Ottimo, quindi problema solo mio o di chi ha un melafoninoIo nessun problema su Bill Phone![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, quindi problema solo mio o di chi ha un melafoninoIo nessun problema su Bill Phone![]()
Si, nel giro di 10/15 giorni, 300 punti non sono difficili da raccogliere tra Miitomo e le missioni nei siti web. Il problema è che i premi sono pochi e per nulla interessanti(giusto qualche sconto). Magari con l'uscita di Super Mario run le cose cambieranno, anche se per qualcosa di diverso, immagino dovremmo aspettare l'uscita di Switch.Sì ma tanto di sti punti non ce ne facciamo nulla quindi nel cartoncino possono metterne pure 300000
Che poi magari ricordo male io ma con miitomo e le missioni web 300 si facevano relativamente in fretta![]()
su My Nintendo c'è scritto:ci sono nuovi sconti, fanno il 20% di sconto su mario 3d land del 3ds sapete se si può sommare all0 sconto del 30% che c'è adesso? se non mi sbaglio :morristend:
quindi immagino di sì. :D*Lo sconto verrà applicato al prezzo che il software ha nel Nintendo eShop al momento dell'acquisto, anche in caso di saldi temporanei o di sconti soggetti a condizioni.