Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno gentilmente mi potrebbe passare il tema di DK ?

Poi ricambio in qualche modo ?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Non so se ve ne siete accorti, ma comprando il Nes mini danno insieme un codice da 300 punti platino da usare su my nintendo. Immagino che pure con Switch tornerà il classico cartoncino con i punti :predicatore:(:asd:).

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma tanto di sti punti non ce ne facciamo nulla quindi nel cartoncino possono metterne pure 300000 :bah!:
Che poi magari ricordo male io ma con miitomo e le missioni web 300 si facevano relativamente in fretta :hmm:
Si, nel giro di 10/15 giorni, 300 punti non sono difficili da raccogliere tra Miitomo e le missioni nei siti web. Il problema è che i premi sono pochi e per nulla interessanti(giusto qualche sconto). Magari con l'uscita di Super Mario run le cose cambieranno, anche se per qualcosa di diverso, immagino dovremmo aspettare l'uscita di Switch.

Ps: Buzzi, purtroppo i punti oro sono relegati agli acquisti principalmente in digitale, quindi forse per quelli fisici preferiscono dare "i punti più facili da ottenere" diciamo(mica scemi :asd:).

Ultima modifica da un moderatore:
i punti platino sono pressoché inutili. scambierei i miei 2000 con 200 punti oro volentieri :asd:

ci sono nuovi sconti, fanno il 20% di sconto su mario 3d land del 3ds sapete se si può sommare all0 sconto del 30% che c'è adesso? se non mi sbaglio :morristend:

ci sono nuovi sconti, fanno il 20% di sconto su mario 3d land del 3ds sapete se si può sommare all0 sconto del 30% che c'è adesso? se non mi sbaglio :morristend:
su My Nintendo c'è scritto:

*Lo sconto verrà applicato al prezzo che il software ha nel Nintendo eShop al momento dell'acquisto, anche in caso di saldi temporanei o di sconti soggetti a condizioni.
quindi immagino di sì. :D

ok grazie, alla fine mi andrebbe a costare sui 25-26 € però mi dispiace avere un gioco come 3d land in digitale, dite che lo trovo più o meno a quella cifra la copia fisica?:tristenev:

Non saprei...i giochi nintendo non calano mai così tanto...

Dando un occhio su ebay tra i venduti con 20/25 dovresti trovarlo usato (+spedizione)

vero, quello almeno un po' invogliava a comprare perchè almeno ti davano dei soldi :stema:

L'unica cosa interessante è il tema Zelda ma mi conservo i punti in vista di Switch :sisi:

A quanto pare presto verrà aperta la sezione "Premi per Nintendo Switch" su Mynintendo... stando al sito giapponese infatti i primi premi riguarderanno due abiti per Splatoon :ahsisi:

All Nintendo Switch rewards (Coming Soon)

– Splatoon 2 FA-11 Custom Gear (Switch)

– Splatoon 2 Ika V Collaboration Gear (Switch)

tumblr_oos3r8kxiG1s2z1y6o5_r6_1280.jpg

io aspettavo gli sconti sui giochi switch :asd:

bon, magari gli abitini si prendono con le utilissime monete argento...

perché se si prendessero con le monete oro mi disiscriverei dal mynintendo all'istante :asd:

mah... il my italiano fa vomitare a differenza di quello usa ecc.

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro