Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie, fatto

Ora vedo un lo come funziona sto miitomo

Sono assuefatto da zelda picross, anche se non ho ben capito ancora come funzionino i livelli mega

Inviato dal mio arwing utilizzando Taptalk

Sono assuefatto da zelda picross, anche se non ho ben capito ancora come funzionino i livelli mega
Inviato dal mio arwing utilizzando Taptalk
Il Mega ci vuole un po' ad assimilarlo, quando realizzi che è *** hai capito come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benvenuti nel mondo dei Nonogram.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito il micross in 6h23minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto testando la censura su Miitomo, direi che sono al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Occhio che come per il Miiverse puoi essere segnalato

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Se diventa come quello UK certo che gli compro il mondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per adesso ho più roba io in camera che il negozio italiano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ho mai capito comunque perchè non si può comprare direttamente dal sito UK... Non è più comodo per Nintendo gestire un solo negozio e in un solo paese, piuttosto che 10 negozi diversi? Bah. :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ho cercato cosa sia sto "Spring" ed ecco qua: http://www.spring-gds.com/it/

E' un corriere tipo SDA che gestisce sia la corrispondenza normale, sia i servizi espressi, quindi il metodo di spedizione dipende dagli accordi con il mittente, ovvero Nintendo... :sasa:

Peccato che, al momento di ordinare dal sito, come unica opzione di spedizione c'è: POSTA ORDINARIA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Complimenti, davvero. :john21:
Quello UK manco l'ho visto, ora son curioso, il problema è che poi mi sale la bile :sad2:

Infatti non capisco: spediscono dall'UK con corrieri UK ma... non puoi comprare dall'UK :morris82:

Bene ottimo, prioritaria me lo puppano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

visto ieri che con mille platini puoi avere Wario Ware Touched scaricabile su 3DS, uddio. io ce l'avevo e ho dovuto renderlo per una promozione, ma quanto lo adoravo, riaverlo gratis mi garberebbe parecchio. :morristend:

visto ieri che con mille platini puoi avere Wario Ware Touched scaricabile su 3DS, uddio. io ce l'avevo e ho dovuto renderlo per una promozione, ma quanto lo adoravo, riaverlo gratis mi garberebbe parecchio. :morristend:
Cavoli è vero pensavo fosse disponibile solo con le monete d'oro, a questo punto appena arrivo a mille lo prendo pure io al posto di Picroos visto che scade prima.

A proposito ce un modo per mettere i premi in ordine di scadenza?

Cavoli è vero pensavo fosse disponibile solo con le monete d'oro, a questo punto appena arrivo a mille lo prendo pure io al posto di Picroos visto che scade prima.A proposito ce un modo per mettere i premi in ordine di scadenza?

cosi ad occhio, direi di no.

Alcune cose scadono già i primi di maggio, i temi in particolare.

Sono abbastanza curioso di vedere i prossimi premi di MyNintendo: visto che alcuni scadono il primo Maggio, poco meno di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito, quelli giapponesi quando scadono?

Ultima modifica da un moderatore:
Da notare che per il 3DS non esiste la Virtual Console dei giochi per Nintendo DS(anche se è possibile scaricare dall'eShop i DSiware), forse ne anticipa l'arrivo?

Io comunque passo perchè l'ho già scaricato per Wii U.

No, il modo usato per rilasciare WarioWare: Touched su 3DS è identico a quello usato anni fa per il rilascio giapponese di Advance Wars per DS, titolo ancora inedito da quelle parti all'epoca. Ovvero, titolo disponibile esclusivamente per gli utenti del club Nintendo e rilasciato tramite DSiWare. La modalità usata è identica. Quindi, non è un indizio per la VC del DS su 3DS.

No, il modo usato per rilasciare WarioWare: Touched su 3DS è identico a quello usato anni fa per il rilascio giapponese di Advance Wars per DS, titolo ancora inedito da quelle parti all'epoca. Ovvero, titolo disponibile esclusivamente per gli utenti del club Nintendo e rilasciato tramite DSiWare. La modalità usata è identica. Quindi, non è un indizio per la VC del DS su 3DS.
Quindi, per trovare un esempio più simile in occidente, diciamo che é come i giochi per GBA arrivati su 3DS tramite il programma fedeltà.

Ho messo miitomo pure io, come funziona il tutto? I premi scadono (tipo monete d'argento, biglietti ecc)? Cosa sono quelle "domande"? La roba tipo Zelda picross con cosa la compro? :sad2:

Ho messo miitomo pure io, come funziona il tutto? I premi scadono (tipo monete d'argento, biglietti ecc)? Cosa sono quelle "domande"? La roba tipo Zelda picross con cosa la compro? :sad2:
- La scadenza dei premi varia a seconda del premio in questione, cliccando su uno di essi e scendendo nella descrizione dovresti vedere la scadenza di ognuno (i punti durano 6 mesi);

- Le domande sono praticamente il punto di forza di Miitomo visto che l'80% del titolo gira su questo aspetto(il restante 20%, il gioco dei vestitini. personalizzazione degli abiti ec...), la cosa bella diciamo è che possono commentare pure i tuoi amici, trasformando una risposta in una piacevole discussione;

-Zelda Picross costa 1000 punti, lo puoi prendere sia con i punti d'argento che con quelli di miitomo, naturalmente ti basta avere 1000 punti in generale visto che si sommano (esempio: 1000 punti miitomo e 0 d'argento va bene uguale, idem 350 punti miitomo e 650 d'argento).

ah mi son scordato la prima domanda, per farla breve Miitomo gira parecchio sul fattore domanda e risposta, specialmente nel vedere la risposte altrui ecc.., per questo motivo ti conviene accettare o inviare qualche amicizia tanto da allargare la varietà nell'app.

Per inviare le amicizie basta che ti colleghi con l'app a facebook e/o twitter e successivamente invii la richiesta d'amicizia a chi ha scaricato l'app (se nessuno l'ha scaricata, aggiungi un po' di persone del forum, siamo un esercito a momenti :icebad:)

p.s.: per aggiungere quelli del forum ti basta inviare/accettare l'amicizia nei social network e successivamente inviare/accettare la medesima cosa su miitomo.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ti sei deciso! :icebad:

Quindi, per trovare un esempio più simile in occidente, diciamo che é come i giochi per GBA arrivati su 3DS tramite il programma fedeltà.
Sì, direi che è l'esempio più simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- La scadenza dei premi varia a seconda del premio in questione, cliccando su uno di essi e scendendo nella descrizione dovresti vedere la scadenza di ognuno (i punti durano 6 mesi);- Le domande sono praticamente il punto di forza di Miitomo visto che l'80% del titolo gira su questo aspetto(il restante 20%, il gioco dei vestitini. personalizzazione degli abiti ec...), la cosa bella diciamo è che possono commentare pure i tuoi amici, trasformando una risposta in una piacevole discussione;

-Zelda Picross costa 1000 punti, lo puoi prendere sia con i punti d'argento che con quelli di miitomo, naturalmente ti basta avere 1000 punti in generale visto che si sommano (esempio: 1000 punti miitomo e 0 d'argento va bene uguale, idem 350 punti miitomo e 650 d'argento).

ah mi son scordato la prima domanda, per farla breve Miitomo gira parecchio sul fattore domanda e risposta, specialmente nel vedere la risposte altrui ecc.., per questo motivo ti conviene accettare o inviare qualche amicizia tanto da allargare la varietà nell'app.

Per inviare le amicizie basta che ti colleghi con l'app a facebook e/o twitter e successivamente invii la richiesta d'amicizia a chi ha scaricato l'app (se nessuno l'ha scaricata, aggiungi un po' di persone del forum, siamo un esercito a momenti :icebad:)

p.s.: per aggiungere quelli del forum ti basta inviare/accettare l'amicizia nei social network e successivamente inviare/accettare la medesima cosa su miitomo.
Molto esauriente, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio un account twitter, va bene per aggiungervi tutti? :sad2:

Finalmente ti sei deciso! :icebad:
Tocca farlo, per Nintendo mi sottopongo anche a queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro