Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
missione settimanale, Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!ogni lunedì riparte la sfida
Strano, ci ho provato due-tre volte questa settimana e non me li ha mai dati -_-

Devi cliccare sul monetone nella home di MN, è il suo "raccogli punti" in pratica.
no, lui si riferisce ai 30 punti che ti dà quando vai su Nintendo.it e sei loggato con l'account (cerchietto rosso in alto col tuo Mii), quelli della moneta sono i 30 settimanali di MN

poi ci sono i 30 del Miiverse e i 30 dell'eShop, basta entrarci da WiiU o 3DS

quelli di Miiverse li ottieni anche se ci entri mezzo secondo da PC o da cellulare

Ultima modifica da un moderatore:
no, lui si riferisce ai 30 punti che ti dà quando vai su Nintendo.it e sei loggato con l'account (cerchietto rosso in alto col tuo Mii), quelli della moneta sono i 30 settimanali di MN
poi ci sono i 30 del Miiverse e i 30 dell'eShop, basta entrarci da WiiU o 3DS

quelli di Miiverse li ottieni anche se ci entri mezzo secondo da PC o da cellulare
Non sapevo neanche ci fossero, non apprezzo molto questa poca trasparenza coi punti (le missioni segrete dovrebbero essere roba divertente, non settimanale standard) e non trovo neanche gran senso nella specifica missione visto che già c'è la monetona appunto, ma vbb, contenti loro contento io che ne faccio 120 a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho scoperto una missione segreta.

il mio mii aveva in mano un pacco regalo, se premevo su di lui si spostava. Ripetendo il tutto un paio di volte mi ha dato 10 gettoni.

ho scoperto una missione segreta.il mio mii aveva in mano un pacco regalo, se premevo su di lui si spostava. Ripetendo il tutto un paio di volte mi ha dato 10 gettoni.
Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte che su 3DS i giochi nuovi gratis tipo Zelda Picross eh vabbè.Però cavolo mettessero almeno la roba meno "gettonata"/ famosa tipo Captain Toad o Kirby, Rodea, Mario Party 10, oppure un buono sconto del 20% da usare in una fascia di prezzo random ma almeno mi scelgo il cacchio di gioco :rickds:

Qualche classico VC meno sputtanato di Fusion e Mario 64 non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(E fu così che al prossimo giro OOT e Super Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

No davvero, questi vogliono vendere SEMPRE GLI STESSI GIOCHI E SEMPRE LE STESSE IP.

Ma mettete tutti gli F-Zero in offerta, Earthbound scontato, i Golden Sun da prendere a suon di gettoni, gli Advance Wars che se ne compri 2 te ne regalano uno ma insomma questi non fanno nulla :rickds:

Mario, Metroid (solo quelli vecchi) e Zelda, non vogliono vendere altro :ryo:

Ah, e porca paletta invece dello sconto sui DLC di Pikmin 3 mettetene uno sul fottuto gioco TENENDO IN CONSIDERAZIONE IL FATTO CHE SI TROVA SCATOLATO A 20€.
Ma infatti paradossalmente mancano proprio quei giochi non da D1 (almeno per me) tipo Kirby, Devil's Third o Mario Party 10, che magari con un bello sconto del 40-50% potrei anche pensare di prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordatevi di rispondere alla domanda per tutti su Miitomo per avere 25 punti.

E' quella in cui si chiede quando è stata l'ultima volta che ci siamo commossi.

ho scoperto una missione segreta.il mio mii aveva in mano un pacco regalo, se premevo su di lui si spostava. Ripetendo il tutto un paio di volte mi ha dato 10 gettoni.
non mi è ancora capitato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non è che capita, bisogna schiacciare il blocco di mattoni in fondo alla pagina :morristend:
davvero? grazie per la dritta, cercherò informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, tanto per la cronica, ho preso Wario Ware Touched e purtroppo è come succede su Wii U coi giochi scaricabili Wii, che non hanno nè le funzioni Virtual Console nè quelle di un gioco 3DS normale. ho preso anche il tema di Mario, sempre su 3DS, carino, sta bene con le spille "Mario & amici". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto che hanno aggiunto pure roba nuova per Miitomo, niente da strapparsi i capelli comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi rido troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miitomo ha 4 milioni di utenti attivi e porta un guadagno di 280.000$ a settimana

More data has been released on Miitomo. Miitomo was downloaded over 2,600,000 times last week. Each day, the game reached an average of 370,000 downloads. Around two-thirds of the app’s downloads are on iOS, with the remainder on Android.
Miitomo has 4,000,000 monthly active users, which is called the MAU, and 1,000,000 daily active users, which is called the DAU. Because of this, the app’s popularity has almost reached the size of the country of New Zealand. An average user on a typical day has 2 to 3 sessions and spends a total of 7-8 minutes in the app.

The app receives $280,000 per week. This may be on an upward trend, as monetization is increasing and the app is now making $40,000 combined per day across iOS and Android. Roughly 80% of the revenue is from iOS and 20% is from Android. The app has an ARPDAU, or Average Revenue Per Daily Active User, of 3 to 4 cents

If you’ve been waiting for new My Nintendo rewards then the time has come as they are live in both North America and Europe. To add to the mix the new Platinum points prizes are a Super Famicom hoodie, Bee costume, and finally a Viking hat. All three cost 200 Platinum points each so put your money to good use! The rewards will be available until June 1st.
mii_reward_1.jpg

mii_reward_2.jpg

mii_reward_3.jpg

Ok, li adda stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi, valli a capi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro