Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma solo a me di tutta sta roba non frega una beneamata mazza?

Ho usato UNA volta in vita mia le stelle dei giochi per un CD di Ocarina of Time.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma solo a me di tutta sta roba non frega una beneamata mazza?Ho usato UNA volta in vita mia le stelle dei giochi per un CD di Ocarina of Time.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stai scherzando? Dai tempi del cubo che grazie al club ho preso un sacco di articoli Nintendosi!

Basta con questi premi digitali, datemi la roba, la roba fisica accidenti!!

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Lo sconto di Earthbound Beginnings quanti punti costa?

Qualche premio interessante da sgraffignare solo a suon di Platinum points?

Ma solo a me di tutta sta roba non frega una beneamata mazza?Ho usato UNA volta in vita mia le stelle dei giochi per un CD di Ocarina of Time.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sapessi quanto invidio chi è riuscito a prendere la statua di Link a Cavallo ma era veramente irraggiungibile asd

Comunque anche io come Jaga ho approfittato di un sacco di articoli che non trovi da nessun'altra parte.

Lo sconto di Earthbound Beginnings quanti punti costa?
Qualche premio interessante da sgraffignare solo a suon di Platinum points?
Il picross di Zelda con i platini, EB costa 20 d'oro in cambio di un 40% di sconto.

Hanno allungato la validità dei soli punti dorati, quelli che si prendono acquistando sull'eShop ad un intero anno.

Non male perlomeno non devo preoccuparmi che i miei 80 punti scadano in ottobre :kep88:

Non è cambiata la scadenza dei platini che rimane 6 mesi.

Si saranno accorti che punti che scadono ogni 6 mesi non interessano a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è confermato che scadono ogni sei mesi?

perché ne avevo sentito parlare all'inizio e poi non ne ho più sentito parlare

anche se ci faccio poco vorrei che mi scadessero perché non li ho voluti utilizzare, piuttosto che per il fatto che non mi hanno quasi mai dato la possibilità di farlo.

Si saranno accorti che punti che scadono ogni 6 mesi non interessano a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ricordo male, i punti di my Nintendo hanno un sistema di scadenza diverso da quello del vecchio club Nintendo. Ogni 6 mesi scadono solo i primi punti ottenuti, infatti quando compri qualcosa, il sistema tende a prendere quelli ottenuti i primi mesi, lasciando quelli più recenti. Teoricamente, se uno spendesse ogni tanto i punti, non avrebbe quasi mai problemi di scadenze.

Sapessi quanto invidio chi è riuscito a prendere la statua di Link a Cavallo ma era veramente irraggiungibile asdComunque anche io come Jaga ho approfittato di un sacco di articoli che non trovi da nessun'altra parte.
Guarda io amo molto i videogiochi, soprattutto Nintendo ma non riesco ad essere un collezionista collaterale ovvero non m'interessa tutto ciò che è merchandise esterno ad essi tranne che in rari casi.

I punti d'oro valgono più a lungo

Il periodo di validità dei punti d'oro è stato esteso a 12 mesi, con effetto immediato. Questo cambiamento è valido per tutti i punti d'oro già raccolti e per quelli che guadagnerai a partire da oggi.

Da ora i punti d'oro scadranno 12 mesi dopo averli raccolti, all'ultimo giorno di quel mese.

Per esempio:

• i punti d'oro raccolti il 15/06/2016 scadranno il 30/06/2017;

• i punti d'oro raccolti il 31/10/2016 scadranno il 31/10/2017.

I punti di platino non sono interessati da questa modifica. Il loro periodo di validità rimane di 6 mesi.

Fonte: https://my.nintendo.com/news/44fcbfa278390c0f

Ragazzi...non so a voi, ma a me che vado quasi sempre di retail, sta un po' sullo stomaco che da quando è nato il nuovo programma, non ho accumulato che poche briciole. Mi mancano tanto le bande argentate...

Certo che utilizzare i punti per Miitomo mi fa salire un'immensa tristezza.

E ancora peggio è che i premi più interessanti, tirando le somme, sono quelli. Sconti? Giochi acquistabili se hai speso tipo 50€ in software senza praticamente convenienza?

Nintendo avrebbe un bel po' da imparare da Steam per questo, mi spiace.

Certo che utilizzare i punti per Miitomo mi fa salire un'immensa tristezza.E ancora peggio è che i premi più interessanti, tirando le somme, sono quelli. Sconti? Giochi acquistabili se hai speso tipo 50€ in software senza praticamente convenienza?

Nintendo avrebbe un bel po' da imparare da Steam per questo, mi spiace.
No dai se compri roba in sconto ti accreditano lo stesso numero di monete pari al prezzo pieno!

Sono stati aggiunti dei nuovi premi:

Full Download
Mario Kart 8 DLC Pack 1: The Legend of Zelda × Mario Kart 8 - 60 Gold Points until 1st December

Discounts

15% off Mario Kart 8 - 500 Platinum Points until 1st December

15% off Mario & Luigi: Dream Team Bros. - 200 Platinum Points until 1st December

30% off Nano Assault EX - 250 Platinum Points until 1st November

50% off XType Plus - 150 Platinum Points until 1st November

30% off Super Mario Galaxy - 350 Platinum Points until 1st December

che cavolate che hanno messo e comunque io preferisco gli sconti sulla VC perchè gli altri giochi preferisco prenderli in versione fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono stati aggiunti dei nuovi premi:
Nano Assault EX :ivan:

Finalmente uso sti punti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah, anche il primo Galaxy! Beh prendo pure quello, col 30% viene

Prendo il primo dlc di mario kart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro