Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma cos'è sta storia dei platini che non vengono dati? Ho letto anche di gente che guadagna 30 platini a settimana loggandosi nel sito nintendo :morristend:
si, alcuni punti platino vengono concessi soddisfacendo certi obiettivi settimanali (nel caso di Miitomo, sono giornalieri):

questi sono quelli settimanali:

- Effettua l'accesso a Miiverse una volta a settimana 30 punti

- Visita il sito ufficiale Nintendo dopo aver effettuato l'accesso al tuo account Nintendo (una volta alla settimana) 30 punti

- Accedi al Nintendo eShop una volta a settimana 30 punti

- Raccogli il bonus d'accesso a My Nintendo una volta in una settimana 30 punti

solo questi 3, siamo già a 120 punti settimanali, se si ha pure miitomo, 35 punti giornalieri (ergo, 245 punti settimanali):

- Dai 3 risposte in un giorno (ogni giorno) 5 punti

- Cambia completo una volta (ogni giorno) 5 punti

- Ascolta 10 risposte dei tuoi amici in un giorno (ogni giorno) 5 punti

- Ricevi 5 cuori sulle tue risposte in un giorno (ogni giorno) 10 punti

- Ricevi 5 commenti alle tue risposte in un giorno (ogni giorno) 10 punti

praticamente farmare punti è parecchio facile, in una settimana ti porti a casa 365 punti nel giro di pochi minuti.

edit: aggiunti i 30 di Charlie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

Ultima modifica da un moderatore:
[/b]
si, alcuni punti platino vengono concessi soddisfacendo certi obiettivi settimanali (nel caso di Miitomo, sono giornalieri):

questi sono quelli settimanali:

- Effettua l'accesso a Miiverse una volta a settimana 30 punti

- Visita il sito ufficiale Nintendo dopo aver effettuato l'accesso al tuo account Nintendo (una volta alla settimana) 30 punti

- Accedi al Nintendo eShop una volta a settimana 30 punti

solo questi 3, siamo già a 90 punti settimanali, se si ha pure miitomo, 35 punti giornalieri (ergo, 245 punti settimanali):

- Dai 3 risposte in un giorno (ogni giorno) 5 punti

- Cambia completo una volta (ogni giorno) 5 punti

- Ascolta 10 risposte dei tuoi amici in un giorno (ogni giorno) 5 punti

- Ricevi 5 cuori sulle tue risposte in un giorno (ogni giorno) 10 punti

- Ricevi 5 commenti alle tue risposte in un giorno (ogni giorno) 10 punti

praticamente farmare punti è parecchio facile, in una settimana ti porti a casa 335 punti nel giro di pochi minuti.
Credo che questo sia un altro premio settimanale da 30:

Missione completata: Raccogli il bonus d'accesso a My Nintendo una volta in una settimana

Credo che questo sia un altro premio settimanale da 30:
Missione completata: Raccogli il bonus d'accesso a My Nintendo una volta in una settimana
giusto, è vero.

allora sono 120 punti settimanali + i 245 miitomo= 365 punti :morris82:

creato il Nintendo account.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

le missione legate ad una certa spesa, maledette lote!

- - - Aggiornato - - -

mamma mia che programma fedeltà pezzente al lancio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

dove si vede la scandeza dei punti?

sono molto soddisfatto di my nintendo, oggi prendo zelda picross e per la fine della settimana dovrei riuscire a prendere con lo sconto del 20% link between worlds, i punti platino si prendono senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

creato il Nintendo account.:morris82:
- - - Aggiornato - - -

le missione legate ad una certa spesa, maledette lote!

- - - Aggiornato - - -

mamma mia che programma fedeltà pezzente al lancio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

dove si vede la scandeza dei punti?
scadono a 6 mesi dalla data di iscrizione al servizio.

Buono, sono già scaricabili i punti settimanali quindi non devono passare sette giorni dall'ultima volta.

Il bonus segreto non me lo da più nonostante ci sia ancora il blocco di mattoni.

scadono a 6 mesi dalla data di iscrizione al servizio.
Grazie.

Buono, sono già scaricabili i punti settimanali quindi non devono passare sette giorni dall'ultima volta.Il bonus segreto non me lo da più nonostante ci sia ancora il blocco di mattoni.
Quindi questa settimana il sistema come la conta, a detta del tuo post non in modo dalla missione completata(per esempi oda martedì a martedì)

Quindi conterà la settimana reale? del tipo che se fai la missione domenica la puoi rifare lunedì.

Grazie.

Quindi questa settimana il sistema come la conta, a detta del tuo post non in modo dalla missione completata(per esempi oda martedì a martedì)

Quindi conterà la settimana reale? del tipo che se fai la missione domenica la puoi rifare lunedì.
Direi proprio di sì, il programma è iniziato il 31 marzo quindi meno di 7 giorni fa.

Grazie.

nelle faq avevo letto che i punti setimanali possono essere guadagnati a partire da ogni lunedi, quindi da adesso sarà sempre 7 giorni, ossia una settimana.

edit: trovata la domanda:

"Quando vengono riavviate le missioni giornaliere e settimanali?

Le missioni giornaliere vengono riavviate alle ore 00:00 (nel fuso orario impostato per il tuo account Nintendo). Le missioni settimanali vengono riavviate alle ore 00:00 del lunedì (nel fuso orario impostato per il tuo account Nintendo)."

Appena scaricato picross twilight princess finalmente

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk

Ma quindi ogni gioco acquistato da punti d'oro?
yes.

danno un tot di punti in base a quanto spendi, inoltre in caso di giochi scontati, i punti vengono dati in base al prezzo orginale (vedesi star fox e company).

Io acquistando i 3 fire emblem scontati ho speso 12€ e ho preso 30 monete d'oro :icebad:
ma 12 euro non erano 20 monete d'oro? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

inoltre in caso di giochi scontati, i punti vengono dati in base al prezzo orginale (vedesi star fox e company).
Ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma 12 euro non erano 20 monete d'oro? :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'eShop processa un acquisto alla volta, ti spiego

Immagina che vuoi comprare 3 giochi da 6€ l'uno, il totale sarebbe 18€ cioè 20 Gold

Invece prenderai 10+10+10=30

yes.danno un tot di punti in base a quanto spendi, inoltre in caso di giochi scontati, i punti vengono dati in base al prezzo orginale (vedesi star fox e company).
ho controllato un po, alcuni si e altri no. Sul sito Nintendo è segnalato con un bannerino quali sono i giochi che danno i punti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma io non ho capito, tipo la missione

Raccolte 600 monete platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho controllato un po, alcuni si e altri no. Sul sito Nintendo è segnalato con un bannerino quali sono i giochi che danno i punti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma io non ho capito, tipo la missione

secondo me è la prima, dubito che facciano una somma dei vari acquisti fatti nell'arco di 1 mese o 2 nell'eshop.

A sto punto direi un acquisto diretto da 60 euro (il totale sul carrello suppongo).

I giochi che non daranno punti immagino saranno i titoli con prezzo inferiore ai 5 euro di base :morristend: (dlc ed espansioni a parte)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro