Ma in che senso? Non è la stessa? Che ha fatto ha detto "sì fate come vi pare, non ne voglio sapere niente"?Perché gli autori sono diversi probabilmente XD

Vabbè rimane comunque canonico, quindi son domande legittime XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in che senso? Non è la stessa? Che ha fatto ha detto "sì fate come vi pare, non ne voglio sapere niente"?Perché gli autori sono diversi probabilmente XD
Ma in che senso? Non è la stessa? Che ha fatto ha detto "sì fate come vi pare, non ne voglio sapere niente"?![]()
Ritengo però serva sempre dare un perchè ai motivi delle assenze di personaggi nei manga principali quando vanno indietro con gli spinoff. E' una cosa che non sopportoGli autori di vigilante sono Hideyuki Furuhashi e Betten Court
Furuhashi si consulta spesso con Horikoshi. Si dice anche che Horikoshi e Furuhashi abbiano delle regole di base per la serie, come il fatto che non dovrebbero esserci cattivi più forti dei cattivi del manga attuale. Furuhashi ha anche appreso l'intera trama di MHA, così da poter scrivere questo prequel al meglio.
Come detto alcuni elementi visti in questo prequel sono presenti anche nel manga, come la droga Trigger, e alcuni personaggi come Aizawa e il fratello di Iida sono in comune, ma come storie in se rimangono molto staccate, quindi aspettarsi personaggi di Vigilante in Hero è abbastanza inutile (c'è un eccezione, ma si vedrà più tardi).
Un personaggio dello spin off ci sta nella serie principale, lo vedrai più avanti.Ritengo però serva sempre dare un perchè ai motivi delle assenze di personaggi nei manga principali quando vanno indietro con gli spinoff. E' una cosa che non sopporto![]()
Sull'aspetto più maturo io quando ho vistoVista la prima di Vigilante, tecnicamente pare anche a me migliore della serie originale, infatti lo dissi anche dal trailer.
Prima puntata interessante dai, é strano vedere un anime spinoff di MHA, perché da un lato sembra una roba buttata lì come i film, peró in realtà mi pare di aver capito che quei collegamenti che ci sono sembrano essere ben integrati, mi ha stupito l'aspetto un po' piú maturo.
Koichi, porello, mi sta simpatico, Knuckleduster sembra goffissimo ma secondo me nasconde qualcosa sotto, mi chiedo che Quirk possegga perché dubito sia la superforza, sarebbe abbastanza cheap perché già si pone come All might come motivatore per il protagonista.
Ho solo un dubbio, metto sotto spoiler giusto per
Una delle poche cose che avevo sentito é che avremmo visto il passato scolastico di Aizawa con Mike e l'amico divenuto kurogiri, solo che da come avevo capito era un passato scolastico, solo che l'Aizawa visto alla fine mi sembrava adulto
Sono flashback o effettivamente non si sono sforzati di ringiovanire Aizawa?
Calcolando che sono 126 capitoli, ed hanno adattato 5 capitoli in 3 episodi (ho controllatoIo mi chiedo quanti episodi saranno. In giro non trovo conferme..
Secondo me uno, di solito per una serie nuova è difficile rischiano con due. Vabbè che "nuova" non è corretto, è comunque uno spinoff di una serie che ha avuto successo, quindi magari due li fanno. Però alla fine serve una confermaIntendo la prima stagione...
Alcune fonti dicono che saranno due cour
Sì, la voce è quellaChi ha notato che
nella scena al telefono Kuin parla cn All For One ?