Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ricordo che con i punti del WiiU riuscii a prendere Game & Wario a gratiss, una cosa del genere su Switch credo che non ricapitera'...:rickds:

Ricordo che con i punti del WiiU riuscii a prendere Game & Wario a gratiss, una cosa del genere su Switch credo che non ricapitera'...:rickds:
Ma quella era una offerta relativa a Mario Kart 8 per cercare di invogliare a comprare la console e il gioco. E infatti Mario Kart 8 fu uno dei capitoli più venduti su Wii U... io presi Wind Waker Hd :ahsisi:

Su Wii i bonus erano ancora più invoglianti. Ogni acquisto digitale dava punti sconto spendibili a piacimento.

Vorrei un ritorno a quello schema. Quello attuale è fuffissima

Io ho 56 monete d'oro, e tra 2 giorni me ne scadono 40 :sad:

Non c'è un cavolo di premio decente, però :bah!:

io 350di oro e non so di che farmene :( ne ho spesi alcuni pure...

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ma quella era una offerta relativa a Mario Kart 8 per cercare di invogliare a comprare la console e il gioco. E infatti Mario Kart 8 fu uno dei capitoli più venduti su Wii U... io presi Wind Waker Hd :ahsisi:
Ora non ricordo come funziono' , ma mi sembra che prendendo la premium nera si avevano automaticamente dei punti..

Ci fu pure un premio fedelta' per i fedelissimi che presero la console al dayone, stavolta invece niente di niente

Ora non ricordo come funziono' , ma mi sembra che prendendo la premium nera si avevano automaticamente dei punti..Ci fu pure un premio fedelta' per i fedelissimi che presero la console al dayone, stavolta invece niente di niente
Ah ho capito. Si era tipo ogni 50 euro ne ricevevi 5. Si ricordo ;)

ne ho 206 oro e 2850 argento :imfao:
Beato te che hai soldi da spendere :sad: Io non ho comprato nulla per Switch oltre a Zelda, sto risparmiando per altro :ahsisi:

Il fatto è che non c'è neanche un premio decente, neanche a prezzi altri :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Beato te che hai soldi da spendere :sad: Io non ho comprato nulla per Switch oltre a Zelda, sto risparmiando per altro :ahsisi:
Il fatto è che non c'è neanche un premio decente, neanche a prezzi altri :morristend:
conmsidera che sono monete accumulate da quando è uscito WiiU. Perché non sono riuscito a spenderle in nulla :asd:

wow 8 nuove immagini oppure 26 pagine del manuale di splatoon 2 :predicatore:

Ancora sfondi? :sad: Oddio ho 258 punti oro wtf
Bei tempi quando ci scambiavamo i codici per prendere oggetti rari come il diorama di Luigi :tristenev:

Avevo 30 punti argento in scadenza a fine agosto e mi sono preso lo sfondo di Mario Rabbids, non male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro