, non può far tornare All Might a piena potenza?

Comunque...mi aspettavo Eri avesse un senso più grosso nella parte finale...non ricordando bene bene il suo potere, a parte il fatto che si deve ricaricare (la lunghezza del corno mi sembra) sono andato a controllare cosa faccia e fa tornare indietro nel tempo o roba simile una persona, sbaglio? Se sì, non può far tornare All Might a piena potenza?
Potrebbe al massimo farlo tornare sano, ma il Qurk ormai ce l'ha Izuku e quel poco che gli era rimasto è ormai esaurito. Inoltre il potere di Eri puo far riavviare qualcuno per il corrispettivo di tempo in cui ha immagazzinato energia. Es, carica energia per sei mesi, riavvia Mirio a sei mesi prima quando aveva il Quirk. Dovrebbe caricarsi per anni per ripristinare All Might

Potrebbe al massimo farlo tornare sano, ma il Qurk ormai ce l'ha Izuku e quel poco che gli era rimasto è ormai esaurito. Inoltre il potere di Eri puo far riavviare qualcuno per il corrispettivo di tempo in cui ha immagazzinato energia. Es, carica energia per sei mesi, riavvia Mirio a sei mesi prima quando aveva il Quirk. Dovrebbe caricarsi per anni per ripristinare All Might
Capito. Mi ero perso quel dettaglio che fa molta differenza :asd:

Capitolo 426
Buon capitolo. A quanto ho capito Dabi è destinato a morire, per quanto mi riguarda poteva spirare anche in questo stesso cap. Endeavor ha scelto di ritirarsi, da ora in poi non sarà più un eroe. Un po' mi dispiace per lui. Si sono visti Kido e Burnin, quindi i sidekick di Endeavor stanno tutti bene, una conferma che non guasta. Hawks è diventato il nuovo Presidente della Commissione, perlomeno ora che è senza Quirk può rendersi utile in un altro modo. Lady Nagant ha scelto di restare in prigione, vabbè ci sta. Mi è piaciuta la parte con Gentle e La Brava, anche se breve. Adesso bisogna vedere chi è andato a trovare Spinner. O è Izuku oppure qualche Villain ma penso più Izuku visto che deve riferire l'ultimo messaggio di Shigaraki.

Prime Impressioni Capitolo 427
Alla fine era proprio Izuku la persona che è andata a trovare Spinner. Nel capitolo si vede pure Chisaki, così due sottotrame sono state risolte.

tra rewatch e prima visione sono in pari con l'anime doppiato, quindi due dietro le uscite normali :uhmsisi:

visto tutto di seguito ha un impatto migliore :sisi:

Capitolo 427
Buon capitolo. Tra le persone intervistate c'è pure la vecchietta che si era rifiutata di aiutare il piccolo Tenko anni prima. Io sinceramente non me la sento di biasimarla, detto papale papale c'era ben poco che lei potesse fare per aiutarlo. Certo che Spinner ha una bella faccia tosta a dare dell'assassino a Izuku. Parla lui che faceva parte di un gruppo di criminali che, senza troppi problemi, uccideva le persone. Fosse stato per me Spinner l'avrei fatto finire lobotomizzato come i Nomu, sarebbe stata una fine più che meritata. Inaspettato l'incontro tra Chisaki e l'ormai ex-boss della Shie Hassaikai, pensavo che quest'ultimo non si sarebbe mai ripreso senza l'intervento di Eri. Vabbè, meglio così, almeno la questione non è rimasta in sospeso. In ogni caso non credo che Eri andrà a vivere con il nonno, penso che resterà con gli eroi.

Certo che Spinner ha una bella faccia tosta a dare dell'assassino a Izuku. Parla lui che faceva parte di un gruppo di criminali che, senza troppi problemi, uccideva le persone
Davvero. Shigaraki ha tipo raso al suolo una città, ma l'assassino è Izuku.

Manca proprio di mordente sta grande battaglia finale, gli scontri sono tirati per le lunghe e ci ficcano dentro un sacco di personaggi debolissimi giusto per dargli un ruolo a schermo e far dire allo spettatore "ah c'è anche lui vero".

Le forzature che non ci ficcano per fare in modo di far prendere danni ai villain ogni volta, che guarda un po' hanno sempre il trucchetto di turno e riportano la situazione allo status quo, nonostante il solito inutile flashback dell'eroe che "ora si che sono motivato".

Di sto passo tra 10 puntate siamo ancora fermi qua rispetto a quando è cominciata la guerra.

Manca proprio di mordente sta grande battaglia finale, gli scontri sono tirati per le lunghe e ci ficcano dentro un sacco di personaggi debolissimi giusto per dargli un ruolo a schermo e far dire allo spettatore "ah c'è anche lui vero".

Le forzature che non ci ficcano per fare in modo di far prendere danni ai villain ogni volta, che guarda un po' hanno sempre il trucchetto di turno e riportano la situazione allo status quo, nonostante il solito inutile flashback dell'eroe che "ora si che sono motivato".

Di sto passo tra 10 puntate siamo ancora fermi qua rispetto a quando è cominciata la guerra.

Praticamente lo stesso commento di tutti i miei amici che guardato l’anime xD

Io l’ho droppato alla quinta stagione e nn l’ho più recuperato, a sto punto nn so piu se farlo ahah

vero, siamo in una situazione che dovrebbe essere adrenalica ogni puntata e scena e invece sembra vi vedere c'è posta per te

oggi speravo tanto in un finale a sorpresa, tipo che deku arriva e son finite tutte le battaglie con lui che non ha fatto nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro