King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,336
Non penso sia solo questo, per me è una cosa tutta italiana.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso sia solo questo, per me è una cosa tutta italiana.
Per me è stata la quinta stagione ad ammazzare l'hype per la serie.Magari è la superhero fatigue che ha colpito anche MHA
Comunque...mi aspettavo Eri avesse un senso più grosso nella parte finale...non ricordando bene bene il suo potere, a parte il fatto che si deve ricaricare (la lunghezza del corno mi sembra) sono andato a controllare cosa faccia e fa tornare indietro nel tempo o roba simile una persona, sbaglio? Se sì, non può far tornare All Might a piena potenza?
Capito. Mi ero perso quel dettaglio che fa molta differenzaPotrebbe al massimo farlo tornare sano, ma il Qurk ormai ce l'ha Izuku e quel poco che gli era rimasto è ormai esaurito. Inoltre il potere di Eri puo far riavviare qualcuno per il corrispettivo di tempo in cui ha immagazzinato energia. Es, carica energia per sei mesi, riavvia Mirio a sei mesi prima quando aveva il Quirk. Dovrebbe caricarsi per anni per ripristinare All Might
Dopo il 427 ne restano tre, finirà con il 430.ma mancano 3 o 4 capitoli?
Con il prossimo 3.ma mancano 3 o 4 capitoli?
Certo che Spinner ha una bella faccia tosta a dare dell'assassino a Izuku. Parla lui che faceva parte di un gruppo di criminali che, senza troppi problemi, uccideva le persone
Manca proprio di mordente sta grande battaglia finale, gli scontri sono tirati per le lunghe e ci ficcano dentro un sacco di personaggi debolissimi giusto per dargli un ruolo a schermo e far dire allo spettatore "ah c'è anche lui vero".
Le forzature che non ci ficcano per fare in modo di far prendere danni ai villain ogni volta, che guarda un po' hanno sempre il trucchetto di turno e riportano la situazione allo status quo, nonostante il solito inutile flashback dell'eroe che "ora si che sono motivato".
Di sto passo tra 10 puntate siamo ancora fermi qua rispetto a quando è cominciata la guerra.