Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non succede niente, anche perché non è come su 3ds che il salvataggio è legato alla cartuccia. Su Switch i salvataggi restano sulla console, mentre le cartucce restano appunto di sola lettura (non puoi salvarci sopra in parole povere).L’unico blocco è forse legato all’ottenimento dei punti oro, che probabilmente li riceverà solamente il primo che lo avrà acquistato, anche se di questo non ne sono certo. Poi vabbè visto i premi che ci sono, sai che rovina perderli :asd:
lo so, infatti finchè non vedo un premio decente non registro niente, però vorrei capire se comprando un gioco usato posso registrarlo comunque
se le cartucce sono di sola lettura immagino di si, ovviamente parliamo di giochi diversi, non di una seconda copia di un gioco che ho già

Se lego la console al mio account my nintendo ottengo qualche punto? Finora non vedo nessun punto platino/oro in più, è normale così?

CI_MyNintendo_CoinsForSwitch_image950w.jpg

Con il lancio di My Nintendo nel 2016, i fan di Nintendo hanno potuto approfittare di una vasta gamma di premi, inclusi oggetti da usare nelle app, sconti esclusivi e molto altro. A breve arriverà un aggiornamento del servizio, che ricompenserà gli utenti di Nintendo Switch in un nuovo modo.

Da inizio marzo potrai spendere i punti d'oro che hai accumulato in My Nintendo quando acquisti software per Nintendo Switch dal Nintendo eShop sulla tua console o tramite questo sito! Potrai pagare la differenza con i fondi del Nintendo eShop o con gli altri metodi di pagamento disponibili nel Nintendo eShop.

Una volta ottenuti, i punti d'oro rimangono validi fino all'ultimo giorno del mese dell'anno successivo. Per esempio, i punti d'oro acquisiti a marzo 2017 rimangono validi fino alla fine del marzo 2018.

Finalmente!

proprio a fine Marzo mi scadranno i primi 20 punti oro. così potrò utilizzarli.

ho una riserva di 478 punti, più qualche puntucino da riscattare via scheda

a quanto capisco funzionerà come all'inizio su WiiU: sconto aperto su tutto il listino. che è ideale

era anche l'ora, anche se sono curioso di vedere se hanno un attimo bilanciato la cosa

A partire dai primi di marzo, i punti d'oro possono essere usati negli acquisti digitali su Nintendo Switch!

Quando prendi un gioco nuovo, ottieni punti d'oro fino a un valore del 5% di quello che hai pagato. Usa i punti ottenuti per il tuo prossimo acquisto digitale di software per Nintendo Switch per spendere meno... o per non spendere nulla!

Come si usano i punti d'oro?

Puoi spendere i tuoi punti d'oro nel Nintendo eShop o nel sito Nintendo quando acquisti giochi o altro contenuto per Nintendo Switch.

1 punto d'oro = 1 centesimo (EUR)

Come si ottengono i punti d'oro?

Puoi ottenere punti d'oro per ogni gioco nuovo che acquisti. La quantità di punti ottenuti varia se acquisti un gioco in versione digitale o su scheda.

Puoi ottenere punti d'oro pari alla seguente percentuale del prezzo nel Nintendo eShop:

Download: 5%

Giochi per Nintendo Switch e contenuti scaricabili nel Nintendo eShop: 5% del totale speso

Giochi per Nintendo 3DS e per Wii U nel Nintendo eShop: 5% del totale speso

Codici download: 5% del prezzo non scontato nel Nintendo eShop di quel contenuto

Schede di gioco: 1%

Schede di gioco per Nintendo Switch: 1% del prezzo non scontato di quel gioco nel Nintendo eShop

Per esempio...

Se spendi 50 € per un gioco nel Nintendo eShop, otterrai 250 punti d'oro.

La volta successiva potrai usare quei punti per risparmiare 2,50 €.

I punti d'oro sono validi per 12 mesi da quando vengono ottenuti e scadono sempre alla fine del mese.

Fonte: https://my.nintendo.com/news/699e4d32060f96b4

In pratica con i giochi da 60 euro retail otterremo 0.60 euro da usare nell’eshop (tradotto in 60 punti oro teoricamente).

Ultima modifica da un moderatore:
A partire dai primi di marzo, i punti d'oro possono essere usati negli acquisti digitali su Nintendo Switch!

Quando prendi un gioco nuovo, ottieni punti d'oro fino a un valore del 5% di quello che hai pagato. Usa i punti ottenuti per il tuo prossimo acquisto digitale di software per Nintendo Switch per spendere meno... o per non spendere nulla!

Come si usano i punti d'oro?

Puoi spendere i tuoi punti d'oro nel Nintendo eShop o nel sito Nintendo quando acquisti giochi o altro contenuto per Nintendo Switch.

1 punto d'oro = 1 centesimo (EUR)

Come si ottengono i punti d'oro?

Puoi ottenere punti d'oro per ogni gioco nuovo che acquisti. La quantità di punti ottenuti varia se acquisti un gioco in versione digitale o su scheda.

Puoi ottenere punti d'oro pari alla seguente percentuale del prezzo nel Nintendo eShop:

Download: 5%

Giochi per Nintendo Switch e contenuti scaricabili nel Nintendo eShop: 5% del totale speso

Codici download: 5% del prezzo non scontato nel Nintendo eShop di quel contenuto

Schede di gioco per Nintendo Switch: 1% del prezzo non scontato di quel gioco nel Nintendo eShop

Per esempio...

Se spendi 50 € per un gioco nel Nintendo eShop, otterrai 250 punti d'oro.

La volta successiva potrai usare quei punti per risparmiare 2,50 €.

I punti d'oro sono validi per 12 mesi da quando vengono ottenuti e scadono sempre alla fine del mese.

Fonte: https://my.nintendo.com/news/699e4d32060f96b4
in che senso? cioè compro il gioco fisico e una volta inserito mi registra in automatico quel 1%?!

in che senso? cioè compro il gioco fisico e una volta inserito mi registra in automatico quel 1%?!
Penso che sarà come adesso, ossia premere + sul gioco e successivamente andare sul pulsantino del My Nintendo.

Uhm 10 giochi retail da 60 euro= 0.60 (1% sul totale) x 10= 6 euro di sconto.

Adesso vediamo in dd: 3 euro (sul dd è il 5% del totale) x 10= 30 euro di sconto.

Ultima modifica da un moderatore:
mi hai tipo appena aperto un mondo :rickds:
Si, ma non registrarli adesso. Probabilmente a marzo cambierà pure la valutazione in monete d’oro, infatti adesso con un gioco retail mi pare che diano 10/20 monete d’oro. Prima di registrare tutto, aspetta direttamente l’aggiornamento di marzo.

Si, ma non registrarli adesso. Probabilmente a marzo cambierà pure la valutazione in monete d’oro, infatti adesso con un gioco retail mi pare che diano 10/20 monete d’oro. Prima di registrare tutto, aspetta direttamente l’aggiornamento di marzo.
si quello ovvio

però appunto, mi hai aperto un mondo :asd:

Non ci dredo: 500 punti accumulati in un anno mi valgono appena €5,00 ?! :asd:

è una miseria :asd:

su WiiU era dieci volte tanto

con la proporzione indicata, da marzo quei 500 punti mi sarebbero diventati 5000, ma se non li convertono mi hanno buggerato :asd:

Ma è vergognoso :asd:

capisco che non potevano fare 1 punto 1€, ma almeno 10 centesimi :rickds::rickds::rickds: praticamente per avere sconti buoni bisogna regalargli valanghe di soldi perché digitale col cavolo che glieli compro:rickds::rickds::rickds:

Non ci dredo: 500 punti accumulati in un anno mi valgono appena €5,00 ?! :asd:è una miseria :asd:

su WiiU era dieci volte tanto

con la proporzione indicata, da marzo quei 500 punti mi sarebbero diventati 5000, ma se non li convertono mi hanno buggerato :asd:
È per questo che prima dicevo di aspettare a riscattare il tutto, perché con il nuovo regolamento un gioco retail passerebbe a 60 monete d’oro (60 centesimi, se prezzato a 60 euro), al posto delle 10/20 attuali. Certo, il massimo sarebbe che fosse retroattivo ma ne dubito fortemente lo faranno, troppo sbattimento :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma è vergognoso :asd:
capisco che non potevano fare 1 punto 1€, ma almeno 10 centesimi :rickds::rickds::rickds: praticamente per avere sconti buoni bisogna regalargli valanghe di soldi perché digitale col cavolo che glieli compro:rickds::rickds::rickds:
Non ti preoccupare, con i punti platino sarà 1 centesimo ogni 1000 punti :trollface:

“Programma fedeltà” :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La disparità tra giochi in digitale e retail continua a non piacermi, pur essendo (secondo loro) un male necessario. D'altronde è un modo (dis)onesto per spingere il digitale.

Però sarei molto contento se finalmente dlc e season pass premiassero con i punti d'oro, che in questo momento sono esclusi vai a capire il perché (mi chiedi 30€ di season per XC2 e manco un punto?! :bah!:).

Comunque a me 20 punti sono già scaduti a fine gennaio.. gli unici 20 punti che avevo. :asd:

Considera però che una cartuccia da punti per ogni account, per cui se acquisti un gioco usato puoi comunque riscattare i punti ;)

Penso che sarà come adesso, ossia premere + sul gioco e successivamente andare sul pulsantino del My Nintendo.Uhm 10 giochi retail da 60 euro= 0.60 (1% sul totale) x 10= 6 euro di sconto.

Adesso vediamo in dd: 3 euro (sul dd è il 5% del totale) x 10= 30 euro di sconto.
Col cavolo che glieli compro in dd, con i soldi risparmiati poi tanto li devo usare per acquistare le micro sd :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro