Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Daje si caxxeggia su miitomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se qualcuno utilizza twitter per Miitomo linki pure il profilo che ci seguiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm 100-110 punti gold per uno sconto 40%.

Non sarebbe neanche malaccio se non fosse che hanno la durata di 6 mesi e che i giochi li scelgono loro non si sa con che frequenza di rotazione.

Ma non ho capito bene, i dlc non danno punti gold?

edit: come non detto c'è scritto nel sito, solo i giochi completi li danno

Ultima modifica da un moderatore:
se qualcuno utilizza twitter per Miitomo linki pure il profilo che ci seguiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: su facebook stesso nome e cognome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto bene ma non ha senso poter aggiungere amici solo tramite fb/twitter, dovrebbe essere possibile farlo anche solo tramite i mii.

Infatti chi non FB, Twitter o G+, che fa si attacca?
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Sì XD

Il mio problema non è che non ho facebook, è che non ho amici :rickds:
Stessa identica situazione e sinceramente di fare un account sui social network non mi va, neanche se fosse fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì XD

Stessa identica situazione e sinceramente di fare un account sui social network non mi va, neanche se fosse fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vi basta un singolo amico, poi mandate le richieste a quelli della sua lista amici.

- - - Aggiornato - - -

madonna tutto questo astio verso i social network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non li uso, ma gli account ce li ho lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo condivido qualche canzone o qualche foto sporadica, fine.

Vabbe ho rispolverato un account fittizio.

Qlc mi può aggiungere?

Sandritosway fut

Ok, ho creato un account twitter, @iusprimae, addatemi se usate questo social che vi riaddo.

Miitomo praticamente è un Tomodachi Life globale, figata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per fortuna che ti suggerisce qualche amico, così si possono aggiungere direttamente dall'applicazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

aggiunti tutti i twittari e i facenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro