L
Lelouch vi Britannia
Cambia solo il punto alla fine.Ma questa seconda serie ha un titolo diverso? Non la trovo su animeclick...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia solo il punto alla fine.Ma questa seconda serie ha un titolo diverso? Non la trovo su animeclick...![]()
Continuerà ad agosto, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAltri 2 ep e poi finisce, per fortuna. 1° stagione fantastica (il topic l'ho aperto io!) ma questa 2° stagione è veramente fatta coi piedi
Ah beh, considerando che già la prima mi è sembrata fatta coi piedi (buone premesse e...stop), faccio bene ad evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltri 2 ep e poi finisce, per fortuna. 1° stagione fantastica (il topic l'ho aperto io!) ma questa 2° stagione è veramente fatta coi piedi
Io ho letto i summaries dettagliati del volume 12:wush:Vista la 12 di ore no imouto konna ni kawaii wake ga nai... Episodio stupendo![]()
Povera Ayase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Chissà Kyosuke chi ama veramente... Spero non sia Manami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manda mp che sono curiosoIo ho letto i summaries dettagliati del volume 12:wush:Non lo metto in spoiler, se vi interessa trovate facilmente la risposta :wush:
prima stagione fatta con i piedi? esci da questo corpo! oreimo è un anime stupendo, bestia senza cuore che non sei altro. Non è "buone premesse" e basta, è basata su 12 novel, è logico che la prima stagione non le ricopra tutte e 12Ah beh, considerando che già la prima mi è sembrata fatta coi piedi (buone premesse e...stop), faccio bene ad evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non ho resistito e mi sono spoilerato il finale (se è lo stesso della novel, mi viene già da piangere, in senso buono), ma il titolo della puntata 13 diciamo che parla da solo, ecco :morris82:Vista la 12 di ore no imouto konna ni kawaii wake ga nai... Episodio stupendo![]()
Povera Ayase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Chissà Kyosuke chi ama veramente... Spero non sia Manami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da qualsiasi punto lo guardi non riesco a definirlo stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima stagione fatta con i piedi? esci da questo corpo! oreimo è un anime stupendo, bestia senza cuore che non sei altro. Non è "buone premesse" e basta, è basata su 12 novel, è logico che la prima stagione non le ricopra tutte e 12Con la seconda stagione invece dovrebbero arrivare alla fine del volume 12, l'ultimo
anche io la pensavo come te...prima di sapere che la storia non finiva lì, ma era composta invece da 12 novel e la prima stagione ne aveva coperte (novel piu novel meno), circa 6. Nonostante il finale comunque, anche la prima stagione da sola è stata davvero piacevole, ho amato TUTTI i personaggi, il disegno, il doppiaggio, tutto. Comunque non è né commedia né sentimentale in realtà, io lo definirei più "slice of life", o meglio, più "alla mano" che un anime o tutto sentimentale o un nhk per dire, è una via di mezzo e soft, molto piacevole a mio avviso.Preparatevi per la 13 (forse ultima, o forse sarà la 14, o forse prossima stagione booh), ne vedrete delle belle. Sto già male per il finale... :tragic:Da qualsiasi punto lo guardi non riesco a definirlo stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome commedia strappa giusto qualche risata, come sentimentale ben poche emozioni (e sorprese), non aggiunge nulla al discorso "otaku" e relativa percezione e ha un finale proprio bruttino. Ovviamente tutto IMHO, ma ci sono decine di anime che svolgono meglio tutti i compiti di cui sopra, e non è che abbia chissà che backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gran problema è che l'adattamento è tirato via, il contenuto dei 12 volumi è troppo ampio per esser ristretto in quel numero di episodi.anche io la pensavo come te...prima di sapere che la storia non finiva lì, ma era composta invece da 12 novel e la prima stagione ne aveva coperte (novel piu novel meno), circa 6. Nonostante il finale comunque, anche la prima stagione da sola è stata davvero piacevole, ho amato TUTTI i personaggi, il disegno, il doppiaggio, tutto. Comunque non è né commedia né sentimentale in realtà, io lo definirei più "slice of life", o meglio, più "alla mano" che un anime o tutto sentimentale o un nhk per dire, è una via di mezzo e soft, molto piacevole a mio avviso.Preparatevi per la 13 (forse ultima, o forse sarà la 14, o forse prossima stagione booh), ne vedrete delle belle. Sto già male per il finale... :tragic:
Cancello tutti gli impegnihttp://www.jigoku.it/news/3036/rilascio-mondiale-per-gli-ultimi-episodi-di-oreimo/Ecco qua la notizia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif