Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno già aggiunto i punti di platino di Animal Crossing Pocket Camp, anche se ancora non ci sono le missioni :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

E anche se non c'entra, ma siamo in argomento e non c'è il topic, è possibile pre-registrarsi sullo store :ahsisi:

i coupon sconto o regalo del mynintetendo sono legali all account dove sono stati ottenuti i codici oppure posso regalare il codice premio anche ad amici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In Giappone primi premi fisici con My Nintendo :gab: Si tratta di tre poster che si possono pagare IN TUTTO solo 300 punti di platino. Presenti però spese di spedizione. Ancora non si possono ordinare al di fuori del Giappone, ma sono fiducioso che per il 2018, quando tutta l'infrastruttura sarà on, i premi arriveranno anche da noi :sisi:

My Nintendo Japan updates with a set of physical Zelda: Breath of the Wild posters
Over in Japan, My Nintendo has updated with a new physical reward. Members in the country can use their points to order three Zelda: Breath of the Wild posters. The set costs 300 Platinum Points.

It’ll be on the site until November 13, with shipping starting at the start of December. Also note that there is a shipping charge.

zelda-posters-my-nin.jpg

In Giappone primi premi fisici con My Nintendo :gab: Si tratta di tre poster che si possono pagare IN TUTTO solo 300 punti di platino. Presenti però spese di spedizione. Ancora non si possono ordinare al di fuori del Giappone, ma sono fiducioso che per il 2018, quando tutta l'infrastruttura sarà on, i premi arriveranno anche da noi :sisi:

zelda-posters-my-nin.jpg
No vabbè, ora li voglio anche io. Li prenderei tutti
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

No vabbè, ora li voglio anche io. Li prenderei tutti
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
"Devi" prenderli tutti, sono un set che costa 300 punti di platino :rickds: (nel senso che non puoi prenderli singolarmente)

- - - Aggiornato - - -

In Giappone mettono i poster, qua mettono 8 sconti cretini :tristenev:

My Nintendo Europe: Eight new rewards added
Platinum Points:

20% off Captain Toad: Treasure Tracker (Wii U) – 300 Platinum Points

30% off Tank Troopers (3DS) – 150 Platinum Points

20% off Metroid Prime: Federation Force (3DS) – 450 Platinum Points

20% off Art Academy: Atelier (Wii U) – 35o Platinum Points

20% off New Art Academy (3DS) – 350 Platinum Points

Gold Points:

50% off The Legend of Zelda: A Link to the Past (Wii U & New Nintendo 3DS) – 40 Gold Points

50% off The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX (3DS) – 30 Gold Points

40% off Metroid Prime Hunters (Wii U) – 40 Gold Points

Beffardo che WiiU sia stato affondato anzitempo (e con successo, dato Switch), ma che ancora oggi i premi "home" siano indirizzati solo a giochi WiiU.

Mi rode :asd:

Speriamo li mettano anche da noi i poster, li avrei presi al volo, peccato :tristenev:

My Nintendo | Nuovo programma fedeltà | Scadenza punti ogni 6 mesi

si però doversi pagare le spedizioni... :bah!:

sono a circa 450 di oro e che ci faccio? Nintendo italia è gestita da imbecxilli

Ultima modifica da un moderatore:
si però doversi pagare le spedizioni... :bah!:
sono a circa 450 di oro e che ci faccio? Nintendo italia è gestita da imbecxilli

Nintendo Italia non c'entra niente, è Nintendo of Europe :asd:

Cioe fatemi capire con i punti non scontano nulla per switch?

Cioe fatemi capire con i punti non scontano nulla per switch?
Illuminatemi su un punto dato che essendo i punti a scadenza semetrale non ho mai prestato attenzione al programma. Ho preso lo Snes Classic Mini e i punti non li ho ancora scambiati, posso farlo quando voglio avendo a disposizione 6 mesi o scadono comunque ?

Pure lo snes mini ha i punti?oro o platino?

Ho preso switch da poco e ho visto che si possono registrare le cartucce ma finora non l'ho fatto perchè temo che scadano prima che possa usarli, cosa che ormai succede regolarmente con i punti platino,e ormai prendo gli sfondi più per disperazione che reale interesse

Quanto valgono i seguenti giochi?

arms,odyssey,rabbids, e splatoon

Dopo quanto tempo dalla registrazione scadono?O scadono comunque anche se non li registro?

Se prendo un gioco usato lo posso registrare?

Pure lo snes mini ha i punti?oro o platino?
Ho preso switch da poco e ho visto che si possono registrare le cartucce ma finora non l'ho fatto perchè temo che scadano prima che possa usarli, cosa che ormai succede regolarmente con i punti platino,e ormai prendo gli sfondi più per disperazione che reale interesse

Quanto valgono i seguenti giochi?

arms,odyssey,rabbids, e splatoon

Dopo quanto tempo dalla registrazione scadono?O scadono comunque anche se non li registro?

Se prendo un gioco usato lo posso registrare?
quanto valgano esattamente non so.

all'incirca 50 punti ogni 50 euro di prezzo di listino, mi pare

scadono nel doppio del tempo dei platino, 12 mesi mi sembra

se non li registri non scadono

io idiotamente ne ho registrati un po' :asd: ho 400 punti oro e non so quando metteranno i premi per switch

quanto valgano esattamente non so.all'incirca 50 punti ogni 50 euro di prezzo di listino, mi pare

scadono nel doppio del tempo dei platino, 12 mesi mi sembra

se non li registri non scadono

io idiotamente ne ho registrati un po' :asd: ho 400 punti oro e non so quando metteranno i premi per switch
Valgono di meno mi sembra in quanto sono su cartuccia e puoi usarli su più console :sisi:

Valgono di meno mi sembra in quanto sono su cartuccia e puoi usarli su più console :sisi:
sì, forse quella proporzione è per i DD

un gioco boxato potrebbe dare 30 / 35 punti forse, dipende dal prezzo di partenza

sì, forse quella proporzione è per i DDun gioco boxato potrebbe dare 30 / 35 punti forse, dipende dal prezzo di partenza
Non vorrei dire una scemenza ma mi sembra addirittura 17 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro