Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quindi I miei 308 punti gold saranno convertiti in 3.08 euro?
Forse mi conviene usarli prima di Marzo o sbaglio? :asd:
E che ti prendi? :asd:

Io coi miei miseri 110 punti mi prenderò New Super Luigi U a ‘sto punto.

Ma che diavolo... Nell'esempio che fanno sul sito di Nintendo c'è scritto "con un gioco da 50€ acquistato sullo store otterrai 250gold" io ho speso più di 100€ in giochi fisici e ho a malapena 78gold :bah!: c'hanno il braccino corto i giappo

Ma che diavolo... Nell'esempio che fanno sul sito di Nintendo c'è scritto "con un gioco da 50€ acquistato sullo store otterrai 250gold" io ho speso più di 100€ in giochi fisici e ho a malapena 78gold :bah!: c'hanno il braccino corto i giappo
C'è anche scritto che da Marzo verranno applicati i nuovi cambi e che i giochi fisici danno meni punti :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E che ti prendi? :asd:
Io coi miei miseri 110 punti mi prenderò New Super Luigi U a ‘sto punto.
Ma appunto, 100 punti Luigi U, vale sicuramente più di 3 euro :asd:

E poi mi prendo qualche gioco VC per Wii U già che sto, tra Zelda Minish Cup, Phantom Hourglass, I due Golden Sun...

Ce n'è di roba meritevole più di 3 miseri euro :sard:

C'è anche scritto che da Marzo verranno applicati i nuovi cambi e che i giochi fisici danno meni punti :ahsisi:
Quindi conviene registrarli tutti ora?

Per ora ho 100 punti, chissa’ se ci esce un gioco ma dubito :asd:

Quindi conviene registrarli tutti ora?Per ora ho 100 punti, chissa’ se ci esce un gioco ma dubito :asd:
Ma perché volete registrarli ora se a marzo varranno di più :morristend:

Non hanno mica scritto che cambieranno il valore dei vari premi :asd:

Ma perché volete registrarli ora se a marzo varranno di più :morristend:Non hanno mica scritto che cambieranno il valore dei vari premi :asd:
Allora i rimanenti li registro a marzo :)

Purtroppo alcuni gli ho registrati l’anno scorso, un paio scadono a maggio

io ho registrato tutto subito dopo l'acquisto :sadfrog:

Ovviamente almeno Bayonetta lo terro' al caldo fino a marzo :asd:

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Io di giochi retail ne ho registrati massimo 3 o 4 su 11.

Purtroppo gli acquisti digital si autoregistrano all'istante :sadfrog:

Io di giochi retail ne ho registrati massimo 3 o 4 su 11.
Purtroppo gli acquisti digital si autoregistrano all'istante :sadfrog:
11? E che hai comprato per arrivare a quella cifra, Cartoon Network e Ben 10? :asd:

io di fisici ho registrato solo quelli rivenduti, ovvero 4 su 13 (lego city, sine mora, batman telltale e mario + rabbids) ....mi sarebbe piaciuto continuassero con premi fisici come con il vecchio club, ma tant'è....

Con tutti i bei giochi che ci sono per Switch arrivare a 11 è un attimo, anzi, 11 sono pure pochi.
Infatti, io sto a 8 se non sbaglio, avendo saltato mario rabbids, fifa e qualche altro gioco che comunque mi interessava abbastanza, a 11 ci si arriva sciolti :asd:
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Non pensare di pagarli molto di meno su altre console
Be sugli indie sicuro si risparmia, per i giochi AAA riproposti come Doom, Skyrim sono valuti come giochi nuovi e non si sa se col tempo scendono di prezzo, mediamente i giochi che escono su piattaforma ninty fanno piu’ fatica a calare anche le terze parti

11? E che hai comprato per arrivare a quella cifra, Cartoon Network e Ben 10? :asd:
Zelda, Arms, Splatoon 2, Rabbids, Pokken, Fifa 18, Odyssey, Doom, Xenoblade 2 e poi in offerta ho trovato a 35 euro totali Lego City + Sine Mora Ex, tutti titoli che non avevo mai giocato.

Pokken l'ho pagato 16 euro e Fifa 18 solo 1 euro :gix:

E questi sono gli unici titoli che erano in "forse".

Ho anche saltato roba come MK8DX, Sonic Mania, Skyrim, FE Warriors...

Ce n'è di roba su Switch :asd:

Zelda, Arms, Splatoon 2, Rabbids, Pokken, Fifa 18, Odyssey, Doom, Xenoblade 2 e poi in offerta ho trovato a 35 euro totali Lego City + Sine Mora Ex, tutti titoli che non avevo mai giocato.
Pokken l'ho pagato 16 euro e Fifa 18 solo 1 euro :gix:

E questi sono gli unici titoli che erano in "forse".

Ho anche saltato roba come MK8DX, Sonic Mania, Skyrim, FE Warriors...

Ce n'è di roba su Switch :asd:
Magari per Untitled i giochi che non gli piacciono non contano nella line up :sisi:

Io sono fermo a 10:

Zelda, Mario kart 8, Mario Odyssey, Splatoon 2, FE Warriors, Pokken, Xeno 2, Nba 2k18, Re Rev e Re Rev 2

Anche se ho avuto anche altri giochi registrati e venduti

Posto questo pezzo, copiato direttamente dal nostro MyNintendo per evitare eventuali allarmismi causati dalla differenza con la versione americana del servizio.

Completa questa missione registrando una scheda di gioco per Nintendo Switch con il tuo account Nintendo. Puoi farlo direttamente dal menu HOME della tua console Nintendo Switch. Premi il pulsante + o - dopo aver selezionato l'icona del gioco che vuoi registrare, poi accedi a "My Nintendo Programma a premi" e seleziona "Ottieni punti".
La quantità di punti verrà determinata in base al valore del gioco nel Nintendo eShop al momento della registrazione. Se il gioco non è in vendita all'interno del Nintendo eShop, verrà applicata la missione con la quantità più alta di punti (otterrai 16 punti d'oro).

Ogni scheda di gioco per Nintendo Switch può essere registrata solo una volta. Se la tua scheda di gioco è già stata registrata con un altro account Nintendo, non potrai più registrarla. Se non riesci a registrare una scheda di gioco che hai acquistato perché qualcun altro lo ha già fatto, contatta il punto vendita presso il quale l'hai acquistata.

Una scheda di gioco può essere registrata entro due anni dalla data di uscita ufficiale nel tuo paese. Puoi verificare la data di uscita di un software visitando la pagina relativa nel Nintendo eShop.

Questa descrizione è valida fino alla fine del mese.
Loro hanno 1 anno dall'uscita del gioco per riscattare i punti d'oro dai giochi retail e quindi apparentemente solo poche settimane per giochi quali BoTW e 1-2 Switch che sono usciti al lancio della console. Da noi ciò non si applica, in quanto con l'attuale sistema abbiamo 2 anni di tempo per riscattarli, condizione che potrebbe variare in futuro.

Ho sottolineato anche la parte in cui la descrizione afferma che ogni scheda di gioco può essere registrata una sola volta perché si è detto il contrario... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro