My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
148
Grandissimo Endeavor in questo episodio, peccato che All For One ne sappia una più del diavolo...Bakugo tamarro come al solito, ma stavolta finisce male.

Manca proprio di mordente sta grande battaglia finale, gli scontri sono tirati per le lunghe e ci ficcano dentro un sacco di personaggi debolissimi giusto per dargli un ruolo a schermo e far dire allo spettatore "ah c'è anche lui vero".
Eh, pero cosi cadi nello stesso errore di All For One che considera gli altri degli eztra per fargli perdere tempo, Mentre il messaggio è chiaramente che lo sforzo condiviso di tutti può essere determinante.

Le forzature che non ci ficcano per fare in modo di far prendere danni ai villain ogni volta, che guarda un po' hanno sempre il trucchetto di turno e riportano la situazione allo status quo, nonostante il solito inutile flashback dell'eroe che "ora si che sono motivato".
Se ti riferisci all'ultima puntata:

non è una forzatura che AFO sia in quelle condizioni, lo sapevamo fin dalla sua prima apparizione che era messo parecchio male rispetto ai suoi tempi d'oro, e ora sappiamo che non usa nemmeno il suo quirk ma una copia. Gli hero lo sanno e agiscono di conseguenza.

Che AFO poi abbia un asso della manica non è strano, sarebbe stato assurdo se non si fosse presentato li senza un piano di riserva.

vero, siamo in una situazione che dovrebbe essere adrenalica ogni puntata e scena e invece sembra vi vedere c'è posta per te

Non è adrenalinica ? Ma se si menano in ogni puntata praticamente.

oggi speravo tanto in un finale a sorpresa, tipo che deku arriva e son finite tutte le battaglie con lui che non ha fatto nulla
Perchè questo non è stato un finale a sorpresa ?

Ho visto giusto una clip dell'ultimo episodio perché mi interessava vedere la realizzazione di una specifica tavolta del manga.
Sto parlando di quella in cui AfO dice che non c'è nulla di più spaventoso di un eroe ferito con Endeavor che carica il pugno ed il fuoco che gli esce dalla bocca. Decisamente sotto tono come hanno reso quella scena, quando nel manga è stata goduria pura.
Ma in generale il manga ha reso tutto molto più epico e da pelle d'oca.

Bellissimo episodio :sisi:
Deku arriverà alla Goku maniera trovando tutti ammazzati :rickds:

Concordo.

Degli ultimi capitoli che mi dici ?
Li sto apprezzando molto. L'autore sta dimostrando coraggio nel dare una fine, simbolica o fisica, ai personaggi. Tutti hanno subito gravi conseguenze, tra chi ha perso il proprio quirk, chi la possibilità di esercitare la professione di eroe e chi è destinato a morire. I villain non sono tornati sui loro passi e sono rimasti fedeli ai loro ideali. Spero solo che non ci sia alla fine qualcosa che possa mettere una pezza a tutte o buona parte di queste situazioni. Se, ad esempio, Deku restasse completamente senza quirk, ne sarei davvero felice.

No scusate...ma in merito all'ultimo episodio....
cioè seriamente quei 2 pagliacci + hawk hanno impensierito AFO? Cioè sta cosa mi stava mandando al manicomio quando l'ho vista...avrebbe dovuto scioglierli, senza manco vederli...e l'autore se ne è uscito con: "i possessori dei poteri che ho rubato mi stanno ostacolando" ?

Quando non è mai successa sta cosa, e gli unici che potevano interagire erano i precedenti possessori nel one for all?

Boh, mi sa di forzatura estrema.

Inoltre...non ho idea di cosa sarà l'ultimo potere di Deku....ma deve essere una roba fuori di testa, perchè da quando è tornato a scuola, sembra tornato il solito incapace...e ora come ora non è minimamente a livello di Shigaraki.

Detto questo...spero con tutto il cuore, che il nemico finale si AFO....in quando a carisma ho sempre detto che Shigaraki lascia molto a desiderare....spero sia solo una marionetta di cui, AFO si impossesserà per tornare a pieni poteri.

cioè seriamente quei 2 pagliacci + hawk hanno impensierito AFO? Cioè sta cosa mi stava mandando al manicomio quando l'ho vista...avrebbe dovuto scioglierli, senza manco vederli...e l'autore se ne è uscito con: "i possessori dei poteri che ho rubato mi stanno ostacolando" ?

Quando non è mai successa sta cosa, e gli unici che potevano interagire erano i precedenti possessori nel one for all?

Boh, mi sa di forzatura estrema.
Il capitolo 287 spiega che le vestigia sono simili ai resti dell'anima umana o ai ricordi che possono influenzare l'azione o la mente della persona come se fosse perseguitata da un fantasma. In un certo senso il Quirk di una persona ha una volontà propria e può influenzare gli altri.

All For One vede Jiro e Tokoyami come deboli (anche se Tokoyami debole non lo è) ma combattono comunque, il che innesca qualche fantasma dormiente di Quirk rubati che probabilmente si vergognano di essere accantonati in passato per non aver reagito come hanno fatto gli studenti.

Fondamentalmente, come Deku con Eri, Kota e Balkugo catturato da Sludge Villain, vedono qualcuno fare del suo meglio per combattere anche se è impossibile vincere e li ha spinti ad agire anche piuttosto che semplicemente restare a guardare.

Inoltre...non ho idea di cosa sarà l'ultimo potere di Deku....ma deve essere una roba fuori di testa, perchè da quando è tornato a scuola, sembra tornato il solito incapace...
Non esageriamo, solo perchè è tornato a balbettare ?

Sono usciti gli spoiler del 428 e cacchio, su twitter stanno impazzendo. E non voglio nemmeno sapere cosa accadrà settimana prossima

Prime Impressioni Capitolo 428
Magari non sará carino da dire ma Edgeshot ridotto così mi ha strappato un mezzo sorriso.

149

Che episodio ragazzi, davvero criminale farlo finire cosi.
Concordo sul 149....
Episodio INCREDIBILE!!
Tristezza assoluta per Bakugo...
Ora...non so se sia morto davvero o meno, ma avevo questo sentore dalla stagione scorsa quando si scusò con Midoriya; ha fatto un percorso incredibile.
Senza ombra di dubbio, ad oggi il personaggio migliore scritto in quest'opera.
Nonostante la tristezza....penso fosse necessario. Sarà la spinta decisiva a Midoriya a combattere sul serio e usare tutti i poteri di cui dispone...come ha detto anche Shigaraki nell'episodio, è la persona a cui Izuku tiene di più, penso proprio che appena lo vedrà impazzirà alla Gohan.
Non vedo l'ora!!!!!

Concordo sul 149....
Episodio INCREDIBILE!!
Tristezza assoluta per Bakugo...
Ora...non so se sia morto davvero o meno, ma avevo questo sentore dalla stagione scorsa quando si scusò con Midoriya; ha fatto un percorso incredibile.
Senza ombra di dubbio, ad oggi il personaggio migliore scritto in quest'opera.
Nonostante la tristezza....penso fosse necessario. Sarà la spinta decisiva a Midoriya a combattere sul serio e usare tutti i poteri di cui dispone...come ha detto anche Shigaraki nell'episodio, è la persona a cui Izuku tiene di più, penso proprio che appena lo vedrà impazzirà alla Gohan.
Non vedo l'ora!!!!!
o alla Gon

Ooooooooooooook :phraengo:
Quando avevo fatto la battuta che Deku avrebbe fatto come Goku che arriva e trova tutti ammazzati stavo scherzando...ma qui siamo praticamente a quando Goku arriva e trova Vegeta morto MA c'è una differenza...non ci sono sfere del drago :asd: Non do mai per morto qualcuno in questi Shounen dove basta un potere o una virgola non detta e qualunque cosa ha senso, ma di fatto, al momento, è morto :phraengo:
Non mi aspettavo questo. Ma per niente proprio. Il personaggio di Bakugo è il classico rivale del protagonista che fa di tutto per superarlo ma sa che non lo supererà mai, le differenze le fa poi la trama e le scelte, lo considero ora abbastanza diverso dai soliti. Anche perchè è evoluto in base a quanto accadeva, mi è piaciuto. Vediamo che succede ma...non me l'aspettavo, ripeto :asd:

Una cosa è certa...Shigaraki sarà intelligente quanto vuole, ma ha commesso un errore madornale.
SPERO la cosa non si concluda con Deku che riesce a tirar fuori il bambino e amici per sempre o spacco tutto. Voglio le mazzate, Shigaraki deve prenderne tante tane tante, e se crepa è meglio :sard:
Ora va di nuovo in pausa per una settimana :dsax:

SPERO la cosa non si concluda con Deku che riesce a tirar fuori il bambino e amici per sempre o spacco tutto. Voglio le mazzate, S
in effetti quando parte a parlare il bambino ho avuto un attimo di " non ditemi che lo sconfiggono grazie al potere dell'amicizia " che vado a menarli tutti

Sta cosa che stanno hintando di voler tirare fuori il bambino dentro Shigaraki spero non sia la conclusione all'ennesima battaglia da shonen altrimenti spalerò merda infinita sull'opera :asd:

Alla fine come è giusto che sia, le mezze calzette non possono competere con gente super a livello di Shigaraki, All Might e compagnia bella, non avrebbe senso, l'ha detto pure Shigaraki stesso.

Comunque mai nella vita Bakugo è morto cosi senza essere direttamente sotto gli occhi di Deku.

Adesso speriamo che arrivi sul serio, saranno 4 puntate che è in volo :asd:

è dalla scorsa season quando deku era con i precedenti portatori, e si rifiutò di uccidere shigaraki, che ho il sentore che voglia salvarlo.
Ma giuro, che se finisce così, la demolisco quest'opera....dopo quello che sta facendo/ha fatto non ci può essere redenzione per shigaraki, manco se ora è posseduto.
Deve prenderne tante e morire/finire rinchiuso per sempre.

Così come, per quanto stia soffrendo per la fine di bakugo...la sua morte deve essere definitiva, se è morto davvero...
Le morti sono fondamentali in un'opera...motivo per cui, pagliacciate tipo fairy tail, dove si risolve sempre tutto con il potere dell'amicizia, le odio dal profondo

è dalla scorsa season quando deku era con i precedenti portatori, e si rifiutò di uccidere shigaraki, che ho il sentore che voglia salvarlo.
Ma giuro, che se finisce così, la demolisco quest'opera....dopo quello che sta facendo/ha fatto non ci può essere redenzione per shigaraki, manco se ora è posseduto.
Deve prenderne tante e morire/finire rinchiuso per sempre.

Così come, per quanto stia soffrendo per la fine di bakugo...la sua morte deve essere definitiva, se è morto davvero...
Le morti sono fondamentali in un'opera...motivo per cui, pagliacciate tipo fairy tail, dove si risolve sempre tutto con il potere dell'amicizia, le odio dal profondo
Mi pare di capire che stai seguendo solo l’anime.
Non preoccuparti che quando eravamo in quel punto del manga le paure erano le stesse, ma vai tranquillo che
di tarallucci e vino ne vedrai molto pochi, specialmente sulla figura di Shigaeaki.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro