Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La domanda del momento sullo stress frutta 25 punti Platino, è casuale o oggi la trovavano tutti?

Anche a me nessuna mail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La domanda del momento sullo stress frutta 25 punti Platino, è casuale o oggi la trovavano tutti?
Anche a me nessuna mail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la domanda sullo stress è capitata anche al sottoscritto, però non ricordo se fruttava 25 punti :morristend:

edit: si, nel riepilogo ordini in effetti segna questo: "Missione completata: Rispondi alla domanda del momento.... 25 punti"

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i punti d'oro per chi aveva acquistato Starfox erano arrivati subito? :morristend:

EDIT: Arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè su spazio non si puo' evocare, comunque ho addato Gambit e Ivaizen su fb perchè dopotutto vojo bene e quei guaglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No homo.

ps: non mi va di addare gente a muzzo su fb, su twittah va bene, tanto posto solo in español:asd: https://twitter.com/GaelHyuga

Di quale email parlate?
email di Nintendo newsletter riferita a My Nintendo (riassunto di ciò che offre diciamo).

In fondo ad essa vi era un codice da 200 punti con la seguente descrizione "come segno della nostra gratitudine, ti offriamo 200 punti di platino extra per la tua precedente iscrizione alle informazioni sul nostro nuovo programma a premi.

Mah, io rispondo alle domande ed ogni tanto mi trovo gente a casa, ma a quanto leggo dai vostri messaggi mi sto perdendo la maggior parte del contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso andare a trovare qualcuno nella propria casa? Ed i minigiochi valgono la pena? Non li ho neanche toccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: bene a quanto pare si può, ho fatto una bella visita ad Onilink che mi ha spiegato che quando è annoiato si conta le dita dei piedi, al che io ho risposto che il mio segno zodiacale è Scorpione e me ne sono andato.

Best app ever :rickds:

Oh comunque sta app ha grossi margini di miglioramento, a cominciare dai caricamenti, lo stress sulla batteria, l'ottimizzazione delle risorse.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Anch'io mi sto perdendo minigiochi e altro :rickds:

Miitomo mi piace ma è poco leggibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono arrabbiato perché Impe e Cranky non mi hanno aggiunto su FB :sasa:

Grazie a sta roba ho preso flip note, i dlc di pikmin e zelda picrooss :unsisi:

Grazie a sta roba ho preso flip note, i dlc di pikmin e zelda picrooss :unsisi:
Ma, per dire, come hai fatto a guadagnare tutti quei punti in così poco tempo? Io ancora sono riuscito a prendere zelda picross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Miitomo? Con quale strategia?

Ma, per dire, come hai fatto a guadagnare tutti quei punti in così poco tempo? Io ancora sono riuscito a prendere zelda picross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con Miitomo? Con quale strategia?
Conta che flipnote era in regalo iscrivendosi al nintendo account e i 1000 di zelda nel bene o nel male ci si arriva subito con i classici punti d'argento (entrare su miiverse, eshop ecc.. una volta a settimana ti da dei dei punti) e quelli di miitomo, specialmente quest'ultimi visto che se ne possono ottenere fino a 25/30 al giorno con le azioni quotidiane.

Miitomo ce lo scorderemo tutti in poco tempo e non ha il potenziale cui mira Nintendo

My Nintendo è un passo avanti e più di uno indietro, ma i motivi ve li spiego n'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Miitomo ce lo scorderemo tutti in poco tempo e non ha il potenziale cui mira Nintendo
My Nintendo è un passo avanti e più di uno indietro, ma i motivi ve li spiego n'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho le stesse sensazioni di animal crossing e tomodachi life: preso bene all'inizio, poi assenza di novità ed abbandono

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Secondo me invece miitomo avrà un discreto successo...adesso é appena uscito ma imho ci saranno aggiornamenti futuri che lo amplieranno ancora di più...anche perché miitomo per adesso è l unico modo per ottenere punti gratis

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk

su Miitomo lo credo anch'io ,nonostante mi sembri un'esperienza valida per quel che è il mondo del gaming su smartphone credo che quando arriveranno progetti più importanti molti si scorderanno del gioco.

Su my nintendo sarei curioso di sapere cosa cambieresti, personalmente non mi ero interessato al premium non avendo ancora wiiU ma leggendo le caratteristiche in effetti alcuni aspetti del my nintendo potrebbero essere migliorabili.

Se dovessi dire la mia su come impostarlo per il futuro farei:

- monete gold applicabili anche ai titoli retail nx (se li avrà), con un fisso ovviamente minore di quello dell'eshop visto che comunque nintendo vorrà spingere il digitale, es. un codice che vale 30 monete d'oro e tanti saluti.

-integrare quello che hanno fatto per miitomo sui giochi nx, creando un primo sistema di achievement/trofei che dia qualcosa di tangibile all'utente, es. dare delle missioni fisse ottenibili una sola volta che valgano abbastanza (dalle 20 alle 50 in base alla difficoltà), e delle missioni ripetibili legate al reparto multiplayer dei giochi (es. fai tot partite a settimana a mario kart e prenditi 10 monete)

-tenere i 6 mesi di scadenza delle monete platino visto che con questo sistema se ne dovrebbero fare abbastanza, e alzare a 12 mesi quelle gold (ma immagino che questo non avverrà mai)

-offerte sconto che si aggiornano almeno mensilmente (qui non si sa quale sia l'idea di nintendo, solo il tempo lo dirà)

ovviamente essendo un servizio gratuito non è che mi posso lamentare di quel che danno, specialmente in anni dove nessuno ti regala niente sul mondo console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mal che vada non lo si sfrutta e amen.

Non so, resto dell'idea che questo gioco sia più orientato ad un pubblico giapponese, qui avrà un certo successo, un po' come Tomadochi, ma non credo durerà a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta che aggiungano i costumi dei personaggi Nintendo e vedi come si alzano i big money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

basta che aggiungano i costumi dei personaggi Nintendo e vedi come si alzano i big money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Infatti XD al primo cenno di disinteresse ti piazzano subito il kit di link con tanto di master sword e Boom...record di download XD

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk

quando faccio aggiungi amici di persona su miitomo non li trova sapete come mai? è capitato anche a voi? ci sono riuscito solo una volta e ora non me li aggiunge più :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro