K
Koopakid
io pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono nella stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono nella stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mandato la richiesta d'amicizia..si fa così giusto?fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.facebook.com/ivan.fragala.9?fref=ts
aggiungete pure me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ps: su facebook stesso nome e cognome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse qualcuno utilizza twitter per Miitomo linki pure il profilo che ci seguiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì XDInfatti chi non FB, Twitter o G+, che fa si attacca?
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Stessa identica situazione e sinceramente di fare un account sui social network non mi va, neanche se fosse fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio problema non è che non ho facebook, è che non ho amici![]()
vi basta un singolo amico, poi mandate le richieste a quelli della sua lista amici.Sì XD
Stessa identica situazione e sinceramente di fare un account sui social network non mi va, neanche se fosse fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungimi Rob! :l4gann:se qualcuno utilizza twitter per Miitomo linki pure il profilo che ci seguiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti ho aggiunto: @Hiruma83 twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAggiungimi Rob! :l4gann:https://twitter.com/MarcoPalma6?lang=it
E chiunque abbia Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif