Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Edit Nano Assault è quello per 3DS :facepalm:

Penso ripiegherò sullo sconto del 50% su Pilotwings a 25 oro + 30% su Galaxy a 350 platino

Penso ripiegherò sullo sconto del 50% su Pilotwings a 25 oro + 30% su Galaxy a 350 platino
Yep Ex è quello per 3DS, Neo è quello per Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wolf vai di XType fidati sono soldibspesi bene, e poi ci sfidiamo a colpi di score //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per continuare con questa fetenzia significa che i riscontri sono positivi ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Wolf vai di XType fidati sono soldibspesi bene, e poi ci sfidiamo a colpi di score //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è l'ho da eoni :hype:

con 30 punti oro si ha lo sconto del 20% su i titoli select: captain toad, pikmin 3, mario 3d world e mario party 10.

Oggi hanno messo un pò di nuovi premi ma niente di veramente interessante per quanto mi riguarda, all'inizio c'eran qualche titolo della VC almeno :bah!:

certo che se non si ha 3DS i punti platino non servono anulla.

ne ho 2000 e non so che farci. ne avevo pure sprecati un po' per abbouni che non ho più usato perché su giochi così così

ora ci sarebbe uno sconto su typoman, che non mi sembra niente di che. qualcuno lo ha preso?

certo che se non si ha 3DS i punti platino non servono anulla.ne ho 2000 e non so che farci. ne avevo pure sprecati un po' per abbouni che non ho più usato perché su giochi così così

ora ci sarebbe uno sconto su typoman, che non mi sembra niente di che. qualcuno lo ha preso?
il problema non è se il gioco è valido o meno (leggendo qua e là merita considerazione ma ha diversi difetti lato platforming), il problema è nascondere dei normalissimi e sacrosanti sconti dietro un programma fedeltà, una cosa veramente triste da parte di Nintendo

tanto più che gli sconti normali ci sono anche su eShop e spesso sono pure più vantaggiosi, ma senza menate relative ai punti

rimpiango il programma Premium di WiiU dove almeno ottenevi credito da spendere a piacimento

sarebbe stata una buona idea, non so, rendere acquistabili con i punti i Picroliti di Pokémon Picross o credito per il Badge Arcade, ad esempio. :morristend:

Io ho scazzato a prendermi punti platino almeno due mesi fa :asd: per me gli sconti sono pochissima cosa, non mi va di tirare fuori soldi per avere dei premi...se è roba gratis bene, sennò tenetevi tutto :kep88:

Sì sono dei furboni, con la storia che i platino servono quasi solo per gli sconti fanno sentire la gente quasi obbligata a prendere roba che normalmente non ci cagheremmo o che su altre piattaforme o in negozi fisici pagheremmo ancora meno dei prezzi che ci scontano loro

Sì sono dei furboni, con la storia che i platino servono quasi solo per gli sconti fanno sentire la gente quasi obbligata a prendere roba che normalmente non ci cagheremmo o che su altre piattaforme o in negozi fisici pagheremmo ancora meno dei prezzi che ci scontano loro
Con tutto il rispetto, ma se uno sa che potrebbe averlo fisico spendendo di meno e lo piglia comunque per spesa compulsiva... può anche incularsi :asd:

Come d'altronde è ovunque, i saldi "folli" di Steam o PSN a quello servono, non vedo lì il problema.

I problemi sorgono se si sentono legittimati a spostare tutti gli sconti dentro al servizio (cosa che per ora non è) e se comunque lo gestiscono male anche in termini di sconti (cosa che per ora è).

Al netto di tutto, di lasciar scadere i punti non vedo cosa dovrebbe fregarmi se non c'è nulla che mi interessi. Anzi, credo che usarli per disperazione sia esattamente quello che non andrebbe fatto se si vuole lasciare che la moria dell'utilizzo del servizio parli da sé (ed è una voce che vale più di 1000 mail o post su Miiverse).

Poi personalmente non dà tanto fastidio l'idea degli sconti quanto l'assenza di tutto il resto, sembra uno store morto da 10 anni che va avanti a shovelware come pochezza. Hanno usato Zelda Picross come specchietto per le allodole e poi letteralmente nessun contenuto da poter riscattare gratis, spariti i giochi VC, i premi fisici già erano spariti, gli sconti sono su cosa vogliono loro e di quanto vogliono loro, insomma penso sia una delle raccolte punti più brutte mai viste fino ad ora. Ma fino a Switch qualche speranza la conservo, perché a rebootarlo ci si mette poco, ed è sempre sembrato un servizio lanciato prima del dovuto per spingere Miitomo. Se non succederà vadano a fanculo, ennesima occasione persa.

Con tutto il rispetto, ma se uno sa che potrebbe averlo fisico spendendo di meno e lo piglia comunque per spesa compulsiva... può anche incularsi :asd:Come d'altronde è ovunque, i saldi "folli" di Steam o PSN a quello servono, non vedo lì il problema.

I problemi sorgono se si sentono legittimati a spostare tutti gli sconti dentro al servizio (cosa che per ora non è) e se comunque lo gestiscono male anche in termini di sconti (cosa che per ora è).

Al netto di tutto, di lasciar scadere i punti non vedo cosa dovrebbe fregarmi se non c'è nulla che mi interessi. Anzi, credo che usarli per disperazione sia esattamente quello che non andrebbe fatto se si vuole lasciare che la moria dell'utilizzo del servizio parli da sé (ed è una voce che vale più di 1000 mail o post su Miiverse).

Poi personalmente non dà tanto fastidio l'idea degli sconti quanto l'assenza di tutto il resto, sembra uno store morto da 10 anni che va avanti a shovelware come pochezza. Hanno usato Zelda Picross come specchietto per le allodole e poi letteralmente nessun contenuto da poter riscattare gratis, spariti i giochi VC, i premi fisici già erano spariti, gli sconti sono su cosa vogliono loro e di quanto vogliono loro, insomma penso sia una delle raccolte punti più brutte mai viste fino ad ora. Ma fino a Switch qualche speranza la conservo, perché a rebootarlo ci si mette poco, ed è sempre sembrato un servizio lanciato prima del dovuto per spingere Miitomo. Se non succederà vadano a fanculo, ennesima occasione persa.
tutto giustissimo :patpat:

Con tutto il rispetto, ma se uno sa che potrebbe averlo fisico spendendo di meno e lo piglia comunque per spesa compulsiva... può anche incularsi :asd:
E' un modo di fare pubblicità a certi giochi più che altro, cavalcando il fatto che Nintendo sconta pochissimo e ogni morte di papa riescono anche a venderne molto di più che con lo sconto "pubblico". Però appunto è più una mossa commerciale che fa bene a loro piuttosto che "gratificare" l'utente che dona loro click e soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro