Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la domanda sullo stress è capitata anche al sottoscritto, però non ricordo se fruttava 25 punti :morristend:La domanda del momento sullo stress frutta 25 punti Platino, è casuale o oggi la trovavano tutti?
Anche a me nessuna mail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
email di Nintendo newsletter riferita a My Nintendo (riassunto di ciò che offre diciamo).Di quale email parlate?
Ma, per dire, come hai fatto a guadagnare tutti quei punti in così poco tempo? Io ancora sono riuscito a prendere zelda picross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie a sta roba ho preso flip note, i dlc di pikmin e zelda picrooss![]()
Conta che flipnote era in regalo iscrivendosi al nintendo account e i 1000 di zelda nel bene o nel male ci si arriva subito con i classici punti d'argento (entrare su miiverse, eshop ecc.. una volta a settimana ti da dei dei punti) e quelli di miitomo, specialmente quest'ultimi visto che se ne possono ottenere fino a 25/30 al giorno con le azioni quotidiane.Ma, per dire, come hai fatto a guadagnare tutti quei punti in così poco tempo? Io ancora sono riuscito a prendere zelda picross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con Miitomo? Con quale strategia?
Ho le stesse sensazioni di animal crossing e tomodachi life: preso bene all'inizio, poi assenza di novità ed abbandonoMiitomo ce lo scorderemo tutti in poco tempo e non ha il potenziale cui mira Nintendo
My Nintendo è un passo avanti e più di uno indietro, ma i motivi ve li spiego n'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su Miitomo lo credo anch'io ,nonostante mi sembri un'esperienza valida per quel che è il mondo del gaming su smartphone credo che quando arriveranno progetti più importanti molti si scorderanno del gioco.Miitomo ce lo scorderemo tutti in poco tempo e non ha il potenziale cui mira Nintendo
My Nintendo è un passo avanti e più di uno indietro, ma i motivi ve li spiego n'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
basta che aggiungano i costumi dei personaggi Nintendo e vedi come si alzano i big money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!Miitomo ce lo scorderemo tutti in poco tempo e non ha il potenziale cui mira Nintendo
Infatti XD al primo cenno di disinteresse ti piazzano subito il kit di link con tanto di master sword e Boom...record di download XDbasta che aggiungano i costumi dei personaggi Nintendo e vedi come si alzano i big money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!