Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dai un'occhiata al Tweet di @NintendoItalia:

- - - Aggiornato - - -

Ma riesci almeno ad arrivare alla home? Io sono riuscito ad arrivare una sola volta alla pagina di selezione della nazione e basta.
si, a forza di riavviare la pagina, sono arrivato finalmente alla home. Il problema è che è parecchio lento a caricare.

Comunque sembrerebbe parecchi assortito: calze, sacche e altre cose a tema Mario, Zelda ec...

Sono riuscito ad entrare...non c'è praticamente niente :sad2:

- - - Aggiornato - - -

si, a forza di riavviare la pagina, sono arrivato finalmente alla home. Il problema è che è parecchio lento a caricare.Comunque sembrerebbe parecchi assortito: calze, sacche e altre cose a tema Mario, Zelda ec...
4 cagate, neanche un action figure, solo peluche e portachiavi.

Qualche capo di abbigliamento carino ma niente di più.

Sto cercando di convincere la mia ragazza a comprare le calze con i lacci di zelda :rickds:

sd da 16gb, 45 euro :morris82:

ancora per poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero di no.

- - - Aggiornato - - -

Ma sto Nintendo store sarà collegato in qualche modo a My Nintendo?

- - - Aggiornato - - -

entrato, che cagata.:rickds:

il sito UK é un altro pianeta.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche sul fronte vestiti non c'è una mazza... una maglietta me la sarei anche presa, ma quelle che ci sono ora non mi garbano.

le stelle oro si investono solo sui premi predisposti o sono crediti a tutti gli effetti? :morristend:

stessa situaizone per i siti in altre ligue tipo francese e tedesco. Praticamente solo il regno unito ha un sito diverso.

- - - Aggiornato - - -

le stelle oro si investono solo sui premi predisposti o sono crediti a tutti gli effetti? :morristend:
le puoi investire nei premi che sono disponibili sul sito.

Oh ma magari i famosi premi fisici saranno provenienti dallo store, oppure pure qui sconti per i vari articoli

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Il negozio europeo(tranne quello UK) è #lammerda. :imfao:
fix.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Oh ma magari i famosi premi fisici saranno provenienti dallo store, oppure pure qui sconti per i vari articoli
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Potrebbero pescare da li.

Sicuro io 17 euro per un portafoglio di Bowser non li spendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fix.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Potrebbero pescare da li.

Sicuro io 17 euro per un portafoglio di Bowser non li spendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro sono curioso di sapere come gestiscono le spedizioni... Posta prioritaria non rintracciabile come per i premi del Club Nintendo? :imfao:

EDIT:

3. Consegna, spese di spedizione e dogana
I prodotti verranno recapitati all'indirizzo specificato dal cliente nell'ordine. I prodotti possono essere spediti soltanto negli stati che figurano tra i Paesi Interessati. Eventuali dazi ed imposte doganali previste dai vari paesi sono a carico del cliente.

Della consegna si occupano Royal Mail (per le spedizioni nel Regno Unito) e Spring (per tutti gli altri Paesi Interessati). La spedizione richiede un tempo di 14 giorni (da lunedì a venerdì eccetto i giorni di festa) a partire dal termine dell'accordo d'acquisto.

Le spese di spedizione sono pari a 4,80 Euro (per ciascun ordine), ad eccezione del Regno Unito, dove le spese di spedizione sono pari a 3,90 Sterline (per ordine).
Ma chi cazz le gestisce ste cose? Sembra di comprare da un tizio random di Ebay con 3 feedback... :imfao: :imfao: :imfao:

Sono riuscito ad entrare...non c'è praticamente niente :sad2:
- - - Aggiornato - - -

4 cagate, neanche un action figure, solo peluche e portachiavi.

Qualche capo di abbigliamento carino ma niente di più.

Sto cercando di convincere la mia ragazza a comprare le calze con i lacci di zelda :rickds:
I giochi, USCITE I GIOCHI :morristend: Lo store UK aveva sempre qualche gadget inedito per i preorder di alcuni titoli (vedesi l'attuale limited di Fire Emblem che include una moneta e un tema) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altri sono curioso di sapere come gestiscono le spedizioni... Posta prioritaria non rintracciabile come per i premi del Club Nintendo? :imfao:

EDIT:

Ma chi cazz le gestisce ste cose? Sembra di comprare da un tizio random di Ebay con 3 feedback... :imfao: :imfao: :imfao:
Ma... spediscono con prioritaria? :morris82:

Sinceramente non so cosa sia la spedizione "Spring" ma i 14 giorni LAVORATIVI per la consegna non lasciano molti dubbi... :facepalm:
Quello che ho pensato io :facepalm: Speriamo di no, perché se incominciano a mettere roba interessante poi gli compro il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più che altro sono curioso di sapere come gestiscono le spedizioni... Posta prioritaria non rintracciabile come per i premi del Club Nintendo? :imfao:

EDIT:

oddio :rickds:

Spring :imfao:

14 giorni :whawha:

Quello che ho pensato io :facepalm: Speriamo di no, perché se incominciano a mettere roba interessante poi gli compro il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se diventa come quello UK certo che gli compro il mondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per adesso ho più roba io in camera che il negozio italiano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho mai capito comunque perchè non si può comprare direttamente dal sito UK... Non è più comodo per Nintendo gestire un solo negozio e in un solo paese, piuttosto che 10 negozi diversi? Bah. :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ho cercato cosa sia sto "Spring" ed ecco qua: http://www.spring-gds.com/it/

E' un corriere tipo SDA che gestisce sia la corrispondenza normale, sia i servizi espressi, quindi il metodo di spedizione dipende dagli accordi con il mittente, ovvero Nintendo... :sasa:

Peccato che, al momento di ordinare dal sito, come unica opzione di spedizione c'è: POSTA ORDINARIA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Complimenti, davvero. :john21:

Io ancora ho da capire come legare io mio profilo Wii U a questo benedetto programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, ho l'id Nintendo Wii U, mi sono registrato al sito, come lego le due cose? Da oc o cellulare non mi fa inserire il mio id sul profilo del sito

Io ancora ho da capire come legare io mio profilo Wii U a questo benedetto programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate, ho l'id Nintendo Wii U, mi sono registrato al sito, come lego le due cose? Da oc o cellulare non mi fa inserire il mio id sul profilo del sito
mh, per sapere, hai già collegato il tuo id su wii u al nintendo account ? forse è dovuto a questo :morris82:

nintendo account: https://accounts.nintendo.com/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro