Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E i punti vengono calcolati sul prezzo ufficiale, invece che su quanto effettivamente pagato.Considera però che una cartuccia da punti per ogni account, per cui se acquisti un gioco usato puoi comunque riscattare i punti![]()
Uhm sento odore di nuovi account in vistaConsidera però che una cartuccia da punti per ogni account, per cui se acquisti un gioco usato puoi comunque riscattare i punti![]()
Io da collezionista rivorrei i premi fisici, ma tanto so già che non tornerannoBelli i tempi quando regalavano Game & Wario con poca spesa... nintendo sta diventando sempre piu’ tirca, il successo di switch li sta dando alla testa
Bei tempi... erano 2 anni fa quando my Nintendo era stato appena lanciatoBelli i tempi quando regalavano Game & Wario con poca spesa... nintendo sta diventando sempre piu’ tirca, il successo di switch li sta dando alla testa
Ne ho preso un bel po’ di premi sul catalogo.. carte giapponesi, pupazzi, lacci tanta robaIo da collezionista rivorrei i premi fisici, ma tanto so già che non torneranno
Bei tempi:
![]()
![]()
esattoQuindi se ho capito bene, se io prendo Steamworld Dig a 10 euro sull'eshop mi danno il 5% da spendere sempre sull'eshop, quindi 50 cents?
È il 5% di sconto permanente in pratica, né più né meno di qualsiasi altro programma fedeltà credo“Programma fedeltà”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
probabilmente il 10% tornerà con il servizio a pagamentoÈ il 5% di sconto permanente in pratica, né più né meno di qualsiasi altro programma fedeltà credo
È poco ma è meglio di niente
I primi tempi di WiiU si otteneva il 10% va detto, vabbè
Tanto i punti non si ottengono con i dlcNon è male, non é il 10% del deluxe o dei premi attuali ma almeno ci sono meno restrizioni.L'ideale sarebbe che moltiplicassero x5 i punti già presenti negli account, per adattarli alla nuova conversione, mi pare anche giusto premiare gli early adopters piuttosto che fregarli.
Già mi sento fregato per aver preso il pass di Xenoblade l'altro giorno, a saperlo avrei aspettato.![]()
Col nuovo programma sì, anche se non si capisce se solo su Switch o anche 3DS/Wii U.Tanto i punti non si ottengono con i dlc![]()
Aspetta a riscattare i titoli su cartucciaQuesta cosa è retroattiva? Perché ho 11 giochi retail e quasi 20 in digitale, praticamente mi potrei prendere un gioco grosso aggratis a Marzo
- - - Aggiornato - - -
La cosa parte a Marzo o riscatto ora?
Non mi è chiaro
- - - Aggiornato - - -
La cosa parte a Marzo o riscatto ora?
Non mi è chiaro
quindi praticamente i gold presi fino adesso non valgono una ceppa con i nuovi valori, vabbè che credo mi siano scaduti tutti ormaiIl 5% è abbastanza meh ma almeno il servizio ha senso di esistere così, chissà se magari aumenteranno i gold per chi sarà abbonato al servizio online in futuro.