Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che ca*gata è questa?
Trovata nella mail

Solo sei mesi per usare i punti, la vedo dura prendere qualcosa...
La durata dei punti di soli 6 mesi l'ho notata pure io.

Contando che dubito vogliano realmente non darti nulla posso pensare positivo e credere che la quantità di punti che farai in sei mesi sarà abbastanza grande per permettere di prendersi qualcosa dal catalogo.

Comunque registrazione fatta ^^

- - - Aggiornato - - -

intanto mi sono registrato dal sito, stasera sincronizzo le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: ho provato a rienrar enel sito nintendo... ma il login dove si fà?
La registrazione e il login per My Nintendo si fa da: https://accounts.nintendo.com/ ma per ora a parte linkare i vari servizi c'è gran poco, pure i termini di utilizzo sono "torna più avanti" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La durata dei punti di soli 6 mesi l'ho notata pure io.Contando che dubito vogliano realmente non darti nulla posso pensare positivo e credere che la quantità di punti che farai in sei mesi sarà abbastanza grande per permettere di prendersi qualcosa dal catalogo.

Comunque registrazione fatta ^^

- - - Aggiornato - - -

La registrazione e il login per My Nintendo si fa da: https://accounts.nintendo.com/ ma per ora a parte linkare i vari servizi c'è gran poco, pure i termini di utilizzo sono "torna più avanti" :rickds:
mi sono già registrato con l'unico scopo di mantenere il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5WA6CAz.png

Piccola novità, cercando ci cancellare l'account esce questo.

Ora ok per perdere i punti, e ok per perdere le ricompense digitali legate all'account.

Ma il Mission Status?

Gli Achievement Nintendo si chiameranno Missioni probabilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

TESTO IN ITALIANO:

Cancellando il tuo account Nintendo perderai tutti i dati associati a esso, tra cui:
Progresso delle missioni, punti e premi del programma a premi di My Nintendo.Contenuti digitali che hai acquistato nelle applicazioni collegate all'account Nintendo.Dati di salvataggio delle applicazioni collegate all'account Nintendo.Amici e connessioni gestite tramite l'account Nintendo.

Registrato. Comunque se lo sviluppano bene può venirne fuori un gran bel servizio.

intanto mi sono registrato dal sito, stasera sincronizzo le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: ho provato a rienrar enel sito nintendo... ma il login dove si fà?
Che vuol dire che sincronizza le console?

E' un'ora che sto aspetando il verify code per poter proseguire,ma nada

Registrato, ora voglio un Direct

Registrato, ora voglio un Direct
scusa ma come hai fatto? ;p A me per poter proseguire chiede il verify code dell'account idn,che nella mail non vedo arrivare manco pregassi in arabo. Voi?

scusa ma come hai fatto? ;p A me per poter proseguire chiede il verify code dell'account idn,che nella mail non vedo arrivare manco pregassi in arabo. Voi?
Io mi sono registrato usando l'account Facebook ed è filato tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio avevo provato a registrare un account ex novo oppure tramite l'ID del Nintendo Network, ma in entrambi i casi mi dava errore dopo la registrazione :morristend:

registrato,il servizio dovrebbe entrare a pieno regime in Marzo e i punti si pigliano anche giocando (non so come) per quello entro 6 mesi devi spenderli sempre che non abbia sparato boiate capendo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su NeoGaf chi ha yahoo come mail trova il tuo stesso problema, non riceve mai la mail con il codice, prova una mail diversa se la hai.

Io mi sono registrato usando l'account Facebook ed è filato tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'inizio avevo provato a registrare un account ex novo oppure tramite l'ID del Nintendo Network, ma in entrambi i casi mi dava errore dopo la registrazione :morristend:
Non mi va lo stesso. Mi chiede il verify code che non sto ricevendo via mail,bha

Sto utlizzando yahoo. Letto ora gli altri post. Ora riprovo grazie

- - - Aggiornato - - -

Su NeoGaf chi ha yahoo come mail trova il tuo stesso problema, non riceve mai la mail con il codice, prova una mail diversa se la hai.
Risolto,ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Registrato agevolmente tramite il Nintendo ID. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io mi sono registrato tramite il NNID.

Ma non potrò provare Miitomo perché non ho un dispositivo iOS/Android.

Anche io mi sono registrato tramite il NNID.Ma non potrò provare Miitomo perché non ho un dispositivo iOS/Android.
Stessa situazione. L'avrei provato per curiosità, ma ne posso fare a meno. Piuttosto, mi dispiacerà per Pokémon GO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Registrato con ID e collegato anche l'account facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fatto tutto senza problemi :cat:

Fatto anch'io. Ed ora si aspetta fino a marzo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro